azz.. a lingua sta messa peggio di gene simmons
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la ragazza di La7...
Collapse
X
-
è una giusta e simpatica..deve farsi un pò le ossa ! imbranato l altro che è andato a chiedere a Karl Crutchlow : ''ma tu sei andato a pisciare alla toilette ? gli altri la fanno a bordo pista''.. scusate..che rincoglionito il giornalista.. pure karl cambiò argomento.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postè una giusta e simpatica..deve farsi un pò le ossa ! imbranato l altro che è andato a chiedere a Karl Crutchlow : ''ma tu sei andato a pisciare alla toilette ? gli altri la fanno a bordo pista''.. scusate..che rincoglionito il giornalista.. pure karl cambiò argomento.
comunque in quella foto ha solo risposto alla domanda "come ha fatto a finire in tv?"Last edited by Alberto2811; 13-04-10, 16:06.
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by iannuzzina13 View Postma povera Sara.....
ad Assen le farò leggere quello che siete stati capaci di scrivere....
certo se le fanno fare solo quelle domande......non mi sento di condannarla...magari poi sono le prime trasferte...diamo tempo diamo tempo che pure io durante il primo servizio tremavo ahahahaLast edited by flavietto155; 16-04-10, 14:01.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postio non ho scritto nulla di male! anzi..dico solo che ? moolto carina....
certo se le fanno fare solo quelle domande......non mi sento di condannarla...magari poi sono le prime trasferte...diamo tempo diamo tempo che pure io durante il primo servizio tremavo ahahaha
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by iannuzzina13 View Postche fai butti le mani avanti per non cadere indietro???
e poi, seriamente....capisco anche l'impaccio iniziale essendoci passato in cose simili in tv...ripeto...il mio primo servizio andato in tv tremavo con la voce!Last edited by flavietto155; 16-04-10, 14:05.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postno...anzi...diglielo pure che secondo me ? molto carina
e poi, seriamente....capisco anche l'impaccio iniziale essendoci passato in cose simili in tv...ripeto...il mio primo servizio andato in tv tremavo con la voce!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X