Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: Leon Haslam allunga in campionato e Max Biaggi segue a ruota, sar? una lotta a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WSBK: Leon Haslam allunga in campionato e Max Biaggi segue a ruota, sar? una lotta a

Da Motoblog:
    -----------------------------------------

WSBK: Leon Haslam allunga in campionato e Max Biaggi segue a ruota, sarà una lotta a due?

123 contro 105. Sono i punti che Leon Haslam e Max Biaggi hanno totalizzato dopo tre appuntamenti della Superbike 2010. Se la matematica non è un’opinione, fra i due ci sono 18 punti di distacco, ed è ormai da due gare che viaggiano di pari passo staccandosi dal resto del gruppo. Il più vicino avversario è Carlos Checa, che si ferma a 25 punti di distanza dal romano dopo la seconda manche di Valencia.

Leon fa il leone, e pensare che il quarto posto di gara2 sia il risultato più scarso del suo 2010, ci lascia capire con chi abbiamo a che fare, Max, dal canto suo, non ha intenzione di stare a guardare, e già da questa gara ha ridotto leggermente il suo distacco dall’inglese, ci dovremo preparare per una lotta a due per il resto del campionato?

La risposta sta alla pista, ovviamente, ma non c’è dubbio che questi due piloti sono i più in forma del mondiale. Un Haga ritrovato dopo 5 manche dall’inizio non sembra così minaccioso in termini di campionato (ricordiamo che l’anno scorso ha letteralmente dominato la prima parte della stagione) e gli altri ducatisti più veloci, Checa e Fabrizio, sono sì veloci, ma troppo inclini all’errore e non abbiamo garanzie sulla loro costanza in questo 2010 di fuoco.

Leon Haslam, nonostante i problemi della seconda manche, è soddisfatto della gara spagnola: “Gara1 è stata magnifica, e vincere è stato abbastanza semplice per me. La seconda ho avuto problemi fin dall’inizio, poichè sono partito malino e mi sono trovato nel gruppone fino alla bandiera rossa. Al restart già dal primo giro ho avuto problemi al freno anteriore, con la leva che arrivava a fine corsa e non mi lasciava frenare bene, così ho dovuto tenere le distanze dai miei avversari. Sono comunque felice, ancora in testa al campionato, e ora siamo in ottica Assen, dove saremo veloci”

Biaggi non può essere di cattivo umore: ” E’ stata una bella gara, divertente come anche gara 1, c’è stata un po’ di confusione, alla ripartenza, a causa del filler rimasto sull’asfalto per la pulitura dopo l’incidente. Ho dato il massimo e abbiamo perso la seconda posizione per un niente, forse per una sbacchettata proprio all’ultimo giro. Ho provato a resistere alle Ducati ma, verso fine gara, con le gomme consumate, le bicilindriche avevano un vantaggio evidente, specialmente quella di Haga. Questo è un risultato positivo in ottica campionato, vedremo che aria tira in Olanda: di sicuro, come sempre, ce la metteremo tutta”.
    Last edited by Ultrone; 12-04-10, 11:37.

• Font Size
    La matematica............biaggi a questo giro ha perso 2 punti..... non ha accorciato le distanze........mah...............
    Last edited by leps; 12-04-10, 11:46.

Comment

• Font Size
      Sono contento perchè Max a Valencia ha fatto un ottima gara, di solito è sempre stata una pista dura per lui....vediamo anche ad Assen se riesce a limitare i danni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Da Motoblog:
        -----------------------------------------

WSBK: Leon Haslam allunga in campionato e Max Biaggi segue a ruota, sar? una lotta a due?

123 contro 105. Sono i punti che Leon Haslam e Max Biaggi hanno totalizzato dopo tre appuntamenti della Superbike 2010. Se la matematica non ? un?opinione, fra i due ci sono 18 punti di distacco, ed ? ormai da due gare che viaggiano di pari passo staccandosi dal resto del gruppo. Il pi? vicino avversario ? Carlos Checa, che si ferma a 25 punti di distanza dal romano dopo la seconda manche di Valencia.

Leon fa il leone, e pensare che il quarto posto di gara2 sia il risultato pi? scarso del suo 2010, ci lascia capire con chi abbiamo a che fare, Max, dal canto suo, non ha intenzione di stare a guardare, e gi? da questa gara ha ridotto leggermente il suo distacco dall?inglese, ci dovremo preparare per una lotta a due per il resto del campionato?

La risposta sta alla pista, ovviamente, ma non c?? dubbio che questi due piloti sono i pi? in forma del mondiale. Un Haga ritrovato dopo 5 manche dall?inizio non sembra cos? minaccioso in termini di campionato (ricordiamo che l?anno scorso ha letteralmente dominato la prima parte della stagione) e gli altri ducatisti pi? veloci, Checa e Fabrizio, sono s? veloci, ma troppo inclini all?errore e non abbiamo garanzie sulla loro costanza in questo 2010 di fuoco.

Leon Haslam, nonostante i problemi della seconda manche, ? soddisfatto della gara spagnola: ?Gara1 ? stata magnifica, e vincere ? stato abbastanza semplice per me. La seconda ho avuto problemi fin dall?inizio, poich? sono partito malino e mi sono trovato nel gruppone fino alla bandiera rossa. Al restart gi? dal primo giro ho avuto problemi al freno anteriore, con la leva che arrivava a fine corsa e non mi lasciava frenare bene, cos? ho dovuto tenere le distanze dai miei avversari. Sono comunque felice, ancora in testa al campionato, e ora siamo in ottica Assen, dove saremo veloci?

Biaggi non pu? essere di cattivo umore: ? E? stata una bella gara, divertente come anche gara 1, c?? stata un po? di confusione, alla ripartenza, a causa del filler rimasto sull?asfalto per la pulitura dopo l?incidente. Ho dato il massimo e abbiamo perso la seconda posizione per un niente, forse per una sbacchettata proprio all?ultimo giro. Ho provato a resistere alle Ducati ma, verso fine gara, con le gomme consumate, le bicilindriche avevano un vantaggio evidente, specialmente quella di Haga. Questo ? un risultato positivo in ottica campionato, vedremo che aria tira in Olanda: di sicuro, come sempre, ce la metteremo tutta?.
        buahahahah

ma che minghia scrivono quelli di motoblog?

Biaggi a sto giro ha perso 2 punti da Haslam

prima era a -16 adesso -18

Comment

• Font Size
          vabb? ragazzi...motoblog ? cosi...un frullato di notizie ma fatto da tanti collaboratori...senza troppo controllare...? in fin dei conti un blog..se scrivo io una castroneria del genere mi fanno un mazzo tanto
          Last edited by flavietto155; 12-04-10, 16:00.

Comment

• Font Size
            Biaggi ha dimostrato nel passato di saper essere costante, vediamo se Haslam sapra' fare altrettanto...

Comment

• Font Size
              chissa come andra ad assen

Comment

• Font Size
                Penso che in gara 1, se anche avesse passato subito Toseland, avrebbe vinto cmq Haslam, ma almeno ci godevamo un bel duello. Ma in gara due Biagio ha fatto il record della pista al terzultimo giro e stava replicando al penultimo, ma poi ha preso un imbarcata. Con quell'imbarcata ha perso quei pochi decimi che gli hanno fatto perdere la gara...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  buahahahah

ma che minghia scrivono quelli di motoblog?

Biaggi a sto giro ha perso 2 punti da Haslam

prima era a -16 adesso -18

so ragazzi......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Penso che in gara 1, se anche avesse passato subito Toseland, avrebbe vinto cmq Haslam, ma almeno ci godevamo un bel duello. Ma in gara due Biagio ha fatto il record della pista al terzultimo giro e stava replicando al penultimo, ma poi ha preso un imbarcata. Con quell'imbarcata ha perso quei pochi decimi che gli hanno fatto perdere la gara...
                    vabb?, siamo solo a inizio campionato e salt lake city, monza e brno devonoancora arrivare.. in quelle piste mi aspetto veramente tantissimi punti da max!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq questo ? un anno che Biaggi ? davvero vicino all'obbiettivo, e lui secondo me non ? che ha tempo da perdere ....

Comment

• Font Size
                        M?h, sono "moderatamente" ottimista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Icaro View Post
                          M?h, sono "moderatamente" ottimista.
                          tu muto e tifa suzuki

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            tu muto e tifa suzuki