Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso BADOVINI !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Immenso BADOVINI !!!!!

    Debutto con vittoria stk 1000

  • Font Size
    #2
    si sapeva già... mi fa piacere per lui, penso che quest'anno vincerà il mondiale.. e mi rode veramente il kulo a sapere che poteva avere le chiappe sull'aprilia.. solo che a noale non capisco perchè snobbino così tanto la stock.. le moto si vendono anche con quella, visto che lì la moto è mooolto più vicina a quella dei concessionari!

    Comment


    • Font Size
      #3
      www.bmw

      bravissimo baldovini

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sta biemmevu tutta sta differenza sul dritto con berger non l'ho vista .

        Perché non hanno rinnovato a fores ?
        Molto in gamba quelli della kawa .

        Comment


        • Font Size
          #5
          casso.. e me lo sono perso... dovrò comprare il satellite azzo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Ayrton!!! Finalmente ha il mezzo e il team per fare una bella stagione e puntare a un titolo! Unico peccato, che potrebbe essere tranquillamente in SBK, e con una moto valida dire la sua anche li! Cmq intanto pensiamo a vincere questo campionato! Quasi quasi lo chiamo cos? oltre a fargli i complimenti, mi faccio dare qualche dritta per il test dell'8 al Mugello!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo Ayrton!!!Ha bollito Berger!!! GO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                si sapeva gi?... mi fa piacere per lui, penso che quest'anno vincer? il mondiale.. e mi rode veramente il kulo a sapere che poteva avere le chiappe sull'aprilia.. solo che a noale non capisco perch? snobbino cos? tanto la stock.. le moto si vendono anche con quella, visto che l? la moto ? mooolto pi? vicina a quella dei concessionari!
                sono d'accordo....secondo me hanno sottovalutato questo campionato.....hanno preso 2 piloti stranieri....quando in casa abbiamo i pi? forti....e pensare che Badovini ha vinto una gara a Imola con l'Aprilia...che poi ? stata squalificata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravissimo complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    casso.. e me lo sono perso... dovrò comprare il satellite azzo..
                    Basta una parabola... megalomane
                    Last edited by Mario Il Polso; 28-03-10, 12:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      casso.. e me lo sono perso... dovr? comprare il satellite azzo..
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Basta una parabola... megalomane
                      ..bella questa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma dove la fanno vedere la SSTk???? L'anno scorso passava su Nuvolari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Ma dove la fanno vedere la SSTk???? L'anno scorso passava su Nuvolari...

                          quoto, solo dalia? (a pagamento )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aprilia ha fatto la scelta di puntare sulla sbk e ha fatto bene.. l'immagine si ha con quella anche se la moto a poco a che fare con l'originale.... tanto molti motociclisti da bar non sanno nemmeno che sia la stock 1000, ma sanno cosa è la sbk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la stok la fanno vedere su dahlia con commento tecnico di chili (sti cazzi )

                              grande badovini,faceva quello che voleva,uno spettacolo vederlo con la bmw missile!!

                              mi ha sorpreso baz con la r1 tachicardia terzo anche se con 13 secondi di distacco se non erro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X