Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in motogp..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quante cazzate!

E poi le sberle... di sicuro davanti a Pedrosa, Melandri, Simoncelli, DePuniet, Bautista, Capirossi, Edwards e n'altro paio di piloti ci arriva, quindi non ci starebbe proprio male là in mezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quante cazzate!

E poi le sberle... di sicuro davanti a Pedrosa, Melandri, Simoncelli, DePuniet, Bautista, Capirossi, Edwards e n'altro paio di piloti ci arriva, quindi non ci starebbe proprio male l? in mezzo...

Si e poi ti svegli eccitato e bagnato......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Quante cazzate!

E poi le sberle... di sicuro davanti a Pedrosa, Melandri, Simoncelli, DePuniet, Bautista, Capirossi, Edwards e n'altro paio di piloti ci arriva, quindi non ci starebbe proprio male l? in mezzo...
        guarda che questi il CIV l'hanno vinto...

Comment

• Font Size
          per me l'ideale sarebbe che facesse qualche wild card per vedere che aria tira...

Comment

• Font Size
            Ma anche andasse mi domando: a che pro?
            tanto vincere non credo potrebbe, per arrivare dopo il quarto nel mondiale gp(cosa certamente non da poco) e l'anno dopo ritirarsi?
            non è meglio tentare di ritirarsi con uno o due mondiali sbk in tasca?

magari qualche wild card, ma sarebbe un bel rischio, e se facesse una magra figura?

Comment

• Font Size
              Studio sport....
              beh di qualcosa dovran parlare....
              per loro e' sempre il 1? Aprile....

Comment

• Font Size
                Come al solito dicono una marea di cavolate, leggevo su Motosprint che stanno discutendo il rinnovo del contratto, Max vorrebbe altri due anni, fino al 2012, mentre Aprilia vuole lasciare le cose così, per poi vedere di inserire Max nella direzione sportiva (sta cosa già mi mette tristezza, le moto senza Max non saranno più le stesse )
                Ora c'è scritto anche che Aprilia vorrebbe tornare in motogp proprio per il 2012 e cmq cercare un pilota giovane, vuoi o non vuoi in motogp a 41 non puoi essere competitivo, con tutto che Biaggi sta in formissima.

Detto questo penso che Biaggi con una moto al top ora potrebbe stare in mezzo al gruppo ma non di più, anche perchè è risaputo quanto sia difficile sistemare per bene una motogp.

Penso pure che come collaudatore non sarebbe male e qualche wild card me la farei pure....

Comment

• Font Size
                  insomma quelli di studio sport ci han provato..

.però alla fine penso che lo stesso max sappia che il livello si è alzato troppo negli ultimi anni e per come è fatto lui, sapendo che non può puntare al titolo, non credo ci andrebbe..

Comment

• Font Size
                    Ora osannano Biaggi, ma non ricordo tutto questo amore nei suoi confronti quando era in motogp, anzi........
                    Cmq il problema ? che oggi la motogp ? Rossicentrica e serve un antagonista di nome da contrapporre a Rossi..
                    Sicuramente il duello Rossi - Biaggi stuzzica di pi? di un Rossi - Pedrosa.

Comment

• Font Size
                      io lo ammiro e stimo da sempre...ma nn vorrei vederlo in motogp..nn ha senso..farebbe una cazzata....per ora deve vincere il mondiale sbk

Comment

• Font Size
                        SE vince la sbk sarebbe la degna fine di una bella e remunerativa carriera.

punto

quindi se fossi in lui poi mi godrei i milioni la moglie e la figlia.........altro che motogp.........

signori a 40 anni la testa cambia.......e cambiano le priorit?

Comment

• Font Size
                          ma quale gp.....finisce la carriera in sbk, è più sereno lui e più contenti noi tifosi

Comment

• Font Size
                            vince quest'anno e l'anno prossimo il mondiale SBK e chiude con il mndiale motogp con il ritorno delle 1000 su aprilia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Ma anche andasse mi domando: a che pro?
                              t................
                              eventualmente per sviluppare la moto, no ?

il fatto che in moto gp siano tutti giovanissimi e motivatissimi f? scarseggiare la presenza di gente con esperienza che possa sviluppare un nuovo prodotto..

Guarda la honda dove si trova dopo anni di sviluppo da parte di pedro, gran manico ma poi ? per di pi? questi giovanissimi arrivano tutti da dalla 250 che in comunecon la gp non ha nulla..

Comment

• Font Size
                                NON E' VERO CHE E' VEKKIO

Comment

X
                                Working...
                                X