Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sapeva già... mi fa piacere per lui, penso che quest'anno vincerà il mondiale.. e mi rode veramente il kulo a sapere che poteva avere le chiappe sull'aprilia.. solo che a noale non capisco perchè snobbino così tanto la stock.. le moto si vendono anche con quella, visto che lì la moto è mooolto più vicina a quella dei concessionari!
Grande Ayrton!!! Finalmente ha il mezzo e il team per fare una bella stagione e puntare a un titolo! Unico peccato, che potrebbe essere tranquillamente in SBK, e con una moto valida dire la sua anche li! Cmq intanto pensiamo a vincere questo campionato! Quasi quasi lo chiamo cos? oltre a fargli i complimenti, mi faccio dare qualche dritta per il test dell'8 al Mugello!!!
si sapeva gi?... mi fa piacere per lui, penso che quest'anno vincer? il mondiale.. e mi rode veramente il kulo a sapere che poteva avere le chiappe sull'aprilia.. solo che a noale non capisco perch? snobbino cos? tanto la stock.. le moto si vendono anche con quella, visto che l? la moto ? mooolto pi? vicina a quella dei concessionari!
sono d'accordo....secondo me hanno sottovalutato questo campionato.....hanno preso 2 piloti stranieri....quando in casa abbiamo i pi? forti....e pensare che Badovini ha vinto una gara a Imola con l'Aprilia...che poi ? stata squalificata...
aprilia ha fatto la scelta di puntare sulla sbk e ha fatto bene.. l'immagine si ha con quella anche se la moto a poco a che fare con l'originale.... tanto molti motociclisti da bar non sanno nemmeno che sia la stock 1000, ma sanno cosa è la sbk
Comment