Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laconi e Toseland Piloti Ufficiali Team Ducati Fila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laconi e Toseland Piloti Ufficiali Team Ducati Fila

Tratto da worldsbk
    • [16/10/2003] Laconi e Toseland Piloti Ufficiali Team Ducati Fila
      Laconi e Toseland piloti ufficiali del Team Ducati FILA nel Campionato Mondiale Superbike 2004 - Lanzi al debutto con la Ducati 749R nel Campionato Mondiale Supersport 2004

Bologna (BO), 16 ottobre 2003: Ducati Corse, confermando la sua partecipazione ufficiale al Campionato Mondiale Superbike 2004, annuncia che Regis Laconi e James Toseland saranno i piloti del Team Ducati Fila con le Ducati 999 Factory.

Regis Laconi, 28 anni, nato a St. Dizier (Francia), attualmente si trova in terza posizione nel campionato sulla Ducati 998RS del team Caracchi NCR, dopo una serie di ottime prestazioni. Quest?anno Regis ? salito sul podio cinque volte, ottenendo due volte il giro pi? veloce e la Superpole nella gara di Sugo, in Giappone. Inoltre Laconi ? uno dei pochissimi piloti ad aver vinto nella sua carriera sia una gara nella 500GP che nella Superbike, ed ? quindi candidato a diventare il primo pilota francese a vincere il Mondiale SBK dai tempi di Raymond Roche (1990).

?Ho aspettato per molto tempo di avere questa opportunit? e sono cos? veramente contento di poter guidare una Ducati ufficiale il prossimo anno? ha dichiarato Laconi. ?Ho provato in tutti i modi a vincere una gara quest?anno con la mia Ducati 998RS ma nel 2004, con la 999 ufficiale, avr? davvero questa possibilit?. Non vedo l?ora di iniziare con la nuova squadra, ma in questo momento sono ancora focalizzato sulla gara di Magny-Cours di questo weekend?.

James Toseland, pilota inglese di 23 anni, ? attualmente quarto in classifica dietro Laconi con la Ducati 998 F02 del team HM Plant, ed affiancher? il francese nella squadra ufficiale Ducati Fila 2004. Toseland ? l?ultimo di una serie di piloti, tra cui Troy Bayliss e Neil Hodgson che sono poi diventati campioni mondiali Superbike, ad essere promosso nella squadra ufficiale dal team satellite GSE Racing. Il 23enne di Sheffield, Inghilterra, si ? aggiudicato quest?anno la sua prima vittoria iridata a Oschersleben, battendo Hodgson in gara 2, ed ? quindi diventato la pi? concreta speranza inglese di vincere il titolo nel prossimo futuro.

?Stavo morendo dalla voglia di dare la notizia a tutti!? ha scherzato Toseland al riguardo. ?Mi dispiace che la mia attuale squadra non sar? pi? presente il prossimo anno, ed un sincero ringraziamento va a loro per avermi dato l?opportunit? di arrivare a questo punto. Dopo Troy e Neil sono il terzo pilota GSE Racing ad essere promosso nella squadra ufficiale Ducati Corse, e spero di seguire entrambi nel loro successo! Quest?anno ho fatto delle belle gare ed ? stato veramente bellissimo battere tutti a Oschersleben. Adesso che mi sono tolto anche questo peso, posso concentrarmi su questo weekend e poi ne vedrete delle belle il prossimo anno!?

Ducati Corse annuncia inoltre il suo ritorno in forma ufficiale nel Campionato Mondiale Supersport, dopo una assenza di tre anni. Il pilota scelto per portare al debutto la nuovissima Ducati 749R in questo competitivo campionato, ? il 21enne Lorenzo Lanzi.

Nato a Cesena nel 1981, Lanzi ha gi? dimostrato di avere la stoffa dei campioni nel Campionato Europeo Superstock di quest?anno, disputato con la Ducati 999S del Team Rox, ed ? ancora uno dei candidati per il titolo 2003, che verr? aggiudicato a Magny-Cours questo weekend.

?Sono davvero entusiasta di avere l?opportunit? di correre per la squadra ufficiale Ducati Corse? ha dichiarato Lanzi. ?Dopo un anno difficile per la mia carriera, nel 2002, le cose hanno cominciato a migliorare quest?anno con la mia partecipazione nel campionato Superstock con la Ducati 999S, ed ora ? semplicemente fantastico fare parte della squadra ufficiale Ducati Supersport il prossimo anno. La 749R ? una moto nuova ma gi? molto promettente e, anche se il Mondiale Supersport ? un campionato molto combattuto, sono sicuro che i risultati di prestigio arriveranno presto?.

• Font Size
    ma sono matti???????? ma la ducati non capisce un casso??????? forse si son dimenticati anche quest'anno che c'? un pilota che ogni gara fa miracoli con una moto che piu che una moto ? un avanzo di qualche anno fa??

ma vi devo dire chi ????

ma che vadano tutti in f i g a d e s o m a r e!!!!!!!!

e guai se qualche moderatore mi vuol moderare

NOI VOGLIAMO PIERFRANCESCO CHILI!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      B?..a dire il vero ? quasi un mese che si sa chi saranno i due piloti ufficiliali Ducati..Frankie...b?, lui ? un mito, ma se quest'anno quelli del team PSG-1 non gli creavano un team appositamente per lui, non correva nemmeno. La politica del team Ducati Corse a me fa un p? schifo sinceramente...

Comment

• Font Size
        Specie Laconi che lo prendono a fare? Mai continuo nella sua carriera...anche a me dispiace x Frankie...ma l'anno prox correr??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by benbostrom155
          Specie Laconi che lo prendono a fare? Mai continuo nella sua carriera...anche a me dispiace x Frankie...ma l'anno prox correr??????
          corre corre...

Comment

X
          Working...
          X