Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che ? successo alle ducati ufficiali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by philread View Post
    quando un pilota si tinge i capelli senza avere ancora dimostrato qualcosa...

    quando un pilota perde i mondiali da 15 anni...


    almeno consoliamoci con le tette della donna di haslam...
    sarnno anche vere tutte e tre le cose per? se in un we e in entrambe le gare oltre alla pole entrambe le moto di uno stesso team fanno cos? pena, moto ufficiali del miglior team, beh la prima cosa a cui penso ? che sia successo qualcosa alle moto o comunque al setup ... non certo ai piloti: o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Si vede che non gli danno i pezzi buoni!



      quale pezzi, il Tardozzi, se portato tutto in geMMania

      Comment


      • Font Size
        #33
        hanno scambiato le moto! Le ufficiali sono al team Althea!

        Comment


        • Font Size
          #34
          E' "colpa" dei piloti
          Haga sta facendo pena, forse ? in crisi o non ne ha piu voglia, lo sa soltanto lui.
          Fabrizio stava andando bene ma dopo la caduta, che ci puo stare, si ? perso e questo non va bane

          La moto c'? visto che Checa ha fatto 2 quarti posti e Bayne 6? e 7?

          Comment


          • Font Size
            #35
            tranquilli ? tutta tattica ducati.....lo scorso anno s'? visto che anche con quasi 100 punti di vantaggio si pu? perdere...ok all'ora adesso s'arriva dietro e tanto cos? tolgono gli air restrictor e poi si vedr?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jack View Post
              tranquilli ? tutta tattica ducati.....lo scorso anno s'? visto che anche con quasi 100 punti di vantaggio si pu? perdere...ok all'ora adesso s'arriva dietro e tanto cos? tolgono gli air restrictor e poi si vedr?

              Speriamo visto come vanno i missili Aprilia e Suzuki!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                tranquilli ? tutta tattica ducati.....lo scorso anno s'? visto che anche con quasi 100 punti di vantaggio si pu? perdere...ok all'ora adesso s'arriva dietro e tanto cos? tolgono gli air restrictor e poi si vedr?
                beh veramente come velocit? di punta erano cmq i + lenti

                e dopo 3 anni cmq sarebbe ora che lo togliessero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non è che in Ducati Xerox han fatto come in HRC, ovvero han creduto + nel mezzo che negli uomini ?
                  Oppure hanno investito meno soldini in SBK (e in STK) ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Non ? che in Ducati Xerox han fatto come in HRC, ovvero han creduto + nel mezzo che negli uomini ?
                    Oppure hanno investito meno soldini in SBK (e in STK) ?
                    Haga ? strano.

                    Ieri di legno e magari poi a Valencia fa due vittorie.

                    Per? ieri anche alla fine mi sembrava bollito di testa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Haga ? strano.

                      Ieri di legno e magari poi a Valencia fa due vittorie.

                      Per? ieri anche alla fine mi sembrava bollito di testa.
                      io non parlo dei piloti ma di :

                      Tardozzi che se ne va e il sostituto (bravo a fare altre cose) ummmmm

                      In stock totale disinteresse con Jr. Team che finisce alla concorrenza

                      ummmmmmmmmmm

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non avendo voglia di andare a vedere i risultati, qualcuno me ne fa' un sunto ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cattivik View Post
                          io non parlo dei piloti ma di :

                          Tardozzi che se ne va e il sostituto (bravo a fare altre cose) ummmmm

                          In stock totale disinteresse con Jr. Team che finisce alla concorrenza

                          ummmmmmmmmmm
                          La crisi avr? pizzicato pure i loro invesimenti.

                          La STK ? totalmente fuori da ogni palcoscenico mediatico.

                          Vincere o perdere l? frega solo a qualche "malato" di forum come noi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non avendo voglia di andare a vedere i risultati, qualcuno me ne fa' un sunto ???

                            eccolo

                            g1

                            1 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 37'59.283 (159,562 kph)
                            2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 0.200
                            3 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 6.901
                            4 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 7.457
                            5 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 7.564
                            6 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 11.420
                            7 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 18.391
                            8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 18.536
                            9 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 24.514
                            10 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 32.427
                            11 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 35.045
                            12 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 36.816
                            13 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 36.841
                            14 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 44.678
                            15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 44.942
                            16 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 59.135
                            17 32 Morais S. (RSA) Honda CBR1000RR 59.852
                            18 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'00.097
                            19 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 1'10.151
                            20 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R


                            g2

                            1 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 38'06.128 (159,084 kph)
                            2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 0.191
                            3 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 0.658
                            4 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1.015
                            5 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 3.123
                            6 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 9.131
                            7 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 11.033
                            8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 13.452
                            9 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 13.964
                            10 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 16.377
                            11 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 26.351
                            12 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 27.964
                            13 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 33.566
                            14 57 Lanzi L. (ITA) Ducati 1098R 33.823
                            15 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 37.372
                            16 99 Scassa L. (ITA) Ducati 1098R 45.611
                            17 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 56.512
                            18 15 Baiocco M. (ITA) Kawasaki ZX 10R 58.980
                            19 49 Tamada M. (JPN) BMW S1000 RR 1'15.819
                            20 88 Pitt A. (AUS) BMW S1000 RR 1'41.672


                            Leon Haslam Suzuki 85
                            Max Biaggi Aprilia 69
                            Carlos Checa Ducati 60
                            Michel Fabrizio Ducati 46
                            Noriyuki Haga Ducati 43
                            Jonathan Rea Honda 39
                            Sylvain Guintoli Suzuki 33
                            Leon Camier Aprilia 32
                            Troy Corser BMW 29
                            Cal Crutchlow Yamaha 25
                            James Toseland Yamaha 25
                            Shane Byrne Ducati 25
                            Lorenzo Lanzi Ducati 15
                            Ruben Xaus BMW 10
                            Jakub Smrz Ducati 8
                            Tom Sykes Kawasaki 7
                            Max Neukirchner Honda 5
                            Joshua Brookes Honda 2
                            Andrew Pitt BMW 2



                            Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 08:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quindi Ultrone è sVenuto ????

                              Azz se van bene le Ducrauti uffiGiali

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Quindi Ultrone ? sVenuto ????
                                pi? o meno

                                in yamaha son 2 giorni che aspettano l'ultrareport ma tutto tace...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X