Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavolta applaudo anche cereghino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stavolta applaudo anche cereghino



    Oggi voglio parlare di un giovanotto che il 26 giugno far? trentanove anni e che ha passato una domenica da gigante in Superbike. Max Biaggi e la sua bellissima doppietta di Portimao con l?Aprilia. Roba da matti.

    Biaggi ? un tipetto non facile, pochi amici nel paddock, qualcuno in pi? tra i giornalisti ma pochi anche l?, certamente molto permaloso, ma anche scoperto nelle sue dichiarazioni. Uno che non si nasconde. Ho letto sulla Gazza che veniva da una vacanza, passata alle Maldive con la moglie Eleonora, la piccola In?s, e infine sua madre, la nonna della piccola, che si chiama Olga. Tutti sanno che Eleonora ? la bella Pedron miss Italia, ma un dettaglio che sar? sfuggito a molti ? quello di mamma Olga. Max e la madre non sono cresciuti insieme, lui da ragazzo ne ha sofferto e si ? tenuto tutto dentro, ancora un anno fa rifiutava di rispondere a domande personali su questo terreno, e allora la vacanza alle Maldive suona come un passo importante e forse definitivo.

    Max Biaggi
    Gli affetti sono determinanti per l?equilibrio delle persone. Sono convinto per esempio che l?amore di mamma e pap? sia stato fondamentale nello straordinario equilibrio di Valentino, che ha potuto contare su tutti e due in ogni fase della sua crescita. E allora il doppio successo di Biaggi diventa triplo, o addirittura quadruplo se penso alla piccola In?s. Gi? perch? la barzelletta che l?arrivo di un figlio fa perdere un secondo al giro ? da buttare. Gi? lo sapevo che era una stupidata, che non valeva niente.
    Lo sapevo perch? mio padre aveva dieci figli, tre maschi e sette femmine, e quei dieci secondi in pi? li avrei notati?

    Onore a Biaggi. Onore all?Aprilia del grande Gigi Dall'igna che ? una bomba e alle mani di Gianni Sandi che ? un mago. Ma onore soprattutto alla guida di Max che si conferma bellissima. Che bello vederlo guidare sui saliscendi di Portimao!
    Una vera danza, tutta eleganza e forza. Perfetta. La sua precisione e la sua estrema pulizia fanno apparire tutto facile, uno guarda la televisione e pensa che alla fine sia una cosa normale, ma naturalmente non ? affatto cos?, ogni gesto ? il risultato dell?impegno e dell?esperienza. E mi piace pensare che i piccoli errori che Biaggi ha commesso, pochi e tutti rimediati in fretta, siano connessi all?et?. Quasi trentanove anni non sono pochi, per un pilota di moto che deve andare sempre al limite. Ma si pu? fare. E noi abbiamo Biaggi che vince e abbiamo Valentino che pu? arrivare a battere i record assoluti di un altro grandissimo italiano, Agostini. Insomma, sono forti. Siamo forti.
    Ne siete fieri anche voi?

    Nico Cereghini

    29/03/2010

  • Font Size
    #2
    bello bello bello...niente da dire!!! benissimo cosi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah..........................

      Comment


      • Font Size
        #4
        St? doppietta ? diventata un caso Mondiale...L'hanno detto anche al TG5....

        Comment


        • Font Size
          #5
          MAH!!!!!!

          A me continua a non me convincere Cereghini per tanti motivi, soprattutto perche' ricordo benissimo quando Max era in MotoGp come si comportava con lui nelle interviste.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            MAH!!!!!!

            A me continua a non me convincere Cereghini per tanti motivi, soprattutto perche' ricordo benissimo quando Max era in MotoGp come si comportava con lui nelle interviste.
            mi associo al gentil pensiero,nonche' alla memoria storica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              MAH!!!!!!

              A me continua a non me convincere Cereghini per tanti motivi, soprattutto perche' ricordo benissimo quando Max era in MotoGp come si comportava con lui nelle interviste.



              ma ricorda che qui non c'? moncicc? al quale tirare la volata
              Last edited by jack; 30-03-10, 13:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ricordo perfettamente un battibecco a fuori giri quando all'ennesima domanda del cavolo di Cereghini Max sbotto' giustamente, inquadrarono Cereghini all'improvviso che faceva il gesto con le mani che si stava rompendo le palle........io non dimentico, anche se tifo per un altro pilota quello che è giusto è giusto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo che dopo tutta la palta e la zizzaniz che ha sempre tirato questa volta ha guadagnato qualcosa: per me cereghini dovrebbe campare fino a 200 anni e fare un articolo così al giorno (anche su altri piloti sia chiaro) prima di arrivare a pareggiare i conti... però meglio così che prima ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post


                    ma ricorda che qui non c'? moncicc? al quale tirare la volata
                    ma ricorda pure che per farsi belli e' facile salire sul carro dei vincitori......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      MAH!!!!!!

                      A me continua a non me convincere Cereghini per tanti motivi, soprattutto perche' ricordo benissimo quando Max era in MotoGp come si comportava con lui nelle interviste.


                      beh ma nella vita si pu? cambiare,,non ? che siccome aveva parlato male deve per forza andare avanti a parlar male,nella vita ci si ricrede.
                      ? come se fabrizio vincesse il mondiale e la gente continuasse a dire che ? un pivello..son sicuro che gli daresti del pirla a quel qualcuno,perch? un mondiale non si vince se sei un pivello..ecco prova a vederla cos?,pu? essere che cereghini si ? ricreduto su Biaggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        diciamo che dopo tutta la palta e la zizzaniz che ha sempre tirato questa volta ha guadagnato qualcosa: per me cereghini dovrebbe campare fino a 200 anni e fare un articolo cos? al giorno (anche su altri piloti sia chiaro) prima di arrivare a pareggiare i conti... per? meglio cos? che prima ....

                        Invece io non sono d'accordo! Quando ti sputtani per aver decantato il Vale anche quando perdeva, trattando male Max in ogni occasione, fare un articolo simile mi fa pensare ad un lecchino che cerca di accaparrare consensi dopo essere stato estromesso dalla Motogp come commentatore principe.
                        Io sono sicuro che prima dell'intervista a Michel Fabrizio non sapesse neanche chi fosse.....(evitate battute inutili eh)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          beh ma nella vita si pu? cambiare,,non ? che siccome aveva parlato male deve per forza andare avanti a parlar male,nella vita ci si ricrede.
                          ? come se fabrizio vincesse il mondiale e la gente continuasse a dire che ? un pivello..son sicuro che gli daresti del pirla a quel qualcuno,perch? un mondiale non si vince se sei un pivello..ecco prova a vederla cos?,pu? essere che cereghini si ? ricreduto su Biaggi

                          tranquillo se Michel vincesse un mondiale direbbero le stesse cose che dicono ora o sparirebbero da DDG.
                          Su Max non sono convinto che si sia ricreduto, credo appunto che stia cercando di recuperare la strada persa......quella della MotoGp!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            St? doppietta ? diventata un caso Mondiale...L'hanno detto anche al TG5....
                            Vedrai il PAPA alla prossima messa!!
                            ...MA ? GIUSTO COSI'!!! GRANDE MAXXXXXE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              tranquillo se Michel vincesse un mondiale direbbero le stesse cose che dicono ora o sparirebbero da DDG.
                              Su Max non sono convinto che si sia ricreduto, credo appunto che stia cercando di recuperare la strada persa......quella della MotoGp!

                              Insomma come la voltiamo e la giriamo ? sempre la solita storia....

                              L'importante ? che se la giochino comunque dei piloti ITALIANI.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X