Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Venerd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gibbe dice che le Ducati non sono competitive, sono tutti gli altri che si sono nascosti, e se lo dice lui che ha informatori dai Box, ci dobbiamo credere!
    perso tardozzi l'hanno assunto per la propaganda il buon gibbe??

Comment

• Font Size
      [QUOTE=andrap73;6165947]
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      , mo diteme che Checa è meglio di Haga o di Michel........

QUOTE]
      Di Fabrizio sicuramente...almeno per il fatto che sono anni che corre...porta a casa risultati(purtroppo poche vittorie) e se lo fanno correre a quest'età non è certo perchè porta i soldi
      Quante ne ha vinte Checa? 2? 3? mi pare che tutta sta differenza non ci sia nonostante l'enorme esperienza, con la differenza che uno è a fine carriera l'altro ha davanti ancora molti anni

Originally posted by 2Stroke View Post
      Di michel probabilmente si, ha vinto in 500, fatto podi in motogp, e vinto qualche gara anche in sbk
      Invece Haga in motogp ha fatto sfaceli.....e in Superbike non ha vinto una mazza. Checa ha avuto buone moto e ha vinto pochissimo sia in motogp che in SBK e alla sua eta' non credo possa iniziare adesso a dettare legge

Originally posted by Ultrone View Post
      Gibbe dice che le Ducati non sono competitive, sono tutti gli altri che si sono nascosti, e se lo dice lui che ha informatori dai Box, ci dobbiamo credere!
      Sei il solito fazioso che travisa le parole e se le rigira a suo favore. Io ho detto e lo ripeto, che la Ducati quest'anno (non a Valencia quindi) non la vedo all'altezza di Suzuki Honda e Aprilia. Poi se proprio vogliamo andare a guardare anche a Portimao la Ducati era sempre andata benissimo ma non mi pare che quest'anno sia andata cosi' e poi sono ancora le prove, voglio vedere Domenica sera come sara' andata. Le due cadute di Michel non mi convincono, per me con l'assetto ancora non c'hanno capito na mazza ma chiaramente spero di sbagliarmi ma sono preoccupatissimo dal fatto che le uniche Ducati che non vanno sono quelle ufficiali.

Originally posted by jack View Post
      perso tardozzi l'hanno assunto per la propaganda il buon gibbe??
      Impossibile, a me le Ducati mi fanno cagare!
      Last edited by GIBERMAUU; 09-04-10, 21:43.

Comment

X
      Working...
      X