dicono cosi' perche' rosicano...i jappi non hanno la mentalita' di sviluppare una moto partendo dalla versione racing come ha fatto l'aprilia e poi trasformarla in stradale...ovvio che definirla derivata di serie e' troppo...pero' alla fine se son cmq stati dentro al regolamento,cazzi degli altri...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Aprilia ? una MotoGP ...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
è se anche fosse? per regolamento e ok quindi stop!
ma perchè sta mania di screditare sempre Biaggi
ieri dopo gara 2 ho sentito dire da uno in un bar che Biaggi ha vinto perchè non c'era Rossi ma vi rendete conto? stavo per tiragli un bicchiere ni muso poi mi sono limitato a commentare a voce alta cosi: "brutta bestia la gelosia è!" e i tipo magicamente è sparito dal bar
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View Post? se anche fosse? per regolamento e ok quindi stop!
ma perch? sta mania di screditare sempre Biaggi
ieri dopo gara 2 ho sentito dire da uno in un bar che Biaggi ha vinto perch? non c'era Rossi ma vi rendete conto? stavo per tiragli un bicchiere ni muso poi mi sono limitato a commentare a voce alta cosi: "brutta bestia la gelosia ?!" e i tipo magicamente ? sparito dal bar
magari ? andato a suicidarsi per la troppa gelosia
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Sradicatore View Post? se anche fosse? per regolamento e ok quindi stop!
ieri dopo gara 2 ho sentito dire da uno in un bar che Biaggi ha vinto perch? non c'era Rossi ma vi rendete conto? stavo per tiragli un bicchiere ni muso poi mi sono limitato a commentare a voce alta cosi: "brutta bestia la gelosia ?!" e i tipo magicamente ? sparito dal bar
Comment
-
Scusate....ma la ducati, non nasce come una moto da corsa poi viene "adattata " per la circolazione su strada???? altrimenti se la avessero concepita solo come moto stradale, e non come superbike, avrebbero potuto venderla a prezzo minore, e renderla molto più fruibile!!!!! inoltre anche le giapponesi non è che siano quelle del concessionario....la R1 e il GIXXXER del concessionario non hanno il serbatoio sotto la sella...io lascerei perdere queste polemiche...poi lo scorso anno quando hanno scoperto il 600 di ten kate con la pompa sottovuoto nei carter quasi nessuno dei partecipanti ha commentato.......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postl'Aprilia ? una motogp va inteso in riferimento al motore a cascata di ingranaggi che aprilia voleva far esordire ma a cui tutti gli altri si sono opposti, visto che non ha alcun riscontro nella produzione di serie...non giudico eh...sto solo spiegando il punto cardine della questione.
Poi che abbia soluzioni da motogp ? vero, ma si trovano anche nella produzione: quote telaistiche che si spostano ad esempio..
Comment
X
Comment