Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione ... ho pensato la stessa cosa quando ho visto l'intervista, per? poi ho aperto gli occhi quando mi sono accorto dell'interessamento della mia ragazza a quel briciolo di gossip a cui si sono lasciati andare. Allora mi son detto, vuoi vedere che la cosa non ? casuale ??? Non dimentichiamo che il grande successo della MotoGP degli ultimi anni nasce dal parla-parla intorno a valentino Rossi soprattutto da parte delle ragazze. Probabilmente La7 sta cercando di portare un p? di donne dalla loro parte, perch? ? vero che la superbike ? sport da 'uominiduri', ma alla fine quello che conta per una rete televisiva ? lo share.
ma certo che non ? casuale...questi devono far crescere lo share...e la sbk ? un prodotto di nicchia..loro sanno che noi appassioanti cmq vediamo, e l'unico modo ? far un pochino di gossip.....ma perch? secondo voi Biaggi ? stato fortemente voluto da Flammini? Solo per Share e non perch? '? un campione' (certo, anche per quello)...perch? se Biaggi fa doppietta (e c'ha messo 3 anni, i flammini pensavano prima) la superbike va con un articolo sul giornale del lunedi della Repubblica insieme alla formula 1 (visto io)...volete mettere??
Vabbe' ma La7 ? piena di fenomeni. Ma la ragazza di Cal intervistata in griglia per 10 minuti con il pilota affianco che si aspettava una domanda che non ? arrivata? Che spettacolo sta gente, sei in griglia per i piloti o per fare gossip? Ma che glie ne frega ad un appassionato di moto di cosa ? cambiato nella vita della ragazza di un pilota? Assurdo!!!!!
a me pareva ovvio che la fighina l'han presa per fare gossip e null'altro
Comment