Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BruXxX View Post
    Checa ha lo stesso materiale di Haga?
    secondo me checa ha materiale inferiore di michel
    cmq mi dispiace che stia dietro...alla fine ? italiano...il manico lo ha....dovrebbe solo abbassare la testa e lavorare con il materiale che ha...sicuramente migliori di altri piloti ducati di team satelliti che fanno risultati migliori dei suoi se non uguali ma con molto meno a disposizzione.
    punto
    sarai anche seconda guida di un team ufficiale,ma se i privati ti arrivano davanti non hai scuse di nessun genere.
    considerate anche che checa si ? sdraiato in gara 1
    altrimenti gli arrivava davanti anche li

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Beh Camier ? sempre il Campione in carica della BSB, e l? si sa il gas lo danno.

Per? i veci danno un filo di gas in meno ma hanno un filo di furbizia in pi?.
      Hai sentito ieri l'intervista di Simoncelli che parlava di Edwards ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsx 1000 dami View Post
        Hai sentito ieri l'intervista di Simoncelli che parlava di Edwards ?

no, che diceva di bello?

Comment

• Font Size
          Diceva che sarà anche un vecchietto ma da del gran gas!

Comment

• Font Size
            E' stata magnifica perchè Beltramo gli chiede cosa aveva capito dopo questa prima gara di motogp

E lui gli risponde: " che Edwards anche se vecchio dà del gran gas ", giusto Ultroò mi sono ammazzato dalle risate
            Last edited by gsx 1000 dami; 12-04-10, 20:22.

Comment

• Font Size
              Beh, sono in tanti che anche da "vecchietti" vanno forte.

Bayliss se la moglie non lo stressava di ritirarsi era ancora lì, Biaggi, Checa rinato su una moto dove si trova bene, Edwards. Sono in tanti gli over 30 che danno manate di gas a due mani!

Comment

• Font Size
                Diceva che sar? anche un vecchietto ma da del gran gas!
                ultro'..rinfrescami la memoria....
                ....come ? arrivato quel fenomeno di simoncelli alla sua prima gara in motogippi???......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ultro'..rinfrescami la memoria....
                  ....come ? arrivato quel fenomeno di simoncelli alla sua prima gara in motogippi???......
                  Devi ricordarlo a Robymail.

Simoncelli undicesimo.

Biaggi alla sua prima gara nel Motomondiale ha fatto Pole, giro veloce e ha Vinto!

E non aveva la Honda dominante dell'epoca!

Ergo: Simoncelli ? una mezza cartuccia e quanti pensavano che Simoncelli sarebbe stato il nuovo Rossi sono stati sonoramente delusi.

Comment

• Font Size
                    Diamoli tempo a Simoncelli...intanto come prima gara si ? piazzato meglio di Melandri...e non ? poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Le gare sono 5 non un paio pirla, anzi, culoman
                      PIGNOLONE!!!!!!!!
                      Last edited by Alex-1; 12-04-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BruXxX View Post
                        Checa ha lo stesso materiale di Haga?
                        Chiaramente no ma Checa no ha il problema che ha Michel, si chiama freno anteriore e fino ad ora in Ducati non hanno capito da cosa dipenda ed ? da Portimao che se lo porta dietro.

Ecco, lo stavo pe scrivere io (gibbe visto che non sono il solo ad avere dubbi???)
                        Aspettiamo una risposta da Gibernau, sperando che non dica la boiata cosmica che Checa ha materiale migliore di Fabrizio...

Pensavo che la tua considerazione di me fosse almeno pari a quella che io avevo di te ma evidentemente mi sbagliavo....
                        Ok non vuoi credere a quel che dico tu e tutti gli altri? Fatemi un favore allora, un grosso favore. Mandate una mail a Ducati e chiedetegli qual'e' il problema di Michel che se ve lo dico io sono le solite scuse.
                        Scrivete chiedete del freno anteriore che funziona in modo anomalo e non sanno da cosa dipenda tanto e' vero che hanno organizzato in fretta e furia una sessione di test da domani dove saranno in pista per cercare di capire come risolverlo. Non centrano niente i materiali le scuse o quello che si dice, chiedetelo a loro se non credete a me.
                        Ci sono cose che uno cerca di tenere nascoste per non ledere la suscettibilit? di nessuno ma se io michel e tutto il suo fansclub dobbiamo passare per coxxxxni o per quelli che difendono il pilota anche contro la realta' io almeno non ci sto' e a sto' punto lo dico non me ne frega niente e se non ci credete chiedetelo direttamente alla casa madre.
                        Il freno anteriore di Michel Fabrizio ha un grave difetto che ne i tecnici ne la casa per il momento ? riuscita a risolvere e da domani saranno in pista per cercare di risolverlo, questo ? quello che mi aspettavo dicesse Ducati ma siccome capisco anche loro lo dico io ma se non credete a me scrivetegli

AAAAhhh mo sto meglio dopo essermi avvelenato l'anima per due giorni mo me sento meglio.

P.S. aspetto smentite da parte di Ducati cosi' magari andiamo a vedere insieme i dati della telemetria eh...............

Originally posted by Alex-1 View Post
                        PIGNOLONE!!!!!!!!
                        E mo so volatili per diabetici

Comment

• Font Size
                          Il segreto è svelato, il freno anteriore. Ma a P.I. non andava bene?

Un freno è un freno non è una centralina con 3000 regolazioni o un organo complesso come un motore. Consta di una pompa freno, una pinmza con le pastiglie e dei dischi. Basta cambiarli e il problema è risolto.

Ma probabilmente nemmeno tu hai capito bene, perchè semai il problema è il feeling con l'anteriore in frenata, e quà la situazione si fa più difficile perchè la forcella è un sistema complesso e poi ci si mette di mezzo il telaio, le masse non sospese, i pneumatici ecc.

Nonostante riconosca che possa essere un problema complesso mi rifiuto di credere che in Ducati non riescano a trovare in fretta una soluzione, tanto più che la 1098 non è una moto nuova ma un modello vincente e al terzo anno di sviluppo!

Gibbe, per quanto ti prendo per il sedere scherzando e per quanto ti voglia bene non riesco davvero a credere che il problema di Fabrizio sia il freno!!! Troppe cose strane, poi Haga? Prima indietro, poi vince? Poi Checa, basta andare nel suo Box e copiare assetti visto che la Casa ha accesso a tutti i dati.

Non so, non mi convinci.

Per me rimane Fabrizio che è andato in panne (succede) e se prima andava forte ora ci va un pò meno. Del resto anche Lanzi aveva degli alti e bassi simili, inutile uscirsene con la pappardella che l'anno scorsoi andava forte e ora tutto ad un tratto si è dimenticato come andare.

E' semplicemente andato in crisi, e se c'è andato Stoner l'anno scorso e perfino Valentino l'anno che le ha prese da Stoner, non vedo perchè non ci possa andare anche Fabrizio. E che è lui? un Immortale?

Tutto il resto sono arrampicate sugli specchi per in-giustificare le sue prestazioni. E se non sono scuse rimangono ipotesi improbabili, quando è molto più semplice pensare che essere Campioni è diverso che vincere un po di gare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Chiaramente no ma Checa no ha il problema che ha Michel, si chiama freno anteriore e fino ad ora in Ducati non hanno capito da cosa dipenda ed ? da Portimao che se lo porta dietro.

Il freno anteriore di Michel Fabrizio ha un grave difetto che ne i tecnici ne la casa per il momento ? riuscita a risolvere e da domani saranno in pista per cercare di risolverlo, questo ? quello che mi aspettavo dicesse Ducati ma siccome capisco anche loro lo dico io ma se non credete a me scrivetegli

AAAAhhh mo sto meglio dopo essermi avvelenato l'anima per due giorni mo me sento meglio.

P.S. aspetto smentite da parte di Ducati cosi' magari andiamo a vedere insieme i dati della telemetria eh...............

E mo so volatili per diabetici
                            Hahahahahhahahhaha ma Ducati quanti avantreni completi di cerchio pompa pinze ecc ha a magazzino??
                            Fabrizio vi prende per il culo e voi ci cascate come dei pivelli. Hahahahah non gli funziona il freno.................? il cervello che non gli funziona a quello sboroncello

Comment

• Font Size
                              Scrivi a Ducati o chiedi i dati della telemetria. Ti pare che non hanno pensato di cambiare tutto ma il problema persiste ma ? serio perche' in gara 2 si ? dovuto ritirare perche' rischiava di schiantarsi e sai che a Valencia alla fine del rettilineo ci arrivi a piu' di 290km/ e non ? che ci sia questa grande via di fuga se ci sei stato lo sai.
                              Lo so che ti rifiuti di crederlo ma da domani saranno in pista per cercare di risolvere il problema, questo significa che anche loro sono preoccupati dal fatto che il problema l'hanno riscontrato dalla telemetria ma non sono riusciti a risolverlo.
                              A P.I. questo problema non si verificava ed entrambe le Ducati sono andate benissimo anche se Haga era acciaccato grazie a Xaus.
                              A me dispiace passare per rompipalle ma il veleno e l'amarezza e soprattutto la mia dignita' di tifoso mi spingono a dire queste cose perche' mi sono stufato di passare per piagnone per il difensore a spada tratta del pilota sempre contro tutto e tutti.
                              Stavolta non mi sto zitto come ho fatto milioni di volte in passato, (ne potrei raccontare di belle) stavolta esco allo scoperto. Ci sono tanti ragazzi del fansclub di Michel che fanno sacrifici con il sorriso sulle labbra, per il piacere di farlo e il loro impegno non puo' essere deriso insieme al pilota che tifiamo perche' altri "dimenticano" di dire come stanno le cose realmente. Visto che in passato si ? taciuto su tante cose prima di far si che Michel si faccia la nomea del piagnone e del accampa scuse io personalmente dico BASTA!

p.s. ti voglio bene anch'io anche se in questo moemento sono deluso e amareggiato, tu sai di cosa parlo vero?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diecinovantotto View Post
                                Hahahahahhahahhaha ma Ducati quanti avantreni completi di cerchio pompa pinze ecc ha a magazzino??
                                Fabrizio vi prende per il culo e voi ci cascate come dei pivelli. Hahahahah non gli funziona il freno.................? il cervello che non gli funziona a quello sboroncello

ridi ridi, sai su cosa devi ridere tanto......................
                                Il prossimo che mi dice che devo essere bannato mi ricordero' anche di te!

Comment

X
                                Working...
                                X