Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pare che Sanchini dicesse che una bicilindrica in questo circuito era ovviamente in difficolt?, e si stupiva che invece nelle prove fossero andate bene !
Mi pare che Sanchini dicesse che una bicilindrica in questo circuito era ovviamente in difficolt?, e si stupiva che invece nelle prove fossero andate bene !
Vabbe' ma La7 ? piena di fenomeni. Ma la ragazza di Cal intervistata in griglia per 10 minuti con il pilota affianco che si aspettava una domanda che non ? arrivata? Che spettacolo sta gente, sei in griglia per i piloti o per fare gossip? Ma che glie ne frega ad un appassionato di moto di cosa ? cambiato nella vita della ragazza di un pilota? Assurdo!!!!!
Vabbe' ma La7 ? piena di fenomeni. Ma la ragazza di Cal intervistata in griglia per 10 minuti con il pilota affianco che si aspettava una domanda che non ? arrivata? Che spettacolo sta gente, sei in griglia per i piloti o per fare gossip? Ma che glie ne frega ad un appassionato di moto di cosa ? cambiato nella vita della ragazza di un pilota? Assurdo!!!!!
Hai ragione ... ho pensato la stessa cosa quando ho visto l'intervista, per? poi ho aperto gli occhi quando mi sono accorto dell'interessamento della mia ragazza a quel briciolo di gossip a cui si sono lasciati andare. Allora mi son detto, vuoi vedere che la cosa non ? casuale ??? Non dimentichiamo che il grande successo della MotoGP degli ultimi anni nasce dal parla-parla intorno a valentino Rossi soprattutto da parte delle ragazze. Probabilmente La7 sta cercando di portare un p? di donne dalla loro parte, perch? ? vero che la superbike ? sport da 'uominiduri', ma alla fine quello che conta per una rete televisiva ? lo share.
fortuna che non c'e' piu' tardozzi in ducati se no ci faceva du coglioni come cocomeri sul fatto che i due cilindri erano svantaggiati
Vere tutte e due, e quoto che ci avrebbe fatto due cocomeri: questa era la forza di Tardozzi, in fondo lui ha dato un grossissimo contributo probabilmente a far approvare il regolamento che il motore due cilindiri ? svantaggiato rispetto la quadri, e sicuramente a far sembrare ogni vittoria di Ducati come una vittoria strappata alla sf**
la stessa cosa che ho pensato io aahahahahh incredibol!!!! ahahahah
Comment