Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gibbe scusa se insisto, ma sta storia del freno è ridicola. Forse la moto di Haga non frenava? E perchè solo quella di Fabrizio? E anche a Portimao? Entrambe le moto? E Domenica? E la moto di Checa?

Dai, è dura credere ad una boiata simile!

Fosse così allora ogni pilota, ogni tifoso, può tirare in ballo un qualche problema occulto della moto.

Pensa un po se un tifoso di xaus raccontasse che cade perchè ha un problema al cerchione!
    Last edited by Ultrone; 12-04-10, 23:27.

Comment

• Font Size
      ancora su questa storia??? non fatemi chiudere il post,do diritto di replica,ma portatevi rispetto!!

Comment

• Font Size
        Ok prendiamo per buona la tesi di Ultrone e diciamo che Michel che non ? *** ? andato in crisi, ma secondo voi un pilota che fino alla seconda ora di prove ufficiali girava con i primi(a Portimao) arriva alla superpole e si rincretinisce?
        Per di pi? su una pista dove ha sempre fatto benissimo?
        Sono d'accordo con Ultrone che un impianto frenato non ? molto complesso e che Ducati ne ha a bizzeffe, ma se poi la telemetria dice che la moto non frena,a cosa ci appelliamo ?La Telemetria tifa per Michel?
        Se Ducati organizza dei test per trovare soluzioni evidentemente qualche problema c'?.....
        Poi se vogliamo dire che non ? vero niente, va bene cos?....

Comment

• Font Size
          che le ducati ufficiali abbiano dei problemi credo sia sotto gli occhi di tutti al di là dei problemi e delle qualità che possano avere i piloti: il fatto che non abbiano gli stessi problemi i privati credo dimostri semplicemente quello che sanno (o dovrebbero sapere) tutti .... che i privati non hanno gli stessi materiali degli ufficiali
          evidentemente gli ufficiali hanno qualcosa che dovrebbe garantirgli maggiore competitività nei confronti delle rivali ma che, per ora, sta dando dei problemi: la seconda gara di haga può significare che o hanno provato delle soluzioni e sulla sua hanno imbroccato quella giusta oppure che lui ha spento il cervello e gli è andata bene (ma non si può chiedere ai piloti di farlo tutte le gare)

Io continuo a sostenere che la fuoriuscita del tardozzo & co ha segnato il team ufficiale più di quello che pensavano e ora sono in un momento di crisi
          Last edited by jacknipper; 13-04-10, 09:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gibbe scusa se insisto, ma sta storia del freno ? ridicola. Forse la moto di Haga non frenava? E perch? solo quella di Fabrizio? E anche a Portimao? Entrambe le moto? E Domenica? E la moto di Checa?

Dai, ? dura credere ad una boiata simile!

Fosse cos? allora ogni pilota, ogni tifoso, pu? tirare in ballo un qualche problema occulto della moto.

Pensa un po se un tifoso di xaus raccontasse che cade perch? ha un problema al cerchione!
            Pippo noi ci stiamo confrontando non ci stiamo scannando tranquillo
            E ora veniamo a noi........

Tu sbagli a considerare come mie queste teorie invece io ti sto' riportando quello che sta succedendo in Ducati, certo un po' filtrato non posso dirti tutto e tutti i particolari.
            C'e' una pressione anomala nelle pompe freno che usa Michel che non capiscono da cosa dipenda ma fatto sta' che gli fa chiudere lo sterzo e rischia di schianarsi quando non gli scivola l'anteriore.
            Non me ne frega niente degli altri piloti, non credo comunque che Checa usa le stesse pompe delle ufficiali, non lo so io parlo solo di quello che so relativamente ad un pilota, quello che mi interessa.
            Fatti un giro a chiedere se ? vero che da oggi sono in pista per risolvere il problema, io che altro ti devo dire? Non ci credi? Problemi tuoi, io piu' che dirti quello che ? realmente successo li dentro non posso fare.
            Se proprio lo vuoi sapere comunque anche Xaus non aveva per niente feeling con il freno anteriore a P.I.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post

Tu sbagli a considerare come mie queste teorie invece io ti sto' riportando quello che sta succedendo in Ducati, certo un po' filtrato non posso dirti tutto e tutti i particolari.
              C'e' una pressione anomala nelle pompe freno che usa Michel che non capiscono da cosa dipenda ma fatto sta' che gli fa chiudere lo sterzo e rischia di schianarsi quando non gli scivola l'anteriore.
              Non me ne frega niente degli altri piloti, non credo comunque che Checa usa le stesse pompe delle ufficiali, non lo so io parlo solo di quello che so relativamente ad un pilota, quello che mi interessa.
              Fatti un giro a chiedere se ? vero che da oggi sono in pista per risolvere il problema, io che altro ti devo dire? Non ci credi? Problemi tuoi, io piu' che dirti quello che ? realmente successo li dentro non posso fare.
              Se proprio lo vuoi sapere comunque anche Xaus non aveva per niente feeling con il freno anteriore a P.I.
              ok Gibe capisco..ma fino a gara 2 dicevi di guardare anche haga e vedendo 2 piloti dello stesso team che arrancano la cosa ? pi? credibile.
              ma poi haga ha vinto in gara 2,quindi in qualche modo il problema l'hanno risolto,ora mi chiedo:sar? mai possibile che sulla moto di fabrizio non possono cercar di fare la stessa cosa??

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ok Gibe capisco..ma fino a gara 2 dicevi di guardare anche haga e vedendo 2 piloti dello stesso team che arrancano la cosa ? pi? credibile.
                ma poi haga ha vinto in gara 2,quindi in qualche modo il problema l'hanno risolto,ora mi chiedo:sar? mai possibile che sulla moto di fabrizio non possono cercar di fare la stessa cosa??
                tra gara1 e gara2 non c'? mica tempo di provare .. si pu? solo azzardare: magari (magari) non capendo il problema hanno provato due soluzioni diverse per avre pi? dati e una l'hanno imbroccata e l'altra no; da oggi sono in pista per dei test evidentemente per capire dove e come hanno risolto e "quanto" e "se" hanno risolto ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  tra gara1 e gara2 non c'? mica tempo di provare .. si pu? solo azzardare: magari (magari) non capendo il problema hanno provato due soluzioni diverse per avre pi? dati e una l'hanno imbroccata e l'altra no; da oggi sono in pista per dei test evidentemente per capire dove e come hanno risolto e "quanto" e "se" hanno risolto ...
                  Semplice chiaro e coinciso!!!!!
                  tutto il resto sono sono chiacchiere!!!!

Comment

• Font Size
                    cmq le prospettive di Fabrizio...sono ormai compromesse....il divario dei punti è troppo.....punteranno su Haga.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      cmq le prospettive di Fabrizio...sono ormai compromesse....il divario dei punti ? troppo.....punteranno su Haga.
                      Haga lo scorso hanno ha perso il mondiale pur avendo 88 punti di vantaggio.....

Comment

• Font Size
                        Non capisco una cosa.
                        Io non ci sono dentro ma gibbe come ha fatto a vedere i dati della telemetria di Fabrizio?

Se c'è tutto sto segreto ducati e giochi sporchi e quant'altro come fa un tifoso ad avere accesso ai dati?
                        Last edited by ducatixerox; 13-04-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                          gibbè non è un semplice tifoso

E' michel in incognito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Cerchiamo di essere pi? intelligenti se vogliamo analizzare bene i piloti...e io x primo....? una mia ipotesi nel senso che Fabrizio non si chiama Haga....e non ? poco...x quanto riguarda quello che dici tu ? vero di Haga...anche se c'? stato un gomblotto secondo me....battuta ovviamente, cmq lasciamo perdere il tifo e solo perch? hai una Ducati....io ho una Honda ma non tifo Rea o Max come un pazzo scatenato che si scanna..a me personalmente non tifo per nessuno simpatizzo x tutti....anche Haga mi piace...come guida...sia chiaro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              Haga ha dichiarato che c'erano problemi di setting dovute alle temperature dell'asfalto. Nessuno ha mai parlato di problemi dei freni.

Originally posted by jacknipper View Post
                              e in quale pista stanno girando??

Allora i problemi sono 2, cmq Fabrizio ha sempre dichiarato che non sente l'anteriore, allora o racconta le balle ai giornalisti o racconta le balle al suo fansclub ............... cmq fidati che se hanno dei problemi di materiale fanno presto a ritornare alle configurazione precedente e che funzionava bene.........il problema ? nella testa del pilota

Originally posted by Alex-1 View Post
                              E te pensi che Biaggi e Haslam faranno le cagate che ha fatto Haga l'anno scorso ??

Comment

• Font Size

C'e' una pressione anomala nelle pompe freno che usa Michel ultr? m? rispondi a questa :dieci: che non capiscono da cosa dipenda ma fatto sta' che gli fa chiudere lo sterzo e rischia di schianarsi quando non gli scivola l'anteriore.
                                :dieci: :dieci: :dieci: :cimo: :cimo: :cimo:

Comment

X
                                Working...
                                X