Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa va detta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una cosa va detta!!!

Nemmeno una Ducati a podio

Il 4 cilindri domina!!
    Last edited by giuseppe_d; 28-03-10, 20:46.

• Font Size
    soprattutto quello a V ...

Comment

• Font Size
      In testa al campionato c'è un 4L

Comment

• Font Size
        .....cmq ? strano....fino a sabato mattina volavano...

Comment

• Font Size
          Mi pare che Sanchini dicesse che una bicilindrica in questo circuito era ovviamente in difficolt?, e si stupiva che invece nelle prove fossero andate bene !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Mi pare che Sanchini dicesse che una bicilindrica in questo circuito era ovviamente in difficolt?, e si stupiva che invece nelle prove fossero andate bene !
            strano

bayliss nel 2008 fece doppietta...

Fabrizio l'anno scorso vinse gara 2...

Sanchini, ma v?, v?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Nemmeno una Ducati a podio

Il 4 cilindri domina!!
              checa era l?.. e in gara 1 anche byrne fino ad un certo punto

Comment

• Font Size
                Gius? sei il pi? talebano de tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  strano

bayliss nel 2008 fece doppietta...

Fabrizio l'anno scorso vinse gara 2...

Sanchini, ma v?, v?....

Vabbe' ma La7 ? piena di fenomeni. Ma la ragazza di Cal intervistata in griglia per 10 minuti con il pilota affianco che si aspettava una domanda che non ? arrivata? Che spettacolo sta gente, sei in griglia per i piloti o per fare gossip? Ma che glie ne frega ad un appassionato di moto di cosa ? cambiato nella vita della ragazza di un pilota? Assurdo!!!!!

Comment

• Font Size
                    fortuna che non c'e' piu' tardozzi in ducati se no ci faceva du coglioni come cocomeri sul fatto che i due cilindri erano svantaggiati
                    Last edited by TWO*stroka!; 28-03-10, 22:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      fortuna che non c'e' piu' tardozzi in ducati se no ci faceva du coglioni come cocomeri sul fatto che i due cilindri erano svantaggiati
                      Se c'era Tardozzi in Ducati quello che hai visto oggi non succedeva...........

Comment

• Font Size
                        tra un po uscir? fuori con la riduzione delle restrizioni sui 4 cilindri bavaresi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Vabbe' ma La7 ? piena di fenomeni. Ma la ragazza di Cal intervistata in griglia per 10 minuti con il pilota affianco che si aspettava una domanda che non ? arrivata? Che spettacolo sta gente, sei in griglia per i piloti o per fare gossip? Ma che glie ne frega ad un appassionato di moto di cosa ? cambiato nella vita della ragazza di un pilota? Assurdo!!!!!
                          Hai ragione ... ho pensato la stessa cosa quando ho visto l'intervista, per? poi ho aperto gli occhi quando mi sono accorto dell'interessamento della mia ragazza a quel briciolo di gossip a cui si sono lasciati andare. Allora mi son detto, vuoi vedere che la cosa non ? casuale ??? Non dimentichiamo che il grande successo della MotoGP degli ultimi anni nasce dal parla-parla intorno a valentino Rossi soprattutto da parte delle ragazze. Probabilmente La7 sta cercando di portare un p? di donne dalla loro parte, perch? ? vero che la superbike ? sport da 'uominiduri', ma alla fine quello che conta per una rete televisiva ? lo share.

Comment

• Font Size
                            Se c'era Tardozzi in Ducati quello che hai visto oggi non succedeva...........

Vere tutte e due, e quoto che ci avrebbe fatto due cocomeri: questa era la forza di Tardozzi, in fondo lui ha dato un grossissimo contributo probabilmente a far approvare il regolamento che il motore due cilindiri ? svantaggiato rispetto la quadri, e sicuramente a far sembrare ogni vittoria di Ducati come una vittoria strappata alla sf**

Comment

• Font Size
                              la stessa cosa che ho pensato io aahahahahh incredibol!!!! ahahahah

Comment

X
                              Working...
                              X