Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meregalli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meregalli....

    ..da quando non ha in giro per i box MAMMA spies ? in piena depressione....
    quando lo intervistano mi viene il latte alle ginocchia

    agevolo foto dei tempi felici


  • Font Size
    #2
    si aspettava toseland vincente...e invece....

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi si è lamentato in superpole della scelta dell'altro e ... ha avuto ragione il pilota: quando glielo hanno fatto notare è caduto nella depressione più nera

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho notato anch'io che Maio, da quando non c'è più Spies, sembra più un Prete alla Messa per un funerale, che il Capotecnico della Yamaha Campione del Mondo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e beh.. quando passi da un fenomeno come spies, che nonostante diverse sfighe (o mancanze dei tecnici, che dir si voglia) ti vince un mondiale che a metà stagione sembrava già in casa ducati, a due piloti che dovevano fare tanto e per ora han concluso davvero poco, soprattutto in ottica titolo-mondiale.. è normale che ti caschino un po' le palle.. io penso che fosse stato per lui spies rimaneva altri 10 anni lì dentro..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dobbiamo regalargli un tapiro d'oro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Condivido in toto. Inoltre l'anno scorso Meregalli ha assaporato il passaggio in MotoGp. La botta c'è stata (la partenza di Spies) e lo si vede quando rilascia le interviste (viso da funerale)

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti sembra sull'orlo del suicidio!

                Penso che sapeva benissimo di non poter puntare al mondiale quest'anno; toseland sembra aver perso lo smalto di un tempo e cal ? ancora troppo acerbo. La moto poi secondo me non ? all'altezza delle rivalli e lo scorso anno ben copriva molto bene alcuni difetti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  saper di avere una moto performante e non aver i piloti vincenti,specie delusione toseland,sarebbero tutti in depressione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    saper di avere una moto performante e non aver i piloti vincenti,specie delusione toseland,sarebbero tutti in depressione.
                    infatti ... la yamaha ? competitiva gi? da qualche anno: ricordo quando con corser e haga distruggeva le gomme e a met? gara aveva problemi ma il motore gi? c'era; poi da met? campionato risolsero i problemi di ciclistica e inizi? a volare ...

                    il "problema" sono i piloti: uno ? ancora acerbo e l'altro (imho) sopravalutato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      infatti ... la yamaha ? competitiva gi? da qualche anno: ricordo quando con corser e haga distruggeva le gomme e a met? gara aveva problemi ma il motore gi? c'era; poi da met? campionato risolsero i problemi di ciclistica e inizi? a volare ...

                      il "problema" sono i piloti: uno ? ancora acerbo e l'altro (imho) sopravalutato

                      a dire il vero quella era un'altra moto completamente..... fin'ora questa l'unico che ? riuscito a farla andare ? spies....

                      con questa l'anno scorso sykes faceva pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        a dire il vero quella era un'altra moto completamente..... fin'ora questa l'unico che ? riuscito a farla andare ? spies....

                        con questa l'anno scorso sykes faceva pena...


                        beh fa pena anche con kawasaki.... ? proprio il pilota che non va!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          a dire il vero quella era un'altra moto completamente..... fin'ora questa l'unico che ? riuscito a farla andare ? spies....

                          con questa l'anno scorso sykes faceva pena...

                          non ho detto che sia la stessa moto (anche se dire che sia completamente diversa mi pare azzardato) ... ho detto che la yamaha ? competitiva gi? da qualche anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            beh fa pena anche con kawasaki.... ? proprio il pilota che non va!
                            Pippo la Kawa non fa testo. Nemmeno Rossi farebbe un granch? con quella moto.

                            Ber valutare Sikes bisognerebbe vederlo su una moto mediamente pi? competitiva come una Honda o una Ducati clienti. Con al Suzuki aveva fatto belle gare nelle tappe Inglesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              non ho detto che sia la stessa moto (anche se dire che sia completamente diversa mi pare azzardato) ... ho detto che la yamaha ? competitiva gi? da qualche anno

                              azzz... motore con distribuzione diversa, telaio diverso... forse giusto il neoprene della sella ? uguale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X