Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma che spettacolo di post,altro che andare al teatro
    :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Cerchiamo di essere pi? intelligenti se vogliamo analizzare bene i piloti...e io x primo....? una mia ipotesi nel senso che Fabrizio non si chiama Haga....e non ? poco...x quanto riguarda quello che dici tu ? vero di Haga...anche se c'? stato un gomblotto secondo me....battuta ovviamente, cmq lasciamo perdere il tifo e solo perch? hai una Ducati....io ho una Honda ma non tifo Rea o Max come un pazzo scatenato che si scanna..a me personalmente non tifo per nessuno simpatizzo x tutti....anche Haga mi piace...come guida...sia chiaro.
      Non tifo Michel perch? ho una Ducati, lo tifo perch? mi piace punto....
      la mia battuta su Haga era per dire che da qui alla fine tutto pu? succedere anche se credo che ne Haslam ne Biaggi facciano i "pirloni" come Haga lo scorso anno.
      Haga quando guida da Haga non si discute sarei scemo a dire il contrario....

Comment

• Font Size
        Originally posted by diecinovantotto View Post

e in quale pista stanno girando??
        al Mugello.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ok Gibe capisco..ma fino a gara 2 dicevi di guardare anche haga e vedendo 2 piloti dello stesso team che arrancano la cosa ? pi? credibile.
          ma poi haga ha vinto in gara 2,quindi in qualche modo il problema l'hanno risolto,ora mi chiedo:sar? mai possibile che sulla moto di fabrizio non possono cercar di fare la stessa cosa??
          Se ti dico che c'hanno rpovato ci credi? Il problema persiste, ? per questo che sono a provare oggi. Dei problemi di Haga non mi interesso, so affari suoi.

Originally posted by jacknipper View Post
          tra gara1 e gara2 non c'? mica tempo di provare .. si pu? solo azzardare: magari (magari) non capendo il problema hanno provato due soluzioni diverse per avre pi? dati e una l'hanno imbroccata e l'altra no; da oggi sono in pista per dei test evidentemente per capire dove e come hanno risolto e "quanto" e "se" hanno risolto ...
          Dei problemi di Haga non mi interesso ma confermo che Michel ha ancora questo problema all'anteriore che dalla telemetria sembra sia dovuto alla pompa freno

Originally posted by omez View Post
          cmq le prospettive di Fabrizio...sono ormai compromesse....il divario dei punti ? troppo.....punteranno su Haga.
          Infatti sono amareggiato e incavolato nero ma Haga lo scorso anno ha dilapidato 88 punti.......vediamo!

Originally posted by ducatixerox View Post
          Non capisco una cosa.
          Io non ci sono dentro ma gibbe come ha fatto a vedere i dati della telemetria di Fabrizio?

Se c'? tutto sto segreto ducati e giochi sporchi e quant'altro come fa un tifoso ad avere accesso ai dati?
          Saranno pure affari miei no?

Originally posted by giuseppe_d View Post
          gibb? non ? un semplice tifoso

E' michel in incognito
          Magari eri il primo che sverniciavo, anzi no magari era qualche coatto che si incontra per i circuiti italiani!

Originally posted by capello View Post
          al Mugello.....
          Ecco non volevo fa nomi l'hai fatto te, chi sta in zona a sto punto puo' andare a controllare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Non tifo Michel perch? ho una Ducati, lo tifo perch? mi piace punto....
            la mia battuta su Haga era per dire che da qui alla fine tutto pu? succedere anche se credo che ne Haslam ne Biaggi facciano i "pirloni" come Haga lo scorso anno.
            Haga quando guida da Haga non si discute sarei scemo a dire il contrario....
            Infatti pure a me di Ducati non mi frega nulla, io tifo il pilota.

Comment

• Font Size
              no no ma noi diciamo cazzate

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post

Non ho piu' da aggiungere altro..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  Vedrai che ora qualcuno riesce a smentire pure questo........

Comment

• Font Size
                    Si si, diranno che l'articolo è falso, anzi un fake!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Si si, diranno che l'articolo ? falso, anzi un fake!
                      Oppure che l'autore ? un compagno di merende di Michel.....

Comment

• Font Size
                        toh il silenzio..................

Comment

• Font Size
                          Cito www.gpone.com

"Il nuovo assetto del box Ducati ha senza dubbio influito psicologicamente su Fabrizio che si è trovato senza Davide Tardozzi, che lo fortemente voluto nel team ufficiale, e di Max Bartolini, suo "elettronico" di riferimento. Il momento difficile delle moto ufficiali, precedute spesso da quelle "clienti" non ha certamente contribuito a rasserenare lo stato d'animo del romano."

Sto pilota non riesce a mettere a posto neanche una leva del freno senza Tardozzi
                          Last edited by diecinovantotto; 13-04-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Pippo noi ci stiamo confrontando non ci stiamo scannando tranquillo
                            E ora veniamo a noi........

Tu sbagli a considerare come mie queste teorie invece io ti sto' riportando quello che sta succedendo in Ducati, certo un po' filtrato non posso dirti tutto e tutti i particolari.
                            C'e' una pressione anomala nelle pompe freno che usa Michel che non capiscono da cosa dipenda ma fatto sta' che gli fa chiudere lo sterzo e rischia di schianarsi quando non gli scivola l'anteriore.
                            Non me ne frega niente degli altri piloti, non credo comunque che Checa usa le stesse pompe delle ufficiali, non lo so io parlo solo di quello che so relativamente ad un pilota, quello che mi interessa.
                            Fatti un giro a chiedere se ? vero che da oggi sono in pista per risolvere il problema, io che altro ti devo dire? Non ci credi? Problemi tuoi, io piu' che dirti quello che ? realmente successo li dentro non posso fare.
                            Se proprio lo vuoi sapere comunque anche Xaus non aveva per niente feeling con il freno anteriore a P.I.
                            Non ho parole!

Sistema frenante =

1 pompa freno
                            2 tubi
                            2 pinze
                            4 pastiglie
                            2 dischi

E Michel sono 4 gare che va male perch? ha una pressione "anomala" nel circuito frenante? Quattro gare???

E poi non torna ancora, perch? nelle prove era velocissimo. E' mai possibile che non si sia capaci di tornare al setting del giorno prima?

Ora non so quale sia il problema di Michel, ma di certo non ? credibile che ci sia un problema al freno da 4 gare.

Io rimango dell'idea che ? la testa del pilota. Perifino nelle interviste non ? pi? baldanzoso come al solito ma molto remissivo, e con il solito parlare a sottintesi (gombloddo della moto).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diecinovantotto View Post
                              Cito www.gpone.com

"Il nuovo assetto del box Ducati ha senza dubbio influito psicologicamente su Fabrizio che si ? trovato senza Davide Tardozzi, che lo fortemente voluto nel team ufficiale, e di Max Bartolini, suo "elettronico" di riferimento. Il momento difficile delle moto ufficiali, precedute spesso da quelle "clienti" non ha certamente contribuito a rasserenare lo stato d'animo del romano."

Sto pilota non riesce a mettere a posto neanche una leva del freno senza Tardozzi
                              Quindi secondo te hanno organizzato sto test per coccolarlo spendendo un fottio di soldi? questa ? la meglio dell'anno!!!!!!

Originally posted by Ultrone View Post
                              Non ho parole!

Sistema frenante =

1 pompa freno
                              2 tubi
                              2 pinze
                              4 pastiglie
                              2 dischi

E Michel sono 4 gare che va male perch? ha una pressione "anomala" nel circuito frenante? Quattro gare???

E poi non torna ancora, perch? nelle prove era velocissimo. E' mai possibile che non si sia capaci di tornare al setting del giorno prima?

Ora non so quale sia il problema di Michel, ma di certo non ? credibile che ci sia un problema al freno da 4 gare.

Io rimango dell'idea che ? la testa del pilota. Perifino nelle interviste non ? pi? baldanzoso come al solito ma molto remissivo, e con il solito parlare a sottintesi (gombloddo della moto).

E' la tua di stesta il problema, non ti arrendi manco all'evidenza dei fatti!

Comment

• Font Size
                                Secondo me Fabrizio per far vedere ciò che vale ha solo un obbiettivo da qui a fine stagione :
                                vincere il + possibile e non arrivare meno di secondo nel mondiale e cmq davanti ad Haga.
                                Diversamente credo finisca nel limbo come Lanzi
                                Last edited by cattivik; 13-04-10, 17:28.

Comment

X
                                Working...
                                X