Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchlow...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    io veramente avevo 500 buone ragioni per sperare che Cal fosse subito tra i primi nel mondiale
    io 1300 ragioni se non ricordo male

    cmq ? tutto ancora da vedere il campionato ? lungo molto lungo...pure haslam potr? sbagliare ogni tanto...cosi come biaggi...cmq basta che vinca uno tra questi 3 e io sono contento come una pasqua

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by tornado View Post
      Tu sei convinto che Fabrizio sia quello giusto su cui puntare?
      Io si, se si decidono a puntare su di lui in Ducati pero'...........
      Pero' affianco gli metterei un Rea, un Luca Scassa, un Haslam cosi avresti due piloti su cui puntare e non si ripeterebbero gli errori dello scorso anno......

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bobber View Post
        e se le gare non le hai viste di che parli?
        ma soprattutto, ti interessa il motociclismo o preferisci novella 2000?
        no perche' chi si interessa al motociclismo non puo' non riconoscere che biaggi e' un grandissimo pilota. poi le chiacchiere se le porta via il vento
        ...ma io vengo a casa tua a dirti chi diavolo tifare o chi stimare???...

        Mi sembra di no...quindi stai calmo...

        E grazie a quelli come te che ogni gara mi siedo davanti alla tv e lo Iazzo bene bene...

        Tanto anche quest'anno non mangerete prosciutti...
        Last edited by AdriR1; 01-04-10, 12:57.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luca46-7 View Post
          eh gi?...in gara 2 poteva attaccare ma non l'ha fatto per paura di cadere mi sa anche a me

          ora bisogna vederlo a valencia se va bene anche li...quindi la yamaha sta risolvendo i suoi problemini...e anche giacomino va come deve andare...e non si stende in prova...per me il campionato ? tutto tranno che chiuso
          Campionato chiuso al secondo round proprio no, anzi, con il risveglio di Max e Crutchlow penso che ne vedremo delle belle fino all'ultimo. Biaggi sicuramente per stare con i primi fino alla fine deve assolutamente azzeccare quelle due o tre garette che puntualmente toppa in ogni suo mondiale.

          Comment


          • Font Size
            #65
            E grazie a quelli come te che ogni gara mi siedo davanti alla tv e lo Iazzo bene bene...

            quoto questa frase perche' rappresentativa del tuo "modo" di tifare.
            sara' che io guardo le gare da 25 anni e il "tifo" motociclistico lo intendo in modo diverso dal tuo. massimo rispetto per ogni pilota sullo schieramento. poi, per me, fuori dal tracciato possono pure picchiare le vecchiette. tu continua per la tua strada, io per la mia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Campionato chiuso al secondo round proprio no, anzi, con il risveglio di Max e Crutchlow penso che ne vedremo delle belle fino all'ultimo. Biaggi sicuramente per stare con i primi fino alla fine deve assolutamente azzeccare quelle due o tre garette che puntualmente toppa in ogni suo mondiale.

              fai pure quattro o cinque , va...



              Last edited by giuseppe_d; 02-04-10, 07:52.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Si dice maturare, ? corretto italiano zoticona!
                comunque se continua cosi' non dovrai attendere molto sotto l'albero
                mica ho fretta.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  poi e' passato in serie a...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    poi e' passato in serie a...


                    oh ma tu sei amarcord anche con i topic?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X