Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara2 - Che botto ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ma se era davanti iannuzzo ed ? stato tamponato come mai ha riportato la frattura del polso destro e un forte trauma toracico il tutto senza cadere? ...ma che cacchio com'? possibile che non ci siano immagini...e camier? come cavolo ha fatto ad arrivare di rotolone ben prima della curva? niente immagini nemmeno li
    Camier probabilmente ? stato tamponato da qualcuno...

Comment

• Font Size
      Camier ha perso l'anteriore...s'è visto...male perchè là c'è il cambio camera ma s'è visto...a quel punto la moto però, visto che c'è lo scollinamento si è impuntanta

Comment

• Font Size
        secondo me era davanti la kawa..
        a 11min di video passa la classifica e andrews è 20° mentre iannuzzo 23°
        non credo ke in mezzo giro iannuzzo abbia recuperato 3 posizioni a meno di un errore di andrews...

Comment

• Font Size
          MAx, considera che però erano tutti in fila indiana
          Può essere che il 21° e il 22° si siano spostati per sorpassarlo e Iannuzzo abbia visto Andrews (che magarui stava cadendo) all'utimo.

Non so, sono solo ipotesi le mie

Comment

• Font Size
            A quanto ho capito Andrews ha avuto un problema ed ha rallentato.Iannuzzo lo ha tamponato ed è avvenuto il botto!

Comment

• Font Size
              di seguito riporto le parole di Vittorio:

"ecco la dinamica dell' incidente di Valencia: in pieno rettilineo appena dopo il traguardo il pilota della Kawasaki Andrews all' improvviso ha decellerato per un problema alla sua moto, e io che ero in scia a 250km/h l' ho centrato con la parte destra/semimanubio della mia moto !! Pur avendo preso una gran botta alla mano destra e con la moto semidistrutta, per fortuna non sono caduto, ma qualcosa successivamente mi ha colpito al torace facendomi mancare il respiro per diversi secondi per questo mi avete visto per terra dolorante e non poco ..... E' stato un brutto incidente ragazzi ma per fortuna senza gravi conseguenze solo tanti dolori sul tutto il corpo e una mano nera e gonfia, vi riassicuro per? comunicandovi che sar? di nuovo in pista ad Assen !!!!!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post

"ecco la dinamica dell' incidente di Valencia: in pieno rettilineo appena dopo il traguardo il pilota della Kawasaki Andrews all' improvviso ha decellerato per un problema alla sua moto, e io che ero in scia a 250km/h l' ho centrato con la parte destra/semimanubio della mia moto !! Pur avendo preso una gran botta alla mano destra e con la moto semidistrutta, per fortuna non sono caduto, ma qualcosa successivamente mi ha colpito al torace facendomi mancare il respiro per diversi secondi per questo mi avete visto per terra dolorante e non poco ..... E' stato un brutto incidente ragazzi ma per fortuna senza gravi conseguenze solo tanti dolori sul tutto il corpo e una mano nera e gonfia, vi riassicuro per? comunicandovi che sar? di nuovo in pista ad Assen !!!!!"
                ooooh, finalmente una spiegazione chiara sull'accaduto.

un in bocca al lupo a iannuzzo e un saluto a CHIAVATEMELAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ooooh, finalmente una spiegazione chiara sull'accaduto.

un in bocca al lupo a iannuzzo e un saluto a CHIAVATEMELAAAAAAAA
                  Grazieeeeeeeeee........... che brutta esperienza a Valencia....

Comment

• Font Size
                    ammazza che storia....auguri a vittorio

Comment

• Font Size
                      ooooooohhh finalmente, GRAZIE iannuzzina!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ooooooohhh finalmente, GRAZIE iannuzzina!
                        pregoooo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post

Grande Chi?... speravo che tu sapessi qualche cosa in merito!!!!!

Grazie della delucidazione e se lo risenti fagli tanti aguri di buona ripresa e un'in bocca al lupo per la prossima!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Grande Chi?... speravo che tu sapessi qualche cosa in merito!!!!!

Grazie della delucidazione e se lo risenti fagli tanti aguri di buona ripresa e un'in bocca al lupo per la prossima!
                            Io c'ero......

e per tutti i suoi sostenitori ? nato anche lo Ian Official Fan Club.... di cui sono la Presidentessa....

Comment

• Font Size
                              Comunque sarei curioso di sapere da cosa è stato colpito. Non credo dai pezzi della Kawa visto che l'aveva appena centrata! Bohhhhhh l'importante è che Vittorio ci sia ad Assen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                Comunque sarei curioso di sapere da cosa ? stato colpito. Non credo dai pezzi della Kawa visto che l'aveva appena centrata! Bohhhhhh l'importante ? che Vittorio ci sia ad Assen
                                A Maur? datte na calmata.... mo pure questo te sembra strano... molto probabilmente ? stato un pezzo della Kawa.... si ? ridotta in frantumi...

Comment

X
                                Working...
                                X