Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tardozzi era il fulcro della squadra a 360? e la sua mancanza si ? fatta sentire...Comunque mi sembra che Haga abbia fatto una gara dignitosa e Fabrizio ha fatto un'errore...ma questo ci pu? stare in qualunque situazione....
Credo che a breve rivedremo le ducati nei posti di vertice.....
diciamo che un team dove uno non hai mai saputo sviluppare la moto (haga) ed uno è troppo giovane, pur dandoci di manetta (avete visto come ha raggiunto haga prima di cadere?), la fuoriscita di tardozzi e di altri componenti del team ha lasciato un pesante segno ... non ci sono altre spiegazioni
Si pero' la solita logorroica lamentela sul regolamento quella è rimasta!
L'hanno imparata a memoria.
Solo non hanno mai voluto impararla nel modo giusto: "il regolamento che ABBIAMO fatto non ci piace più"
Non mi pare infatti che le loro ducati ufficiali vadano piano, in gara 1 haga stava incollato a Corser in rettilineo ne' piu' ne meno come Toseland e Biaggi.
Ma posso parla' co certa gente? E' inutile tanto ? palese che ? una questione di antipatia e non di altro.
Lo scorso anno ? arrivato terzo per culo, non andava manco a calci, so l'altri che rallentavano......
Ma per piacere!!!!!!
Andate a vedere il calcio se non siete capaci di capire cosa sta succedendo.
Haga una gara senza infamia e senza lode, a guidare sulle uova per portare a casa un misero 5? posto con una moto che dovrebbe essere li davanti ma che per incopetenza tecnica non riesce ad uscire fuori da una crisi senza fondo.
Fabrizio l'ha dichiarato, s'era messo in un attimo dietro al compagno e stava aspettando senza forzare quando l'anteriore l'ha mollato, non sa cosa dire no se un team pluri campione non riesce ad individuare il difetto cosa deve fare Michel, prendere le chiavi inglesi e sistemarsi la moto da solo?
xaus sarebbe da cacciare
è spettacolare mi piace molto la sua guida reattiva e nervosa
ma in tutte le categorie dalla 600 supersport alla moto gp e con tutte le moto:
r6,746,998,999 desmosedici,m1,1098 è sempre a terra sempre
in 1 anno fa 1 o 2 gare al massimo da paura e basta
mi dispiace nel 2001 vedevo in lui il nuovo carl fogarty
pero' di moto ufficiali e vincenti ne ha avute ma nulla...
Ormai ha l'esperienza che non lo mette piu' tra i giovani e gli inesperti. Il problema ? che come succede a tutti i piloti, se non hai una moto all'altezza puoi fare al massimo quello che ha fatto Haga, accontentarti e arrivare dietro alla BMW ma non mi pare sia la massima aspirazione per una Ducati ufficiale.....
OHHHHHhh comunque dove sono quelli che dicevano fosse un problema di piloti? Oggi grande gara 1 dei piloti Althea, fuori gara entrambi!!!!!!
Dove sono i bla bla bla?
Continuo a pensare che Fabrizio......che è stato fortunato essere andato alla Ducati Ufficiale......bravo come pilota ma non all'altezza di vincere un campionato....è un suo problema di Testa.
Guardate Checa cosa sta facendo con una Ducati semi Ufficiale....e faceva fatica superare Corser....gli manca la velocità delle Ufficiali.
Comment