Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Maur? datte na calmata.... mo pure questo te sembra strano... molto probabilmente ? stato un pezzo della Kawa.... si ? ridotta in frantumi...
Ma io so calmissimo!
Mi sembra strano che uno tampona una moto va avanti e poi viene centrato dai pezzi della moto che ha tamponato, non ? che c'era qualche altro detrito in pista?
Poi vabbe' sti cavoli l'importante ? che non si siano fatti male piu' di tanto entrambi!
Sapete che neanche io ho capito molto, ora non ricordo le immagini..ma quando inquadrano Iannuzzo che cade sull'erba non mi sembra che la sua Cbr sia distrutta in seguito ad un tamponamento...e poi a 250 all'ora se uno tampona è difficile restare in piedi senza un semimanubrio e senza freno anteriore...BHo!!
Comment