Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ma sai di cosa parli o improvvisi? Se c'e' uno che non ha mai avuto appoggi e Sponsor ? proprio Michel e lo sanno anche i muri in SBK puoi chiedere a chiunque. Io spesso vengo tacciato di essere fazioso ma almeno io porto dei fatti concreti non illazioni smentite dalla realta'.....Chili era il suo manager non ? arrivato in Ducati grazie a lui visto che in Ducati Chili non era proprio benvoluto quindi semmai poteva essere un ostacolo.

Appunto ieri esempio tipico secondo me di una prima guida e una seconda guida. Una moto che improvvisamente torna ad essere vincente, l'altra che continua come a Portimao.
    Il resto ? vero Haga porta sponsor immagine e soldi, io preferirei vincere al posto loro ma come si dice.....contenti loro contenti tutti
    quindi quella di portimao e' quella di Fabrizio quella che vince quella di Haga...
    ma...
    ma che capiti sempre a Fabrizio quella "fallata"
    caspita oh mai na volta che di dica arriva dietro eprche' meno farte!!! mai mai mai...
    e dire che dopo 3 anni di asfaltamenti costanti.. uno dovrebbe convincersi.
    boh a me sembra cosi palese!
    e' proprio quello magari uno die motivi per cui fabrizio ha molti detrattori, il modo di porsi suo e dei sui tifosi, il volerlo far apparire come "sfortunato" come "vittima"
    e non come un onesto gregario, fortunato ed un po sopravalutato...
    io resto dell'idea che..
    tra lui e Lanzi la differenza e' davvero poca....

eppure non starei a smenarla tanto, nel senso che Lanzi han provato un anno in squadra ufficiale, buon pilota ma nulla piu. ed e' tornato tra i privati senza nessuno che gridasse "attentatooooo"

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quindi quella di portimao e' quella di Fabrizio quella che vince quella di Haga...
      ma...
      ma che capiti sempre a Fabrizio quella "fallata"
      caspita oh mai na volta che di dica arriva dietro eprche' meno farte!!! mai mai mai...
      e dire che dopo 3 anni di asfaltamenti costanti.. uno dovrebbe convincersi.
      boh a me sembra cosi palese!
      e' proprio quello magari uno die motivi per cui fabrizio ha molti detrattori, il modo di porsi suo e dei sui tifosi, il volerlo far apparire come "sfortunato" come "vittima"
      e non come un onesto gregario, fortunato ed un po sopravalutato...
      io resto dell'idea che..
      tra lui e Lanzi la differenza e' davvero poca....

eppure non starei a smenarla tanto, nel senso che Lanzi han provato un anno in squadra ufficiale, buon pilota ma nulla piu. ed e' tornato tra i privati senza nessuno che gridasse "attentatooooo"
      e un motivo ci sar? se tengono fabrizio per 2 anni pieni oltre a questo no? boh..asfaltato per tre anni...(al di la che son due)...ma io sbaglio o ricordo di un fabrizio lo scorso anno autore di 10 podi di fila e 3 vittorie? unico in grado di tenere il ritmo di spies a Miller? mah....allora vabb?...allora anche il Di Pi che mi ha confermato alcune cose di Gibbe, allora pure lui che vive il paddock ogni giorno non capisce nulla...pu? essere sai...chiss?...per? io riporto solo un dato...

Portimao 2009 - vince Fabrizio
      Valencia 2009 - secondo e terzo posto per Fabrizio

Portimao 2010 e Valencia 2010 non va....non credo sia un brocco di botto, visto come ? andato a PI....mah...certo che un brocco un sorpasso come quello al curvone a Misano su Rea non lo fa....poi oh pensatela come volete....spero solo che Fabrizio vada via da Ducati il prossimo anno...tutto qui

Comment

• Font Size
        Ma sai di cosa parli o improvvisi? Se c'e' uno che non ha mai avuto appoggi e Sponsor ? proprio Michel e lo sanno anche i muri in SBK puoi chiedere a chiunque. Io spesso vengo tacciato di essere fazioso ma almeno io porto dei fatti concreti non illazioni smentite dalla realta'.....Chili era il suo manager non ? arrivato in Ducati grazie a lui visto che in Ducati Chili non era proprio benvoluto quindi semmai poteva essere un ostacolo.
        cosa non ti ? chiaro del: "parlavo in generale"?

per quanto riguarda il riferimento a chili ? perch? ? stato detto che Fabrizio non ha conoscenze... ed avere come manager Chili non mi sembra proprio un niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          cosa non ti è chiaro del: "parlavo in generale"?

per quanto riguarda il riferimento a chili è perchè è stato detto che Fabrizio non ha conoscenze... ed avere come manager Chili non mi sembra proprio un niente

si ma nessuno t'ha detto che finchè non prendi sta benedetta moto nuova non puoi parlà??
          Last edited by jack; 12-04-10, 14:44.

Comment

• Font Size

per quanto riguarda il riferimento a chili ? perch? ? stato detto che Fabrizio non ha conoscenze... ed avere come manager Chili non mi sembra proprio un niente
            ... avere avuto ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              e un motivo ci sar? se tengono fabrizio per 2 anni pieni oltre a questo no? boh..asfaltato per tre anni...(al di la che son due)...ma io sbaglio o ricordo di un fabrizio lo scorso anno autore di 10 podi di fila e 3 vittorie? unico in grado di tenere il ritmo di spies a Miller? mah....allora vabb?...allora anche il Di Pi che mi ha confermato alcune cose di Gibbe, allora pure lui che vive il paddock ogni giorno non capisce nulla...pu? essere sai...chiss?...per? io riporto solo un dato...

Portimao 2010 e Valencia 2010 non va....non credo sia un brocco di botto, visto come ? andato a PI....mah...certo che un brocco un sorpasso come quello al curvone a Misano su Rea non lo fa....poi oh pensatela come volete....spero solo che Fabrizio vada via da Ducati il prossimo anno...tutto qui
              Flavietto ? fiato sprecato.....
              Meglio parlare al muro,ottieni pi? risultati.
              Ormai si sa che quando Michel va male, i detrattori escono come lumache dopo la pioggia.....
              Lo scorso anno durante la serie positiva di podi e vittorie erano spariti....
              Dopo Philip island hai sentito qualcuno?
              Ducati pensa che Haga vincer???
              dico solo AUGURI!!!!!

Comment

• Font Size

ok allora amettiamo che hai ragione al 100%
                quindi nel paddok si sa che lui e' sabotato no?
                allora mi domando perche rimane in Ducati dove e' vittiam di questo sabotaggio da parte della casa?
                Se e' cosi forte che deve essere trattato da secondo, eprche non accetta le proposte delle altre case, le quali saran felicissime di togliergli le briglie e lasciarlo vincere...

Cioe' se sai che la casa ti da second emoto o moto non performanti per il tuo talento, lo sa DiPI lo sapranno anche gli altri manager
                strano non abbia offerte!???!!!NO?
                Ah le ha?
                quindi allora perche lui non e' andato via da Ducati?

mi sa che come disscorso obiettivo non sta mooolto in piedi.

Comment

• Font Size
                  Mi spiace tu sei convinto delle tue idee io delle mie. Mi pare pero' che quando Haga è cascato in Inghilterra stranamente la moto di Michel volava e sempre stranamente lo scorso anno le prime due gare invece non andava ma magicamente da Valencia a ripreso a cammiare alla grande.
                  Non credo che Michel sia sfigato, semplicemente sia come i tanti Barrichello del mondo dello sport, stai buono li che quando serve vinci pure tu.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    ok allora amettiamo che hai ragione al 100%
                    quindi nel paddok si sa che lui e' sabotato no?
                    allora mi domando perche rimane in Ducati dove e' vittiam di questo sabotaggio da parte della casa?
                    Se e' cosi forte che deve essere trattato da secondo, eprche non accetta le proposte delle altre case, le quali saran felicissime di togliergli le briglie e lasciarlo vincere...

Cioe' se sai che la casa ti da second emoto o moto non performanti per il tuo talento, lo sa DiPI lo sapranno anche gli altri manager
                    strano non abbia offerte!???!!!NO?
                    Ah le ha?
                    quindi allora perche lui non e' andato via da Ducati?

mi sa che come disscorso obiettivo non sta mooolto in piedi.
                    sabotato? mai parlato di sabotaggi.....
                    qua si parla del fatto che ? trattato da seconda guida....

che ne sai che non ha offerte? per? visto l'escalation dello scorso anno, anche io sarei rimasto in ducati....

Comment

• Font Size
                      Mi spiace tu sei convinto delle tue idee io delle mie. Mi pare pero' che quando Haga ? cascato in Inghilterra stranamente la moto di Michel volava e sempre stranamente lo scorso anno le prime due gare invece non andava ma magicamente da Valencia a ripreso a cammiare alla grande.
                      Non credo che Michel sia sfigato, semplicemente sia come i tanti Barrichello del mondo dello sport, stai buono li che quando serve vinci pure tu.
                      credo non ci sia molto altro da aggiungere...

Comment

• Font Size
                        sabotato? mai parlato di sabotaggi.....
                        qua si parla del fatto che ? trattato da seconda guida....

che ne sai che non ha offerte? per? visto l'escalation dello scorso anno, anche io sarei rimasto in ducati....
                        ma trattato da seconda guida cosa vuol dire? cosi per capuire se parliamo della stessa cosa, spiegami

io non so se ha offerte o meno, ho smeplicemente fatto un ragionamento

mi trattano da seconda guida, ma io mi sento primo, se ho offerte o penso di poter far meglio cambio...

Comment

• Font Size
                          Mi spiace tu sei convinto delle tue idee io delle mie. Mi pare pero' che quando Haga ? cascato in Inghilterra stranamente la moto di Michel volava e sempre stranamente lo scorso anno le prime due gare invece non andava ma magicamente da Valencia a ripreso a cammiare alla grande.
                          quindi lui e' consapevole di questo suo ruoolo???!!!
                          e come mai non e' mai stato proposot un ruolo cosi a piloti di altro calibro da Spies ad Haga, ad Haslam a Curchlow ecc ecc
                          cosi per capire eh...
                          come scritto prima, se tutti i manager sanno cio' e sanno che lui puo' andare piu forte, perche non se lo portano in Suzuki in Honda o in Yamaha?
                          e perce lui rimane sapendo che non potra mai esser prima guida col materiale che ha?

Comment

• Font Size

Non mi ? chiaro quali sarebbero stati i benefici che Chili ha portato al pilota essendo solo il suo manager (ex come dice giustamente Stesette)?
                            Sai bene credo che Chili non era ben visto in Ducati ma Michel allora continuo' a volere P.F. al suo fianco. Per quanto riguarda spinte o sponsor ti confermo che Michel deve ringraziare solo il suo polso destro.

Comment

• Font Size
                              Non mi ? chiaro quali sarebbero stati i benefici che Chili ha portato al pilota essendo solo il suo manager (ex come dice giustamente Stesette)?
                              Sai bene credo che Chili non era ben visto in Ducati ma Michel allora continuo' a volere P.F. al suo fianco. Per quanto riguarda spinte o sponsor ti confermo che Michel deve ringraziare solo il suo polso destro.
                              ma infatti io non ho detto che fabrizio ? in ducati grazie a chili... ma solamente che chili ? una persona che conta nell'ambiente e che essendo l'ex manager di fabrizio non ? vero che fabrizio non ha conoscenze.

non prendete ogni cosa detta su fabrizio come una critica negativa... ? solo un dato di fatto

Comment

• Font Size
                                MA COME FAI A SCRIVERE DELLE COSE DEL GENERE ?!?!?!?

Gibbe ... perch? tiri m+--a su una persona che ha creduto in Michel (in cui crede ancora, tanto e che gli vuole un bene dell'anima, come se fosse suo figlio, che per vari motivi NON SENTE NEANCHE PIU', nemmeno per SMS... ???
                                Ti ricordi la Wild Card in MOTOGP col Team Gresini ? L'arrivo in Ducati ?
                                Vabb? dai... buona serata !

Comment

X
                                Working...
                                X