Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchlow...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    No perche' la SBK non ? la SS

basta guardare cosa ha combinato il turco, che faceva il Crutchlow 2 anni fa, in sbk

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...perch? hai seguito poco la SS l'anno scorso...
      io l'ho seguita e secondo me ? bravo forte per?... qua si scontra con piloti pi? esperti, moto completamente diverse,potenze diverse... e vincere alla prima o sei su un altro pianeta o l'? dura... poi chiss?...capace dalla prossima gara da 10 seco a fine gara a tutti e si vince il mondiale, ma da tifoso yama quale sono la vedo duuuura...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        io l'ho seguita e secondo me ? bravo forte per?... qua si scontra con piloti pi? esperti, moto completamente diverse,potenze diverse... e vincere alla prima o sei su un altro pianeta o l'? dura... poi chiss?...capace dalla prossima gara da 10 seco a fine gara a tutti e si vince il mondiale, ma da tifoso yama quale sono la vedo duuuura...
        ...io moto-gp a parte sono estimatore dello spettacolo...

e sto ragazzetto lo vedo bene...

Poi magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

basta guardare cosa ha combinato il turco, che faceva il Crutchlow 2 anni fa, in sbk

Si il turco pero' aveva anche una gran moto infatti ora che ci ? tornato non fa piu' il bello e cattivo tempo.
          La SBK ? tutta un'altra storia, ce ne sono miliardi di esempi da fare.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...io moto-gp a parte sono estimatore dello spettacolo...

e sto ragazzetto lo vedo bene...

Poi magari mi sbaglio...
            ah ma quello anche io...ma non lo vedo campione quest'anno...

Comment

• Font Size
              Si il turco pero' aveva anche una gran moto infatti ora che ci ? tornato non fa piu' il bello e cattivo tempo.
              La SBK ? tutta un'altra storia, ce ne sono miliardi di esempi da fare.......
              a me lo vieni a dire?

E' adri che ? ancora giovane e inesperto

per adesso in sbk Crutchlow ? solo un buon cascatore che ha fatto 21 punti in 4 manches

Comment

• Font Size
                a me lo vieni a dire?

per adesso in sbk Crutchlow ? solo un buon cascatore che ha fatto 21 punti in 4 manches
                vabb? dai....la velocit? c'?...ha frantumato il record di portimao di spies di 4 decimi....certo...deve un attimo prendere la mano e cadere meno (vizietto che aveva anche in ss)

Comment

• Font Size
                  a me lo vieni a dire?

EHHHHHH gia' gia' gia, 5 punti a manches, vaglielo a dire a quelli che tirano merda su altri piloti, poi basta che arriva uno e fa na pole e diventa subito il nuovo fenomeno che dovrebbe mandare a casa tanti altri piloti......... (rido pe nun piagne)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    vabb? dai....la velocit? c'?...ha frantumato il record di portimao di spies di 4 decimi....certo...deve un attimo prendere la mano e cadere meno (vizietto che aveva anche in ss)

nulla da obiettare

per? l'anno scorso Ben, che non conosceva le piste, le prime 4 manches aveva fatto 75 punti

Comment

• Font Size
                      nulla da obiettare

per? l'anno scorso Ben, che non conosceva le piste, le prime 4 manches aveva fatto 75 punti

ah si si....ma stiamo parlando di una perla rara! immaginavo comunque che in yamaha non si sarebbero ripetuti fasti dello scorso anno.....e comunque io il mio favorito al titolo l'ho dato...e sta su una moto che a te piace parecchio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ah si si....ma stiamo parlando di una perla rara! immaginavo comunque che in yamaha non si sarebbero ripetuti fasti dello scorso anno.....e comunque io il mio favorito al titolo l'ho dato...e sta su una moto che a te piace parecchio!

io ci ho messo pure sopra 2 soldini

e pue su Crutchlow

non si sa mai

Comment

• Font Size
                          Non vincerai una ceppa allora, anzi quella la vinci sempre

Comment

• Font Size
                            E' giovane e forte, come Rea, lasciamogli il tempo di maturare senza fretta!
                            io aspetto sotto l'albero allora.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iannuzzina13 View Post
                              io aspetto sotto l'albero allora.....
                              Si dice maturare, ? corretto italiano zoticona!
                              comunque se continua cosi' non dovrai attendere molto sotto l'albero

Comment

• Font Size
                                Bravo il ragazzo, veloce e di carattere, farà bene.
                                Detto questo, quello che personalmente mi impressiona davvero è REA, quello è un mostro regass.... Ha un controllo veramente da paura!!! Il sorpasso all'esterno che ha fatto a Checa me lo sogno la notte.... Penso che sia lui quello che farà sfacelo in sbk

Comment

X
                                Working...
                                X