Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio Stefano dove lo leggi che tiro m....su Chili?
    A me non sembra, ho pure detto che nonostante tutto Michel allora decise di restare con lui! Significa che c'e' stima tra i due o tu ci leggi altro? Io no!
    Da quello che leggevo sembrava che Michel fosse raccomandato solo perche' conosceva Chili e non mi sembra sia andato in Ducati per quel motivo..........boh se hai frainteso qualcosa lo spiego meglio ma io ho immensa stima di Frankie e mi dispiace che si capisca il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Oddio Stefano dove lo leggi che tiro m....su Chili?
      A me non sembra, ho pure detto che nonostante tutto Michel allora decise di restare con lui! Significa che c'e' stima tra i due o tu ci leggi altro? Io no!
      Da quello che leggevo sembrava che Michel fosse raccomandato solo perche' conosceva Chili e non mi sembra sia andato in Ducati per quel motivo..........boh se hai frainteso qualcosa lo spiego meglio ma io ho immensa stima di Frankie e mi dispiace che si capisca il contrario
      Ok... chiarito...
      Chi guida è il pilota.. sempre.
      Se Chili e Tardozzi hanno trovato un punto di incontro per Michel e se altri manager (o manager femmine ), l'hanno cercato in passato e lo cercano tutt'ora, significa che molte delle accuse che qui gli vengono rivolte, sono completamente infondate.. piaccia o no...
      Basta, ne vengo fuori ! Saluti
      Last edited by SteSette; 12-04-10, 15:56.

Comment

• Font Size
        :divano:
        chi vivra' vedra'

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Ok... chiarito...
          Chi guida ? il pilota.. sempre.
          Se Chili e Tardozzi hanno trovato un punto di incontro per Michel e se altri manager (o manager femmine ), l'hanno cercato in passato e lo cercano tutt'ora, significa che molte delle accuse che qui gli vengono rivolte, sono completamente infondate.. piaccia o no...
          Basta, ne vengo fuori ! Saluti
          Quello sempre, mi dispiaceva che pensassi che io ero contro Chili quando non ? assolutamente cosi'

Comment

• Font Size
            Gibbe oramai non ci crede più nessuno alle balle su fantomatici gomblotti su Michel.

E poi una domanda: ma se dici che è la seconda guida "con quello che ne consegue", perchè eri tanto baldanzoso a inizio campionato e non lo hai mai detto che non ha lo stesso materiale di Haga?

Non mi sembra che a P.I. ti sei strappato le vesti per dire dell'ottimo risultato fatto lo era con materiale inferiore ad Haga.

E ancora: a inizio stagione sottointendevi che potevi essere della partita pewr il titolo. Con una moto da seconda guida? Senza i pezzi di Haga? Stante le cose così era palese che non potesse essere in lizza per il titolo, eppure...

Diciamo che hai giocato male le tue carte su Michel, perchè ora non ci crede più nessuno che è colpa della moto o del Team.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Gibbe oramai non ci crede pi? nessuno alle balle su fantomatici gomblotti su Michel.

E poi una domanda: ma se dici che ? la seconda guida "con quello che ne consegue", perch? eri tanto baldanzoso a inizio campionato e non lo hai mai detto che non ha lo stesso materiale di Haga?

Non mi sembra che a P.I. ti sei strappato le vesti per dire dell'ottimo risultato fatto lo era con materiale inferiore ad Haga.

E ancora: a inizio stagione sottointendevi che potevi essere della partita pewr il titolo. Con una moto da seconda guida? Senza i pezzi di Haga? Stante le cose cos? era palese che non potesse essere in lizza per il titolo, eppure...

Diciamo che hai giocato male le tue carte su Michel, perch? ora non ci crede pi? nessuno che ? colpa della moto o del Team.
              si vabb? ultro...ma quanto te piace gira le carte e vede le cose solo come piacciono a te? le cose so 2...o non sai fare 2+2 ma ne dubito visto che ti reputo persona alquanto intelligente...o perculi...delle due l'una

Comment

• Font Size
                Non paraculo ma mi sa di bruciato tutte queste affermazioni non dette, questi sottintesi, queste cose segrete che non si possono dire. Ma dai! E' Gibbe che si tira le pietre in testa da solo.

Questi "sabotaggi" o lo dite chiaramente come stanno le cose o è meglio stare zitti che ci si fa una migliore figura.

A p.I. non c'era alcun gombloddo, Michel va male 2 gare ed ecco che escono fuori improbabili sospetti, perchè è questo che Gibbe insinua: dei sospetti non detti a chiarte lettere sulla Squadra.

E fece lo stesso identico "percorso" nel 2008, salvo "dimenticarselo" nel 2009.

I sospetti ci sono su questi comportamenti di Gibbe, non sulle Ducati, tanto si è visto cosa ha fatto Haga e non ci credo neanche un pò che in Ducati sabotano le moto per perdere!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Guarda che Gibbe era dubbioso anche ad inizio campionato......
                  E i dubbi sulla "parità" di trattamento li ha sempre espressi.
                  Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
                  Se poi vi fa più comodo pensare che Michel sia una pippa fate pure, del resto i numeri parlano da soli e il tempo si sa è galantuomo.

p.s.
                  giusto per ricordare ai più duri di orecchie:
                  - quale ducati ha avuto problemi con il TC in Quatar nel 2009?
                  - Quale Ducati ha avuto problemi visibili(in TV) al cambio in un paio di gare?
                  Last edited by Alex-1; 12-04-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                    Ultro' manco te rispondo perche' ti ritengo abbastanza intelligente per pensare che veramente credi in quello che scrivi.
                    Siccome mi so veramente stufato a ripetere come stanno le cose e ad aggiungere i miei pensieri su quello che accade, visto che c'e' chi si lamenta e non ama le nostre diatribe te do ragione su Biaggi che arriva dietro una Ducati ufficiale e tu fai pippa, ti do ragione su Michel che quando va bene fa spari' la gente da qua dentro mentre quando va male escono pure i residuati bellici ad insultare, te do ragione, anzi ve do ragione su tutto perche' sto' gioco nun me diverte piu' soprattutto perche' so che da fastidio.
                    Quindi siccome pure a me da fastidio dare fastidio non c'ho piu' nessun divertimento a fa sto teatrino con te e con gli altri, vi auguro solo di trovarvi un giorno in situazioni simili in prima persona cosi' magari capirete e rispetterete anche le idee diverse dalle vostre. Con questo saluto e chiudo il discorso che si è fatto insopportabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex-1 View Post
                      Guarda che Gibbe era dubbioso anche ad inizio campionato......
                      E i dubbi sulla "parit?" di trattamento li ha sempre espressi.
                      Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.
                      Se poi vi fa pi? comodo pensare che Michel sia una pippa fate pure, del resto i numeri parlano da soli e il tempo si sa ? galantuomo.

p.s.
                      giusto per ricordare ai pi? duri di orecchie:
                      - quale ducati ha avuto problemi con il TC in Quatar nel 2009?
                      - Quale Ducati ha avuto problemi visibili(in TV) al cambio in un paio di gare?
                      Le gare sono 5 non un paio pirla, anzi, culoman

Comment

• Font Size
                        Checa ha lo stesso materiale di Haga?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BruXxX View Post
                          Checa ha lo stesso materiale di Haga?
                          Ecco, lo stavo pe scrivere io (gibbe visto che non sono il solo ad avere dubbi???)
                          Aspettiamo una risposta da Gibernau, sperando che non dica la boiata cosmica che Checa ha materiale migliore di Fabrizio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            C'era n'altro che diceva che Carmier sarebbe andatopi? forte di Biaggi, come tutti gli anni del resto lo dicono del compagno di squadra.

Ma alla fine Biaggi finisce sempre davanti, mentre quelli che dicono ste boiate spariscono dal forum dalla vergogna..

Io nemmeno lo penso quello che dici, e il solo pensarlo ? una boiata. Del resto fare 3 giri davanti e poi finire le gomme e sdraiarsi, non ? certo una buon biglietto da visita!
                            Ti rispondo e basta perch? volevo solo metterti la pulce nell'orecchio e sentire cosa ne pensavi.

La s? la storiella del compagno di squadra, ma Camier lo vedo talentuoso e secondo me possiamo riparlarne a fine campionato
                            Io sono sempre qua e chi sparisce !.... sei matto, la sfida tra i Leon e la concorrenza mi entusiasma troppo quest'anno.

Comment

• Font Size
                              E poi lo sai che i record sono fatti per essere abbattuti prima o poi

Comment

• Font Size
                                Beh Camier è sempre il Campione in carica della BSB, e lì si sa il gas lo danno.

Però i veci danno un filo di gas in meno ma hanno un filo di furbizia in più.

Comment

X
                                Working...
                                X