Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    Gibermau ma fammi capire una cosa,prima della gran gara di haga hai detto che il team non riesce a capire che problemi abbia la moto e basta vedere anche haga come va piano per capire che qualcosa non va...
    dopo gara 2 invece???? la moto buona l'han data solo ad haga??o forse haga ? stato in grado di sistemarsi bene la moto e fabrizio no??

amico mio c'e' anche la terza ipotesi, ma se la dico (e non la direi) qui griderebbero al gomblotto quindi sai che c'e', va bene cosi' Haga s'e' messo la tuta da meccanico ha capito il problema e ha vinto, Michel siccome ? un pippone non se lo so cagato di pezza e la moto cosi' com'era ? rimasta.
    Va bene cosi'?
    Ribadisco comunque che la Ducati quest'anno non ? al livello di Suzuki Aprilia e Honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      amico mio c'e' anche la terza ipotesi, ma se la dico (e non la direi) qui griderebbero al gomblotto quindi sai che c'e', va bene cosi' Haga s'e' messo la tuta da meccanico ha capito il problema e ha vinto, Michel siccome ? un pippone non se lo so cagato di pezza e la moto cosi' com'era ? rimasta.
      Va bene cosi'?
      Ribadisco comunque che la Ducati quest'anno non ? al livello di Suzuki Aprilia e Honda
      si si si ? visto che la ducati non ? livello degli altri..ma per favore..
      l'avevo gia detto una volta,Fabrizio ? un gran pilota ma per vincere un cambionato ci vuole di pi? che qualche bella gara.
      e assolutamente non ci credo a quello che vuoi far intendere,cio? che han voluto mettere a posto per gara 2 solo la moto di haga.
      cazz ci fosse una volta e dico almeno una in cui una brutta prestazione sia data per colpa del Fabrizio e per la moto o il team..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatixerox View Post
        Riuscire a spiegare in dettaglio i problemi della moto ai tecnici non ? cos? semplice e purtroppo non ? possibile fare affidamento su chi ha ormai cambiato squadra

Verissimo. Spiegami pero' perche' fino all'anno scorso ci riusciva????
        Quindi o Michel ? diventato sordo muto che non sa spiegarsi o chi dovrebbe capire quali sono le modifiche che chiede il pilota e metterle in pratica non capisce? O non vuole capire...............?

Comment

• Font Size
          haga non è mai stato capace di sistemarsi la moto e fare sviluppo,ha bisogno di un gran team che sopperisca alle sue lacune ( e ce l'ha ), però rispetto a fabrizio il gas lo da sempre amche se la moto non è proprio a posto. fabrizio a me sembra cercare nella moto un problema che mi pare più suo che del mezzo. troppe legnate di fila senza capirne il reale motivo tolgono fiducia e lui l'ha persa

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            si si si ? visto che la ducati non ? livello degli altri..ma per favore..
            l'avevo gia detto una volta,Fabrizio ? un gran pilota ma per vincere un cambionato ci vuole di pi? che qualche bella gara.
            e assolutamente non ci credo a quello che vuoi far intendere,cio? che han voluto mettere a posto per gara 2 solo la moto di haga.
            cazz ci fosse una volta e dico almeno una in cui una brutta prestazione sia data per colpa del Fabrizio e per la moto o il team..

Io non ho detto questo!!!!!!!!
            Senti in gara 1 anche quella di Haga non mi sembra fosse un fulmine. Tra gara 1 e gara 2 hanno fatto qualche modifica che magari ad Haga ? andata bene e a Michel no ma puo' anche essere che non ci sia stato il tempo per fare le stesse modifiche alla seconda guida del team no?
            Comunque le chiacchiere stanno a zero, sto mondiale era iniziato alla grande, sta proseguendo da schifo e il pilota non puo' essere l'idiota che dipingete visto che lo scorso anno ? arrivato 3?. Poi si puo' parlare di tutto il resto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by james19 View Post
              haga non ? mai stato capace di sistemarsi la moto e fare sviluppo,ha bisogno di un gran team che sopperisca alle sue lacune ( e ce l'ha ), per? rispetto a fabrizio il gas lo da sempre amche se la moto non ? proprio a posto. fabrizio a me sembra cercare nella moto un problema che mi pare pi? suo che del mezzo. troppe legnate di fila senza capirne il reale motivo tolgono fiducia e lui l'ha persa
              Ah ecco quindi Fabrizio ? masochista? Cerca problemi nella moto che non ci sono, potrebbe vincere il mondiale ma non vuole, preferisce ritirarsi a meta' gara o arrivare 11?...certo. Allora in Australia s'era scordato di trovarli perche' andava da ***?

Comment

• Font Size
                appunto è arrivato terzo,cioè dietro al suo compagno di squadra pur conoscendo molto meglio la moto. direi che abbiamo detto tutto. per me non ci si può mpiù nascondere

Comment

• Font Size
                  Io sono nettamente per la terza possibilit? anche se temo che non sia la stessa che intendi tu .

Se un pilota perde il suo tecnico di fiducia (perch? il tecnico stesso se n'? voluto andare e non perch? il tecnico ? stato cacciato), magari il pilota pu? attraversare un periodo di difficolt? ma prima o poi deve reagire e cercare di adattarsi al nuovo tecnico (che ? quello che ha sviluppato la motogp e che Preziosi non voleva cedere alla SBK perch? estremamente valido e insostituibile ).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Io non ho detto questo!!!!!!!!
                    Senti in gara 1 anche quella di Haga non mi sembra fosse un fulmine. Tra gara 1 e gara 2 hanno fatto qualche modifica che magari ad Haga ? andata bene e a Michel no ma puo' anche essere che non ci sia stato il tempo per fare le stesse modifiche alla seconda guida del team no?
                    Comunque le chiacchiere stanno a zero, sto mondiale era iniziato alla grande, sta proseguendo da schifo e il pilota non puo' essere l'idiota che dipingete visto che lo scorso anno ? arrivato 3?. Poi si puo' parlare di tutto il resto.

e per caso non ? possibile che fra gara 1 e 2 haga abbia capito cosa dover modificare e invece Fabrizio non ha capito cosa dover fare??

dai per favore..ora vuoi dire che il team non ha avuto in tempo o non ha voluto volontariamente far le modifiche rischieste da Fabrizio....
                    incredibile..Fabrizio colpe non ne ha mai..ma dai su cercate di essere almeno sinceri con voi stessi
                    io del demente non gliel'ho mai dato,anzi ti ripeto che per me ? un gran pilota.

Comment

• Font Size
                      non cia più il tecnico suo che se nè andato co tardozzi

io cio un presentimento che fabrizio il prossimo anno va in BMW accanto a corser

Comment

• Font Size
                        Glielo auguro di cuore perch? il ragazzo mi piace Ma non so se gli convenga dimostrarsi cos? succube della mancanza del suo ingegnere, magari altri aspirano a quel posto e stanno lottando per ottenerlo .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          dai stai paragonando fabrizio a melandri e pedrosa????

pedrosa e melandri dici che sono scarsi????

melandri ha sempre fatto delle gran gare (escluso il periodo ducati) ... pedrosa in 250 andava parecchio

non ? che uno non vince in MotoGP allora ? scarso...
                          boh per me voi non avete il senso delle cose.

cio? fatemi capire se uno dieci anni fa era fortissimo e poi non ha piu' combinato niente, come lo definite?

ovvio che pedrosa ? un fenomeno paragonato ai piloti dell'r6cup, ma mediocre nel contesto della motogp.

altro esempio. soch maker. il megacampione della formula uno.

voi avreste il coraggio di dire che ? un talento? ? uno scarsone.
                          avete notato il tempo dei miei verbi? ? al presente. me ne fotto se in passato ha vinto 15 mondiali con la ferrari, ora, nel tempo presente, ? scarso.

esattamente come melandri. che me ne frega se 5 anni fa melandri ha vinto? io guardo il presente.

altrimenti facciamo correre agostini, quello arriva ultimo, io dico che ? vergognosamente brocco, e voi mi mettete in croce dicendo "che dici, uno che ha vinto 15 mondiali nn puo' essere brocco"
                          su ragazzi svegliatevi un po'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            boh per me voi non avete il senso delle cose.

cio? fatemi capire se uno dieci anni fa era fortissimo e poi non ha piu' combinato niente, come lo definite?

ovvio che pedrosa ? un fenomeno paragonato ai piloti dell'r6cup, ma mediocre nel contesto della motogp.

altro esempio. soch maker. il megacampione della formula uno.

voi avreste il coraggio di dire che ? un talento? ? uno scarsone.
                            avete notato il tempo dei miei verbi? ? al presente. me ne fotto se in passato ha vinto 15 mondiali con la ferrari, ora, nel tempo presente, ? scarso.

esattamente come melandri. che me ne frega se 5 anni fa melandri ha vinto? io guardo il presente.

altrimenti facciamo correre agostini, quello arriva ultimo, io dico che ? vergognosamente brocco, e voi mi mettete in croce dicendo "che dici, uno che ha vinto 15 mondiali nn puo' essere brocco"
                            su ragazzi svegliatevi un po
                            '
                            bwaaahahhahahaha

dopo sta perla chiudo il discorso.... sarebbe tempo perso...

caxxo secondo te agostini attualmente ? un brocco perch? non saprebbe competere con piloti di 20 anni

Comment

• Font Size
                              La risposta alla domanda iniziale l'ha data oggi Haga.

Rimonta paurosa dalle retrovie. Velocissimo sul dritto, strettissimo nelle curve in ingresso (avete visto come invece erano pi? larghi Biaggi e Checa?), grande accelerazione in uscita.

La Ducati Xerox ? competitivissima, altro che balle, che la Suzuki e l'Aprilia vanno meglio. Ma per piacere.

Quando c'? sopra uno che da del Gas, e non fa amiccamenti strani sottointendendo che il problema ? la moto, la moto vince e di margine.

Fosse partito davanti Haga come avrebbe vinto?

Ma come si fa a parlare di moto non competitiva, di gombloddi e di altre cazzate?

Guardate Checa e Haga, e poi Fabrizio, e poi ? giusto farsi delle domande.
                              Poi ci sono risposte sensate e risposte accazz0!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                La risposta alla domanda iniziale l'ha data oggi Haga.

Rimonta paurosa dalle retrovie. Velocissimo sul dritto, strettissimo nelle curve in ingresso (avete visto come invece erano pi? larghi Biaggi e Checa?), grande accelerazione in uscita.

La Ducati Xerox ? competitivissima, altro che balle, che la Suzuki e l'Aprilia vanno meglio. Ma per piacere.

Quando c'? sopra uno che da del Gas, e non fa amiccamenti strani sottointendendo che il problema ? la moto, la moto vince e di margine.

Fosse partito davanti Haga come avrebbe vinto?

Ma come si fa a parlare di moto non competitiva, di gombloddi e di altre cazzate?

Guardate Checa e Haga, e poi Fabrizio, e poi ? giusto farsi delle domande.
                                Poi ci sono risposte sensate e risposte accazz0!
                                Ultr? ti aspettavo

visto Haslam?

Comment

X
                                Working...
                                X