Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchlow...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cal crutchlow...

    domenica sera appena tornato da Siena...mi sono visto le gare registrate...e ho notato che cal all'inizio ha dormito un po in entrambe le manche...partenze abbastanza disastrose...e primi giri poco incisivi...per poi esplodere dopo 5 giri e fare un ritmo infernale...

    in gara 1 non avesse fatto quel dritto ormai era a ridosso di max e leon recuperandogli ben 3 secondi...poi vabb? ha fatto il dritto e poi quella testa di caxxo si ? pure steso senno sarebbe arrivato a podio

    in gara 2 meglio...per? mi aspettavo un attacco ai due davanti prima della fine della gara...ma credo che la yamaha non abbia ancora l'anteriore al 100% cmq il ragazzo ? veramente un gran manico...potrebbe arrivare ai risultati di ben...ma deve limitare gli errori...perch? quest'anno non c? davanti un haga che dopo un po gli scoreggia il cervello...oppure un aprilia al primo anno...c? un biaggi con l'aprilia che saranno sempre li a lottare per la vittoria...insieme al missile suzuki e leon haslam poi cmq ci sar? anche giacomino(se decide di partire un po pi? avanti) e rea(se si da una calmata) e anche camier sta andando sempre meglio ... checa non credo sia costante su ogni pista...e vabb? dalla prossima il team xerox torner? almeno con michel la davanti...con haga ho qualche dubbio


    QUINDI CAL SVEGLIATI CHE IL MONDIALE ? ANCORA LUNGO

    p.s.: sia in gara 1(fino a che quel pirla non si ? steso) che in gara 2 ho avuto davanti i 3 piloti su cui ho scommesso sulla vittoria del campionato...NE HO POCO FIUTO EHHH
    Last edited by luca46-7; 30-03-10, 11:07.

  • Font Size
    #2
    Deve fare esperienza, certo non è un Ben Spies, ma va bene lo stesso.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a cal si possono passare gli errori,? il primo anno,ma chi sta veramente deludendo ? giacomino.

      yamaha tagliata fuori per il titolo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        a cal si possono passare gli errori,? il primo anno,ma chi sta veramente deludendo ? giacomino.

        yamaha tagliata fuori per il titolo!!!
        Gia' e invece di rompe le scatole ad un bi-campione del mondo si vanno a cerecare altri pilti da denigrare..........mah!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ha voluto portare a termine la gara nella seconda manche, senza rischiare, il tempo per vincere ce l'ha e fa bene a non rompersi.

          Cmq strepitoso il tempo in superpole...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca46-7 View Post
            domenica sera appena tornato da Siena...mi sono visto le gare registrate...e ho notato che cal all'inizio ha dormito un po in entrambe le manche...partenze abbastanza disastrose...e primi giri poco incisivi...per poi esplodere dopo 5 giri e fare un ritmo infernale...

            in gara 1 non avesse fatto quel dritto ormai era a ridosso di max e leon recuperandogli ben 3 secondi...poi vabbè ha fatto il dritto e poi quella testa di caxxo si è pure steso senno sarebbe arrivato a podio

            in gara 2 meglio...però mi aspettavo un attacco ai due davanti prima della fine della gara...ma credo che la yamaha non abbia ancora l'anteriore al 100% cmq il ragazzo è veramente un gran manico...potrebbe arrivare ai risultati di ben...ma deve limitare gli errori...perchè quest'anno non cè davanti un haga che dopo un po gli scoreggia il cervello...oppure un aprilia al primo anno...cè un biaggi con l'aprilia che saranno sempre li a lottare per la vittoria...insieme al missile suzuki e leon haslam poi cmq ci sarà anche giacomino(se decide di partire un po più avanti) e rea(se si da una calmata) e anche camier sta andando sempre meglio ... checa non credo sia costante su ogni pista...e vabbè dalla prossima il team xerox tornerà almeno con michel la davanti...con haga ho qualche dubbio

            buahaahah sei spettacolare

            ma che cazz ne sai tu dell'assetto della Yamaha?

            Secondo te se uno cade per perdita dell'anteriore vuol dire che l'anteriore ha problemi?

            difatti toseland, che la la stessa yamaha, sta facendo high side in serie


            Guarda che si cade perchè si supera il limite o si arriva troppo pinzati per eccesso di confidenza


            Anzi se l'anteriore ha problemi un pilota non forza per nulla le staccate o gli inserimenti proprio perchè lo sente scappar via e non gli da confidenza perchè l'anteriore è difficilissimo da recuperare

            Al contrario del posteriore che, anche se tende a derapare, un pilota di quel livello comunque forza fino a che proprio la gomma lo molla perchè è più facile cercare di controllarlo



            Luca lassa sta che di moto non ne capisci una ceppa e si vede benissimo che non ne hai mai guidata una

            Last edited by giuseppe_d; 30-03-10, 12:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post

              p.s.: sia in gara 1(fino a che quel pirla non si ? steso) che in gara 2 ho avuto davanti i 3 piloti su cui ho scommesso sulla vittoria del campionato...NE HO POCO FIUTO EHHH
              tu sei sicuramente piu' bravo di lui...vero ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' giovane e forte, come Rea, lasciamogli il tempo di maturare senza fretta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  buahaahah sei spettacolare

                  ma che cazz ne sai tu dell'assetto della Yamaha?

                  Secondo te se uno cade per perdita dell'anteriore vuol dire che l'anteriore ha problemi?

                  difatti toseland, che la la stessa yamaha, sta facendo high side in serie


                  Guarda che si cade perch? si supera il limite o si arriva troppo pinzati per eccesso di confidenza


                  Anzi se l'anteriore ha problemi un pilota non forza per nulla le staccate o gli inserimenti proprio perch? lo sente scappar via perch? l'anteriore ? difficilissimo da recuperare

                  Al contrario del posteriore che, anche se tende a derapare, un pilota di quel livello comunque forza fino a che proprio la gomma lo molla perch? ? pi? facile cercare di controllarlo



                  Luca lassa sta che di moto non ne capisci una ceppa e si vede benissimo

                  sei fastidioso...!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    sei fastidioso...!!!
                    ma ho ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma ho ragione
                      si per? la Yamaha storicamente ha questi problemi in curva...

                      mi ricordo per esempio Biaggi a Brno 2001 cheeee.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          luca vaffanculoooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sto uccidendo dalle risate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho conosciuto Cal a Imola lo scorso anno (per fortuna prima della gara.... ),e secondo me arrivera' lontano....Come approccio alla "pianificazione" di gara,non e' poi cosi lontano,mentalmente,da Spies...e' estremamente serio,e mi ha detto che la prima cosa che avrebbe fatto con le Sbk sarebbe stato spingere oltre il suo limite (se ho ben capito cosa intendeva....)

                              dategli tempo,e se ne riparlera'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X