Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in gara 2 non capisco perchè non li hanno fatti partire come avevano finito il secondo giro o rifare da capo la gara...mah..
cmq la moto 2 meglio della moto gp....di una noia e poi solo con 12 moto all'arrivo..che tristezza...
quindi rivedo i miei voti
gara 1 10 (piu che altro perchè ha vinto haslam )
gara 2 8
moto gp 1
moto 2 7 1/2
Dov'e' la novit?? La Motogp ormai ? noiosa come la F.1 la SBK la STK e la SS non lo sono mai state!
per? ieri non ? stata male dai.....stoner poteva dominare ma dietro sarebbe andato come poi ? stato.....distacchi minimi, parecchi bei sorpassi, due rimonte bellissime di spies e lorenzo...insomma una bella gara per me
Meglio di altre volte ma se non cadeva Stoner se ne andava senza battaglie
si per il primo posto ? cos? ma dietro ci sarebbe stata la medesima gara che c'? stata senza di lui....in fondo pure gara 1 sbk ha visto haslam solitario e la bagarre dietro...
per? ieri non ? stata male dai.....stoner poteva dominare ma dietro sarebbe andato come poi ? stato.....distacchi minimi, parecchi bei sorpassi, due rimonte bellissime di spies e lorenzo...insomma una bella gara per me
Anch' io ho visto questa gara; sono arrivati i primi cinque in 4 secondi; ci sono stati dei sorpassi; insomma secondo me moto gp / sbk in quanto a spettacolo hanno fatto un pareggio ieri.
Per?...bisogna ammettere che come avvio non ? stato male....Certo non c'? stato lo spettacolo della SBK ma perlomeno si ? visto qualche sorpasso e qualche bella manovra.....
Comunque,secondo me,il problema della MotoGp "riferendomi allo spettacolo"? l'eccessiva velocit? di percorrenza in curva...
Comment