direi ke scassa si sta comportando bene...1.2 dal primo non ? affatto male....e sta migliorando vistosamente...forza luca !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove Venerd?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste gibbe diceva che le ducati erano sfavorite
Non cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra..........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra...........
buahahahah
Last edited by giuseppe_d; 09-04-10, 15:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra..........
gibbe,ricordiamoci che l'unica moto privata che ha vinto ? una ducati...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postse c'era spies mettevi anche yamaha???
gibbe,ricordiamoci che l'unica moto privata che ha vinto ? una ducati...
In SBK una buona privata puo' vincere, quello che non ammetto ? che una ufficiale si faccia uccellare dalle private o semi private perche' non so capaci a mettere a posto la moto, mo diteme che Checa ? meglio di Haga o di Michel........
Originally posted by giuseppe_d View Postbuahahahah
Originally posted by cattivik View Postche la squadra ufficiale Ducati compresi i piloti sono in bambola completa
arridateie il Tardozzo
Originally posted by nik74 View Postse vermeulen non si faceva male al ginocchio, c'era anche la kawasaki ad essere meglio delle ducati ufficiali
Comment
-
[QUOTE=GIBERMAUU;6165917], mo diteme che Checa ? meglio di Haga o di Michel........
QUOTE]
Di Fabrizio sicuramente...almeno per il fatto che sono anni che corre...porta a casa risultati(purtroppo poche vittorie) e se lo fanno correre a quest'et? non ? certo perch? porta i soldi
Comment
X
Comment