Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le dichiarazioni di Biaggi

Pare che domenica Biaggi abbia detto che se era tutto a posto avrebbe dominato tutte le gare in SBK!!!

E' vero o ? una favole da forum ? Io non l'ho sentita

• Font Size
    se non l'hai sentita perchè hai aperto un topic dicendo "pare che.." ?

Comment

• Font Size
      non ha detto che dominerebbe....

ha detto che riuscirebbe a fare MOLTO meglio....

e molto meglio di quello che sta facendo adesso vorrebbe dire dare un giro a tutti.... mica male per una che ha una moto scrausa... meno male che c'è lui che gli da del gas... perchè non è vero che la moto adesso non mota.... però mota poco....

Last edited by ace; 13-04-10, 09:44.

Comment

• Font Size
        non l'ho sentita neanch'io,per? puo esser vero. vedi il volo di camier quand'era in testa,sapevo che soffrivano un po sull'anteriore,ma biaggi ha preferito portar a casa punti preziosi che rischiare di vincere non avendo un anteriore al 100%. per me ha fatto piu che bene!!

Comment

• Font Size
          veramente non ha detto così... ha detto che la moto va bene, ma non come potrebbe andare, e non ha parlato di risultati migliori se la moto andasse meglio

Comment

• Font Size
            nell'intervista ha detto che se la moto fosse stata perfettamente a posto e lui non avesse vinto sarebbe stata solo colpa sua e di nessun'altro...c'è una bella differenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              nell'intervista ha detto che se la moto fosse stata perfettamente a posto e lui non avesse vinto sarebbe stata solo colpa sua e di nessun'altro...c'? una bella differenza
              eccall?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                nell'intervista ha detto che se la moto fosse stata perfettamente a posto e lui non avesse vinto sarebbe stata solo colpa sua e di nessun'altro...c'? una bella differenza
                Mi apre un sofisma.

Siccome lui non ha vinto, allora dalle parole di Biaggi si ricava che la moto non era ...

Dai ragazzi, volete Biaggi o un ultracorpo ???

Biaggi ? lui, ? cos?, la prima volta che dir? che la moto ? perfetta ed ? lui che ha sbagliato bisogner? fargli la scansione della retina ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  veramente non ha detto cos?... ha detto che la moto va bene, ma non come potrebbe andare, e non ha parlato di risultati migliori se la moto andasse meglio
                  Magari si riferiva alla distribuzione nuova resa regolare ma che stranamente utilizzera' in seguito.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Magari si riferiva alla distribuzione nuova resa regolare ma che stranamente utilizzera' in seguito.........
                    si, anche io ho letto questo nella sua dichiarazione. anche io non mi spiego il motivo di questo vantaggio non utilizzato

Comment

• Font Size
                      In questo campionato per me premierà la costanza di risultati, visto che ci sono molte moto e piloti in grado di vincere gare. E Max in questo si sta dimostrando maestro (almeno per ora) quindi finché sta li a battersela per le prime3 posizioni va bene e le chiacchiere stanno a 0

Comment

• Font Size
                        Credo che anche Sykes (se si scrive cosi') se avesse avuto la moto apostissimo avrebbe vinto entrambe le manches....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Credo che anche Sykes (se si scrive cosi') se avesse avuto la moto apostissimo avrebbe vinto entrambe le manches....
                          ma cosa dici sei matto? Te sei fatto l'affari tua mo...........

:divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scrappydoo View Post
                            In questo campionato per me premier? la costanza di risultati, visto che ci sono molte moto e piloti in grado di vincere gare. E Max in questo si sta dimostrando maestro (almeno per ora) quindi finch? sta li a battersela per le prime3 posizioni va bene e le chiacchiere stanno a 0
                            veramente il maestro di costanza per adesso ? un altro

E' il tipo che ha 18 punti pi? di lui

Comment

• Font Size
                              Vero Giuse' vero, una bella sorpresa ma soprattutto per te eh?

Comment

X
                              Working...
                              X