Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Regolamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Stavo per aprirlo io sto post. Ora piange pure Marinelli???
    SCANDALOSO!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Stanno elaborando il regolamento per il 2011 dove saranno aboliti i circuiti con rettilinei maggiori di 300 m.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Va via tardozzi, ma la storia ? sempre la solita

        Il regolamento li penalizza


        Poerannoi
        infatti si ? visto il risultato di gara2

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma perchè Fabrizio Calia, microfono alla mano, dopo l'ennesimo lamentino ducatista non se ne esce con una frase tipo '... 'mbè, non è normale che in rettilieo vanno più forte i 4 cilindri ? ... dalle curve ci uscite più forte voi, sul rettilineo vanno più forte loro !!' Vorrei vedere la faccia del Tardozzi del caso !!

          Io non ho mai capito perchè si cerca di far andare i bicilindrici forte quanto i 4 ... perchè devo permettere il 1200 contro il 1000 ??? Se per vocazione progettuale la moto da corsa è un 4 cilindri (e la MotoGP sta lì a dimostrarlo) facciamocene una ragione ...
          Last edited by FrenoAMano; 11-04-10, 15:43.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by motorman View Post
            Stavo per aprirlo io sto post. Ora piange pure Marinelli???
            SCANDALOSO!
            ? un requisito fondamentale per diventare un "uomo ducati" :

            lamentarsi sempre e comunque del regolamento

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by motorman View Post
              Stavo per aprirlo io sto post. Ora piange pure Marinelli???
              SCANDALOSO!
              Non riesce ad essere credibile come Tardozzi pero'.......manco questo sa fare!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho iniziato con i v-twin.
                Sono motori che adoro, che danno un sacco di emozioni e che ti fanno divertire ad ogni manata di gas anche andando piano. Sono passato da un 650 ad un 1000 e un pò me lo rimpiango certe volte. Se potessi avere più di una moto una sarebbe sicuramente bicilindrica a V, però ste lamentele non le capisco.

                Siete riusciti ad ottenere il 1200 contro i 1000 ora che altro volete?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by motorman View Post
                  Io ho iniziato con i v-twin.
                  Sono motori che adoro, che danno un sacco di emozioni e che ti fanno divertire ad ogni manata di gas anche andando piano. Sono passato da un 650 ad un 1000 e un p? me lo rimpiango certe volte. Se potessi avere pi? di una moto una sarebbe sicuramente bicilindrica a V, per? ste lamentele non le capisco.

                  Siete riusciti ad ottenere il 1200 contro i 1000 ora che altro volete?
                  Secondo me vogliano far tornare i 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pensavo che il buona parte del problema fosse Tardozzi invece ? proprio la ducati!
                      Che tristezza!!!
                      Basta che perdono una gara e subito a piagne!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        le piste son fatte di curve e rette.....in una pista come valencia il bicilindrico ? avvantaggiato e la gara vinta da haga lo dimostra, a monza probabilmente prenderanno qualche sventagliata sul dritto.....ma se i piloti riescono a mettere la moto a posto tutta sta poca competitivit? non la vedo.....se c'era ancora bailiss la ducati sarebbe stata l? tra i primi 3 in classifica visto che quella di checa va bene ed ? privata.....c'hanno un casino in squadra, i piloti un p? svagati e rompono ancora le palle col regolamento?....ridicoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Il regolamento è stato scritto nel 2008 e dal 2008 ad oggi le 4cil han fatto passi in avanti notevoli e in + si son aggiunte Aprilia (quasi motogp) e BMW.
                          Direi che forse le limitazioni andrebbero tolte almeno sul dritto qualcuno sorpassano anche loro.
                          La storia di Bayliss ormai è trita e cmq neanche Bayliss avrebbe vinto contro Spies e sicuramente oggi sarebbe in difficoltà anche lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Il regolamento ? stato scritto nel 2008 e dal 2008 ad oggi le 4cil han fatto passi in avanti notevoli e in + si son aggiunte Aprilia (quasi motogp) e BMW.
                            Direi che forse le limitazioni andrebbero tolte almeno sul dritto qualcuno sorpassano anche loro.
                            La storia di Bayliss ormai ? trita e cmq neanche Bayliss avrebbe vinto contro Spies e sicuramente oggi sarebbe in difficolt? anche lui.
                            non dico mica che avrebbe vinto tutte le gare ma sicuramente sarebbe stato sul podio costantemente....se si vuole che le 4cil stiano ferme nello sviluppo lo mettano per iscritto nel regolamento, non credo che ci siano problemi.....sta storia ? ormai patetica, se la ducati vince tutto a posto se non vince la colpa ? del regolamento.....mah, con bailiss spies o biaggi e haslam secondo me sarebbe lass? a lottare alla pari

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by jack View Post
                              non dico mica che avrebbe vinto tutte le gare ma sicuramente sarebbe stato sul podio costantemente....se si vuole che le 4cil stiano ferme nello sviluppo lo mettano per iscritto nel regolamento, non credo che ci siano problemi.....sta storia ? ormai patetica, se la ducati vince tutto a posto se non vince la colpa ? del regolamento.....mah, con bailiss spies o biaggi e haslam secondo me sarebbe lass? a lottare alla pari
                              e chi ha detto che devono rimaner ferme

                              perch? non si pu? fare sviluppo anche sulla Ducati ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cattivik View Post
                                e chi ha detto che devono rimaner ferme

                                perchè non si può fare sviluppo anche sulla Ducati ?
                                perchè ha goduto per 2 anni avvantaggiandosi del 1200, se ora gli tocca soffrire un pò non ci vedo nulla di male

                                ripeto per me è un problema di suqadra/piloti non di moto
                                Last edited by jack; 12-04-10, 09:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X