Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia la stk 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    passa berger in fondo al retilineo, un grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by slurpzanna View Post
      grazzie

Comment

• Font Size
        Grandissimo Badoviniiiiiiii

Comment

• Font Size
          bella vittoria di Badovini ....ma tutta sta supremazia del motore BMW non l'ho vista ....

Comment

• Font Size
            Berger nemmeno con staccate assassine poteva vincere...

Troppa differenza di motore, campionato a mio avviso gi? deciso alla prima gara...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gt98 View Post
              bella vittoria di Badovini ....ma tutta sta supremazia del motore BMW non l'ho vista ....
              Io ho visto Badovini in uscita dall'ultima curva con almeno 10m di svantaggio, e affiancare Berger a met? rettilineo senza prendere nemmeno la scia...

Mentre Berger all'ultima impossibile staccata era attaccato alla ruota posteriore della bmw all'uscita dell'ultima curva, ed anche in scia prendeva metri...

Una differenza cos? l'avevo vista solo in GP fra ducati e yamaha, se non sbaglio nelle prima vittoria di Stoner del 2007...

Comment

• Font Size
                boh sara ma io una gran differenza di motore non la ho vista... badovini usciva molto forte dall'ultima curva e lo affiancava... non mi è parso gli desse molto sul dritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  boh sara ma io una gran differenza di motore non la ho vista... badovini usciva molto forte dall'ultima curva e lo affiancava... non mi ? parso gli desse molto sul dritto
                  sembrava pure a me'.....vedremo a Monza

Comment

• Font Size
                    E anche se fosse...va dato merito alla BMW di aver realizzato un grande moto ed averla affidato ad una grande pilota.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      E anche se fosse...va dato merito alla BMW di aver realizzato un grande moto ed averla affidato ad una grande pilota.
                      si vabbe' era sottinteso ...ho un' amico che ci corre non era x sprezzare....era giusto x fare un punto alle miglionate di discussioni su cv e bancate fatte su sta moto....avrebbe dovuto togliere i colori alle carene del CBR di Berger a sentire tutta sta differenza che proclamano in giro tuoo li'

Comment

• Font Size
                        Pi? che una superiorit? netta della BMW ho visto due piloti su tutti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          si vabbe' era sottinteso ...ho un' amico che ci corre non era x sprezzare....era giusto x fare un punto alle miglionate di discussioni su cv e bancate fatte su sta moto....avrebbe dovuto togliere i colori alle carene del CBR di Berger a sentire tutta sta differenza che proclamano in giro tuoo li'
                          Gt rispondevo a Cbrevo che ha parlato di campionato chiuso alla prima gara.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FEDER1CO View Post
                            Pi? che una superiorit? netta della BMW ho visto due piloti su tutti!!!
                            Quotone! FEDE

Comment

• Font Size
                              Vedremo, cmq son dell'idea che con una moto del genere sia avvantaggiato Badovini...

Solo chi ha paraocchi non ha visto i numeri da circo di Berger per giocarsela, secondo me Badovini non era mai al limite, si vedeva clamorosamente che aveva in mano la gara, Berger era proprio al limite ed era palese...

Io penso che moralmente abbia vinto Berger, ma ovviamente ? una mia opinione, a me piace vedere le gare ad armi pari...

IMHO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Vedremo, cmq son dell'idea che con una moto del genere sia avvantaggiato Badovini...

Solo chi ha paraocchi non ha visto i numeri da circo di Berger per giocarsela, secondo me Badovini non era mai al limite, si vedeva clamorosamente che aveva in mano la gara, Berger era proprio al limite ed era palese...

Io penso che moralmente abbia vinto Berger, ma ovviamente è una mia opinione, a me piace vedere le gare ad armi pari...

IMHO...
                                credo che la vittoria sia frutto anche di una migliore messa a punto della moto,anche questo e' merito del pilota.
                                In tutti i settori Berger ha il miglior tempo eppure non ha vinto.
                                Ricordo,sempre a me stesso, che le moto stk ufficiali sono dei bei razzi con magari qualche pezzo omologato ma che non è attualmente montato sulle moto di serie,cosa che non potremmo mai sapere
                                velocita massima della 1000 stk 295 km/h
                                Last edited by Blundik; 28-03-10, 10:55.

Comment

X
                                Working...
                                X