Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchlow...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    ho conosciuto Cal a Imola lo scorso anno (per fortuna prima della gara.... ),e secondo me arrivera' lontano....Come approccio alla "pianificazione" di gara,non e' poi cosi lontano,mentalmente,da Spies...e' estremamente serio,e mi ha detto che la prima cosa che avrebbe fatto con le Sbk sarebbe stato spingere oltre il suo limite (se ho ben capito cosa intendeva....)

dategli tempo,e se ne riparlera'...
    ti ha detto se ha problemi all'anteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti ha detto se ha problemi all'anteriore?

no,solo al posteriore....della donna!!!

Comment

• Font Size
        va' anche detto che la moto e' un po' cambiata basti sentire qua

Comment

• Font Size
          cmq al di là di tutto...a me Cal 'cavallo matto' Crutchlow....me gusta....sta fuori come un melone....dal vivo a Misano me lo seguivo con i commissari di pista al curvone...metteva paura...un folle!!

Comment

• Font Size
            Cal è un bel cagnaccio

deve solo stare un pò più calmo e portare più punti possibili a casa

Comment

• Font Size
              CAL ? un bel cane pazzo non ci potr? far godere come TEXAS TERROR ma le sue vittorie arriveranno

Comment

• Font Size
                grande cal!! ? un bel pilota di quelli che non molla e gli piace la battaglia!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  buahaahah sei spettacolare

ma che cazz ne sai tu dell'assetto della Yamaha?

Secondo te se uno cade per perdita dell'anteriore vuol dire che l'anteriore ha problemi?

difatti toseland, che la la stessa yamaha, sta facendo high side in serie

Guarda che si cade perch? si supera il limite o si arriva troppo pinzati per eccesso di confidenza

Anzi se l'anteriore ha problemi un pilota non forza per nulla le staccate o gli inserimenti proprio perch? lo sente scappar via e non gli da confidenza perch? l'anteriore ? difficilissimo da recuperare

Al contrario del posteriore che, anche se tende a derapare, un pilota di quel livello comunque forza fino a che proprio la gomma lo molla perch? ? pi? facile cercare di controllarlo

Luca lassa sta che di moto non ne capisci una ceppa e si vede benissimo che non ne hai mai guidata una

...tu Zitto...

? bastato un fine settimana lavorativo (che mi ha fatto perdere la visione di gara 1 e 2...) e da solo non sei stato in grado di iazzare Biaggi...ed addirittura lo hai fatto vincere...

Per Quanto riguarda Carl...ne far? vedere delle belle...sono sicurissimo...

Comment

• Font Size
                    c'è anche da dire che viene dalla supersport che è 600... un pò di adattamento ci sta...
                    spies era da un pò che stava sulle 1000 anche se a differenza di cal non conosceva le piste...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      c'? anche da dire che viene dalla supersport che ? 600... un p? di adattamento ci sta...
                      spies era da un p? che stava sulle 1000 anche se a differenza di cal non conosceva le piste...
                      a questo punto per? dovrei dire anche che Cal Crutchlow prima di fare le 600 ha fatto anni di BSB con le 1000...stava nel team Rizla Suzuki e poi con il team HM Plant!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        a questo punto per? dovrei dire anche che Cal Crutchlow prima di fare le 600 ha fatto anni di BSB con le 1000...stava nel team Rizla Suzuki e poi con il team HM Plant!
                        si ok per? un conto ? scende da una moto 1000 ama nel 2008 e mettere le chiappe sempre su un 1000 nel 2009

un conto ? fare una pausa con il 600 e poi rimontare sopra a un 1000...
                        ? vero anche che i piloti si adattano molto piu velocemente di un cristiano normale, per? ci sta che i riferimenti se li debba riprendere...

e cmq sia cal ai livelli di spies non c'?, ma non credo che sia un asino...

Comment

• Font Size
                          Anche perche' stare ai livelli di Spies significa essere un fenomeno e non mi pare ancora il suo caso!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Anche perche' stare ai livelli di Spies significa essere un fenomeno e non mi pare ancora il suo caso!
                            appunto...solo io ci riesco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              ...perch? hai seguito poco la SS l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...perch? hai seguito poco la SS l'anno scorso...
                                No perche' la SBK non ? la SS

Comment

X
                                Working...
                                X