Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma perchè Fabrizio Calia, microfono alla mano, dopo l'ennesimo lamentino ducatista non se ne esce con una frase tipo '... 'mbè, non è normale che in rettilieo vanno più forte i 4 cilindri ? ... dalle curve ci uscite più forte voi, sul rettilineo vanno più forte loro !!' Vorrei vedere la faccia del Tardozzi del caso !!
Io non ho mai capito perchè si cerca di far andare i bicilindrici forte quanto i 4 ... perchè devo permettere il 1200 contro il 1000 ??? Se per vocazione progettuale la moto da corsa è un 4 cilindri (e la MotoGP sta lì a dimostrarlo) facciamocene una ragione ...
Io ho iniziato con i v-twin.
Sono motori che adoro, che danno un sacco di emozioni e che ti fanno divertire ad ogni manata di gas anche andando piano. Sono passato da un 650 ad un 1000 e un pò me lo rimpiango certe volte. Se potessi avere più di una moto una sarebbe sicuramente bicilindrica a V, però ste lamentele non le capisco.
Siete riusciti ad ottenere il 1200 contro i 1000 ora che altro volete?
Io ho iniziato con i v-twin.
Sono motori che adoro, che danno un sacco di emozioni e che ti fanno divertire ad ogni manata di gas anche andando piano. Sono passato da un 650 ad un 1000 e un p? me lo rimpiango certe volte. Se potessi avere pi? di una moto una sarebbe sicuramente bicilindrica a V, per? ste lamentele non le capisco.
Siete riusciti ad ottenere il 1200 contro i 1000 ora che altro volete?
le piste son fatte di curve e rette.....in una pista come valencia il bicilindrico ? avvantaggiato e la gara vinta da haga lo dimostra, a monza probabilmente prenderanno qualche sventagliata sul dritto.....ma se i piloti riescono a mettere la moto a posto tutta sta poca competitivit? non la vedo.....se c'era ancora bailiss la ducati sarebbe stata l? tra i primi 3 in classifica visto che quella di checa va bene ed ? privata.....c'hanno un casino in squadra, i piloti un p? svagati e rompono ancora le palle col regolamento?....ridicoli
Il regolamento è stato scritto nel 2008 e dal 2008 ad oggi le 4cil han fatto passi in avanti notevoli e in + si son aggiunte Aprilia (quasi motogp) e BMW.
Direi che forse le limitazioni andrebbero tolte almeno sul dritto qualcuno sorpassano anche loro.
La storia di Bayliss ormai è trita e cmq neanche Bayliss avrebbe vinto contro Spies e sicuramente oggi sarebbe in difficoltà anche lui.
Il regolamento ? stato scritto nel 2008 e dal 2008 ad oggi le 4cil han fatto passi in avanti notevoli e in + si son aggiunte Aprilia (quasi motogp) e BMW.
Direi che forse le limitazioni andrebbero tolte almeno sul dritto qualcuno sorpassano anche loro.
La storia di Bayliss ormai ? trita e cmq neanche Bayliss avrebbe vinto contro Spies e sicuramente oggi sarebbe in difficolt? anche lui.
non dico mica che avrebbe vinto tutte le gare ma sicuramente sarebbe stato sul podio costantemente....se si vuole che le 4cil stiano ferme nello sviluppo lo mettano per iscritto nel regolamento, non credo che ci siano problemi.....sta storia ? ormai patetica, se la ducati vince tutto a posto se non vince la colpa ? del regolamento.....mah, con bailiss spies o biaggi e haslam secondo me sarebbe lass? a lottare alla pari
non dico mica che avrebbe vinto tutte le gare ma sicuramente sarebbe stato sul podio costantemente....se si vuole che le 4cil stiano ferme nello sviluppo lo mettano per iscritto nel regolamento, non credo che ci siano problemi.....sta storia ? ormai patetica, se la ducati vince tutto a posto se non vince la colpa ? del regolamento.....mah, con bailiss spies o biaggi e haslam secondo me sarebbe lass? a lottare alla pari
e chi ha detto che devono rimaner ferme
perch? non si pu? fare sviluppo anche sulla Ducati ?
Comment