Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia', peccato che spesso si dimentichi di frenare in tempo Con tutti i lunghi che ha fatto da quando è in SBK a quest'ora avrebbe vinto molto di piu', comunque è forte e ha una gran moto anche lui comunque.
quella è irruenza da fame....... col tempo ne farà sempre meno e sarà un assoluto protagonista! La ducati è meglio che punti su cavalli di razza come lui.....
quella ? irruenza da fame....... col tempo ne far? sempre meno e sar? un assoluto protagonista! La ducati ? meglio che punti su cavalli di razza come lui.....
Beh se mi dici al posto di Haga sono d'accordo, comunque la Ducati deve puntare sui cavalli........punto, altrimenti Aprilia e Suzuki la sverniciano anche in pit-lane prima o poi
per adesso in sbk Crutchlow ? solo un buon cascatore che ha fatto 21 punti in 4 manches
...io devo anGora imBarare allora...
cmG...aspetter? in disparte...
Io penso che quando l'elettronica e le sospensioni della R1 saranno al passo con le importanti modifiche fatte in inverno sul motore (per la ricerca di cavalli...)...il ragazzetto dir? la sua...
Io penso che quando l'elettronica e le sospensioni della R1 saranno al passo con le importanti modifiche fatte in inverno sul motore (per la ricerca di cavalli...)...il ragazzetto dir? la sua...
io veramente avevo 500 buone ragioni per sperare che Cal fosse subito tra i primi nel mondiale
Gran manico...gran mezzo (forse anche perch? ora il team deve gestire SOLO la SBK ed ha pi? energie da spendere sul settore...)
...poi...credo che Carl possa dire la sua...
In Yamaha hanno speso l'inverno a tirar fuori cavalli...trascurando sospensioni ed elettronica...
Lo sviluppo sfalsato a partato a vari problemi...
Per il resto speriamo che Biaggi non vinca...
no rispondevo a Giber...
Non si parlava del campionato, ma degli elementi su cui puntare per la Ducati. Su Haslam sono pi? che d'accordo con te, fortissimo anche lui. Per me infatti, andato Spies, sono lui e Rea che faranno furore.
Riguardo a Biaggi, non sono mai stato un suo tifoso, ma non riesco a non gioire quando vedo un'accoppiata italiana fare cos? bene. Di solito me ne fotto dell'italianit? in queste cose, qui non si parla di difendere i valori nazionali, ? sport ed io tifo per chi mi appassiona. Detto questo, vedere guidare biaggi a Portimao ? stato davvero bello, una sinfonia....
Non si parlava del campionato, ma degli elementi su cui puntare per la Ducati. Su Haslam sono pi? che d'accordo con te, fortissimo anche lui. Per me infatti, andato Spies, sono lui e Rea che faranno furore.
Riguardo a Biaggi, non sono mai stato un suo tifoso, ma non riesco a non gioire quando vedo un'accoppiata italiana fare cos? bene. Di solito me ne fotto dell'italianit? in queste cose, qui non si parla di difendere i valori nazionali, ? sport ed io tifo per chi mi appassiona. Detto questo, vedere guidare biaggi a Portimao ? stato davvero bello, una sinfonia....
...io ero di ritorno dalla Francia...per cui le gare non le ho viste...
Grande felicit? per l'Aprilia...ma Biaggi proprio non lo stimo...
Per quanto riguarda la punta Ducati...il Fabrizio forte ed intelligente...su quello si potrebbe puntare...
Sull'altro che spesso vediamo gironzolare nei circuiti...su quello no...
e se le gare non le hai viste di che parli?
ma soprattutto, ti interessa il motociclismo o preferisci novella 2000?
no perche' chi si interessa al motociclismo non puo' non riconoscere che biaggi e' un grandissimo pilota. poi le chiacchiere se le porta via il vento
ciao giuse', se pure tu e robby avete onestamente e motociclisticamente riconosciuto il merito del max nazionale, ...........e ho detto tutto
Pure tu per? occhio a non peccare di semplicismo eh? Da che mondo ? mondo si tifa anche per chi c'? sotto una tuta, dietro a una pettorina etc. Trovami qualcuno a cui raikkonen non stava sulle palle per l'atteggiamento del cazz che aveva in pubblico. Che ad Andy stia sulle palle Biaggi come personaggio ci sta tutto e sono razzi suoi. Quello che ? deplorevole ?, a mio avviso, vedere "tifosi" che vista l'antipatia verso un personaggio cercano di sminuirlo a tutti i costi anche nelle sue imprese sportive, ma li dovremmo spostarci nella sezione malox, torniano in topic
Sul Biaggi pilota, RESPECT!!! ? sempre stato bravo e domenica ha suonato una sinfonia a Portimao!!!! BRAVO!!!!
Secondo me ha voluto portare a termine la gara nella seconda manche, senza rischiare, il tempo per vincere ce l'ha e fa bene a non rompersi.
Cmq strepitoso il tempo in superpole...
eh gi?...in gara 2 poteva attaccare ma non l'ha fatto per paura di cadere mi sa anche a me
ora bisogna vederlo a valencia se va bene anche li...quindi la yamaha sta risolvendo i suoi problemini...e anche giacomino va come deve andare...e non si stende in prova...per me il campionato ? tutto tranno che chiuso
Comment