Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara2 - Che botto ma...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Camier ha perso l'anteriore...s'è visto...male perchè là c'è il cambio camera ma s'è visto...a quel punto la moto però, visto che c'è lo scollinamento si è impuntanta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
secondo me era davanti la kawa..
a 11min di video passa la classifica e andrews è 20° mentre iannuzzo 23°
non credo ke in mezzo giro iannuzzo abbia recuperato 3 posizioni a meno di un errore di andrews...
Comment
-
MAx, considera che però erano tutti in fila indiana
Può essere che il 21° e il 22° si siano spostati per sorpassarlo e Iannuzzo abbia visto Andrews (che magarui stava cadendo) all'utimo.
Non so, sono solo ipotesi le mie
Comment
-
di seguito riporto le parole di Vittorio:
"ecco la dinamica dell' incidente di Valencia: in pieno rettilineo appena dopo il traguardo il pilota della Kawasaki Andrews all' improvviso ha decellerato per un problema alla sua moto, e io che ero in scia a 250km/h l' ho centrato con la parte destra/semimanubio della mia moto !! Pur avendo preso una gran botta alla mano destra e con la moto semidistrutta, per fortuna non sono caduto, ma qualcosa successivamente mi ha colpito al torace facendomi mancare il respiro per diversi secondi per questo mi avete visto per terra dolorante e non poco ..... E' stato un brutto incidente ragazzi ma per fortuna senza gravi conseguenze solo tanti dolori sul tutto il corpo e una mano nera e gonfia, vi riassicuro per? comunicandovi che sar? di nuovo in pista ad Assen !!!!!"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by iannuzzina13 View Postdi seguito riporto le parole di Vittorio:
"ecco la dinamica dell' incidente di Valencia: in pieno rettilineo appena dopo il traguardo il pilota della Kawasaki Andrews all' improvviso ha decellerato per un problema alla sua moto, e io che ero in scia a 250km/h l' ho centrato con la parte destra/semimanubio della mia moto !! Pur avendo preso una gran botta alla mano destra e con la moto semidistrutta, per fortuna non sono caduto, ma qualcosa successivamente mi ha colpito al torace facendomi mancare il respiro per diversi secondi per questo mi avete visto per terra dolorante e non poco ..... E' stato un brutto incidente ragazzi ma per fortuna senza gravi conseguenze solo tanti dolori sul tutto il corpo e una mano nera e gonfia, vi riassicuro per? comunicandovi che sar? di nuovo in pista ad Assen !!!!!"
un in bocca al lupo a iannuzzo e un saluto a CHIAVATEMELAAAAAAAA
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postdi seguito riporto le parole di Vittorio:
Grande Chi?... speravo che tu sapessi qualche cosa in merito!!!!!
Grazie della delucidazione e se lo risenti fagli tanti aguri di buona ripresa e un'in bocca al lupo per la prossima!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGrande Chi?... speravo che tu sapessi qualche cosa in merito!!!!!
Grazie della delucidazione e se lo risenti fagli tanti aguri di buona ripresa e un'in bocca al lupo per la prossima!
e per tutti i suoi sostenitori ? nato anche lo Ian Official Fan Club.... di cui sono la Presidentessa....
Comment
-
Comunque sarei curioso di sapere da cosa è stato colpito. Non credo dai pezzi della Kawa visto che l'aveva appena centrata! Bohhhhhh l'importante è che Vittorio ci sia ad Assen
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostComunque sarei curioso di sapere da cosa ? stato colpito. Non credo dai pezzi della Kawa visto che l'aveva appena centrata! Bohhhhhh l'importante ? che Vittorio ci sia ad Assen
Comment
X
Comment