Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    riguardo al punto 3 nn avendo le possibilita' nn ti ho bannato io ma ti ho semplicemente segnalato,(lo avrei fatto cmq se le avessi avute)visto che gia eri recidivo a offendere sei stato bannato, punto 4 io invece ci tengo eccome a conoscerti di persona,e fidati che ci riusciro',quando mi metto una cosa in testa e' quella,RIGUARDO AL TITOLO DEL POST i fatti parlano chiaro,il FENOMENO sta prendendo sonore bastonate nel collo,come gia detto in precedenza(per me)nn ha e nn avra' mai la stoffa per vincere un mondiale,fino a prova contraria e' cosi',PUNTO!!!

mi limito a farti notare che queste sono esplicite minacce, mi limito a fartelo notare, per ora...........
    Io al posto tuo rifletterei un pochino di piu' prima di scrivere queste cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      Ernesto Marinelli, team manager del pilota romano: ?Questo test ha sicuramente definito una svolta; la confidenza di un pilota ? tutto per le sue prestazioni . Sono molto felice che il problema al freno sia stato individuato e risolto e sono altres? convinto che ad Assen rivedremo Michel brillare ai livelli che merita e riaffermare il suo riconosciuto talento.?

bugiardo pure lui?

BOOOOOOhhhhhhhh aspettiamo Assen per capirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        BOOOOOOhhhhhhhh aspettiamo Assen per capirlo
        in che senso diceva bugiardo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          in che senso diceva bugiardo?
          ero ironico ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            ero ironico ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              mi limito a farti notare che queste sono esplicite minacce, mi limito a fartelo notare, per ora...........
              Io al posto tuo rifletterei un pochino di piu' prima di scrivere queste cose.
              HO 33 anni,pianemente consapevole di quello che penso e scrivo, quelle ti sembrano minacce???fammi un favore e te lo chiedo per favore ignorami e nn citare piu il mio nome da nessun'altra parte,nn rispondere piu a un mio post del resto come stavo facendo io,poi scrivendomi che ti fermi qui PER ORA sinceramente nn mi fai paura per 2 motivi,1 che nn ho niente da avere paura,2 nn avrei paura lo stesso ammesso il caso ce ne fosse bisogno,poi caro mio ti faccio i miei migliori complimenti per la tua interpretazione del mio volerti conoscere,con questa mi fermo qua,fatti risentire in caso il tuo FENOMENO DA TE TANTO STRASOPRAVVALUTATO dovesse vincere un mondiale CIOE' MAI!!!

Comment

• Font Size
                HO 33 anni,pianemente consapevole di quello che penso e scrivo, quelle ti sembrano minacce???fammi un favore e te lo chiedo per favore ignorami e nn citare piu il mio nome da nessun'altra parte,nn rispondere piu a un mio post del resto come stavo facendo io,poi scrivendomi che ti fermi qui PER ORA sinceramente nn mi fai paura per 2 motivi,1 che nn ho niente da avere paura,2 nn avrei paura lo stesso ammesso il caso ce ne fosse bisogno,poi caro mio ti faccio i miei migliori complimenti per la tua interpretazione del mio volerti conoscere,con questa mi fermo qua,fatti risentire in caso il tuo FENOMENO DA TE TANTO STRASOPRAVVALUTATO dovesse vincere un mondiale CIOE' MAI!!!

Ocio che poi ci arrivano lamentele

Comment

• Font Size
                  Io mi lamento ufficialmente: i Fabriziari si lamentano troppo!

Comment

• Font Size
                    Dai fate i bravi.Che allo stadio mandiamo gli altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      Dai fate i bravi.Che allo stadio mandiamo gli altri.
                      Io non mi nascondo e dico che sono tra quelli che hanno mandato un PM ai Mod chiedendo di intervenire per "placare" i toni di questa discussione.
                      Leggo questo forum perch? ci sono pareri molto interessanti talvolta scritti da operatori del settore e spesso si evincono news e notizie che possono risultare interessanti nello svolgimento del "ns." lavoro.
                      Credo che tutti questi UNO VS. L'ALTRO ledano alla credibilit? di questo Forum allontandando quelli che sino ad oggi hanno dato credibilit? a quanto scritto. Sempre nel rispetto di tutte le opinioni.
                      Peace and Love.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteSette View Post
                        Io non mi nascondo e dico che sono tra quelli che hanno mandato un PM ai Mod chiedendo di intervenire per "placare" i toni di questa discussione.
                        Leggo questo forum perch? ci sono pareri molto interessanti talvolta scritti da operatori del settore e spesso si evincono news e notizie che possono risultare interessanti nello svolgimento del "ns." lavoro.
                        Credo che tutti questi UNO VS. L'ALTRO ledano alla credibilit? di questo Forum allontandando quelli che sino ad oggi hanno dato credibilit? a quanto scritto. Sempre nel rispetto di tutte le opinioni.
                        Peace and Love.
                        Infatti,condivido.Oggi ero a pranzo con il Sig. Supersonic che dice di leggere,ma di scrivere poco proprio per queste situazioni ridicole...E come lui tanti altri che potrebbero essere qui non entrano..
                        Comunque forza MICH!
                        (scusate OT)

Comment

• Font Size

Per me va benissimo se mi prometti che farai altrettanto.
                          Volevo solo farti notare che dalle tue parole si evince una minaccia e ti ho anche scritto che quando ti saresti calmato e volevi parlarne di farmelo sapere. Se la tua decisione è questa per me va bene, spero manterrai la parola. Chiuso e spero si torni in tema!
                          Last edited by GIBERMAUU; 15-04-10, 20:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Infatti,condivido.Oggi ero a pranzo con il Sig. Supersonic che dice di leggere,ma di scrivere poco proprio per queste situazioni ridicole...E come lui tanti altri che potrebbero essere qui non entrano..
                            Comunque forza MICH!
                            (scusate OT)
                            Vuol dire che siamo vicini al bannaggio di Giuseppe_d, Gibernau e Robymail? Dove si firma?

Ragazzi, questo ? un forum di svago di cazzari e tifosi, non una sede distaccata della World SBK. Non posso campare senza prendere per il cul0 Gibernau e Michel, aprire 200 post su Biaggi e riempire di mazzate Luca_46 Echediamine!!

Sono certo che se uno dei suddetti personaggi apre un post serio, con notizie serie ed ufficiali, nessuno si permetterebbe di disturbare la discussione.

Comment

• Font Size
                              Io ti quoto anche se tra i bannati dovresti inserire anche...Ultrone!
                              Il bello di questo forum dovrebbe essere la liberta' (senza offendere utenti e piloti) di parlare di moto come si parla al bar di calcio. Con alcuni ci si confronta, con altri si discute piu' o meno animatamente ma tutti noi dovremmo capire il limite oltre il quale non bisognerebbe andare. A volte, come in questo post si ? superato evidentemente. Su chi si sdegna del mondo della SBK per le nostre ciancie mi spiace ma appunto sono chiacchiere da bar a volte documentate da fatti come in questo post altre volte per il piacere della presa in giro. Rilassiamoci tutti che litigare per parlare di moto e di forum non mi pare ne valga la pena visto che fuori di qui c'e' una vita che non ci concede svaghi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteSette View Post
                                Peace and Love.

Io sono sempre stato del parere, che se uno semina male, il raccolto poi ? quello che ?, lo scontro fra i due parte gi? da tempo indietro, potevano esserci anche PRIMA le segnalazioni, non adesso che qualcuno non ? piu moderatore....

Io la chiamo coerenza

PS: La credibilit? di questo forum purtroppo, ? minata anche da chi crede di sapere la verit? assoluta su qualsiasi cosa e qualsiasi avvenimento, ci sono un sacco di piloti iscritti che leggono ma non scrivono visto che sono signori.

La credibilit? del forum, la si perde anche dando del demente a destra e sinistra ai vari piloti team manager e altro......non si perde perch? due si provocano e quando l'altro si mette a brutto muso si fa come all'asilo mariuccia e si chiama la mamma

Se io provoco con frecciatine, e il post di Gibbe a quale si ? attaccato Willi quello era, visto che " il moderatore williams....bocca mia taci ", poi mi devo anche aspettare una reazione dal provocato.....

Non siamo boyscout......ad azione corrisponde reazione, ed ? inutile segnalare se si ? i primi a provocare o no?

Comment

X
                                Working...
                                X