passa berger in fondo al retilineo, un grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inizia la stk 1000
Collapse
X
-
Originally posted by gt98 View Postbella vittoria di Badovini ....ma tutta sta supremazia del motore BMW non l'ho vista ....
Mentre Berger all'ultima impossibile staccata era attaccato alla ruota posteriore della bmw all'uscita dell'ultima curva, ed anche in scia prendeva metri...
Una differenza cos? l'avevo vista solo in GP fra ducati e yamaha, se non sbaglio nelle prima vittoria di Stoner del 2007...
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostE anche se fosse...va dato merito alla BMW di aver realizzato un grande moto ed averla affidato ad una grande pilota.
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postsi vabbe' era sottinteso ...ho un' amico che ci corre non era x sprezzare....era giusto x fare un punto alle miglionate di discussioni su cv e bancate fatte su sta moto....avrebbe dovuto togliere i colori alle carene del CBR di Berger a sentire tutta sta differenza che proclamano in giro tuoo li'
Comment
-
Vedremo, cmq son dell'idea che con una moto del genere sia avvantaggiato Badovini...
Solo chi ha paraocchi non ha visto i numeri da circo di Berger per giocarsela, secondo me Badovini non era mai al limite, si vedeva clamorosamente che aveva in mano la gara, Berger era proprio al limite ed era palese...
Io penso che moralmente abbia vinto Berger, ma ovviamente ? una mia opinione, a me piace vedere le gare ad armi pari...
IMHO...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostVedremo, cmq son dell'idea che con una moto del genere sia avvantaggiato Badovini...
Solo chi ha paraocchi non ha visto i numeri da circo di Berger per giocarsela, secondo me Badovini non era mai al limite, si vedeva clamorosamente che aveva in mano la gara, Berger era proprio al limite ed era palese...
Io penso che moralmente abbia vinto Berger, ma ovviamente è una mia opinione, a me piace vedere le gare ad armi pari...
IMHO...
In tutti i settori Berger ha il miglior tempo eppure non ha vinto.
Ricordo,sempre a me stesso, che le moto stk ufficiali sono dei bei razzi con magari qualche pezzo omologato ma che non è attualmente montato sulle moto di serie,cosa che non potremmo mai sapere
velocita massima della 1000 stk 295 km/hLast edited by Blundik; 28-03-10, 10:55.
Comment
X
Comment