ragazzi dove posso vedere la sbk in streaming?? sono in florida e non vedo la7....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP sbk streaming
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
come ho segnalato l'ultima gara registrati gratis su next tv così non hai neanche problemi di orari ecc: le vedi quando vuoi
http://www.nextinnovation.it/site/ap...t/Next_TV.html
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcome ho segnalato l'ultima gara registrati gratis su next tv cos? non hai neanche problemi di orari ecc: le vedi quando vuoi
http://www.nextinnovation.it/site/ap...t/Next_TV.html
non ho capito cosa cambia iscriversi o no su nextinnovation.it ... cmq io mi sono iscritto
Comment
-
io purtroppo dal sito la7 (che ora reindirizza su sbk.com...) non posso vederle perchè negli usa non le fanno vedere credo per questioni commerciali....
mi sono registrato su next...anche se non ho ben capito come funziona....dopo vedo bene....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by garzo View Postio purtroppo dal sito la7 (che ora reindirizza su sbk.com...) non posso vederle perch? negli usa non le fanno vedere credo per questioni commerciali....
mi sono registrato su next...anche se non ho ben capito come funziona....dopo vedo bene....
io mi sono visto le gare di philip island alle 8 di mattina perch? non volevo star sveglio la notte e non riuscivo ad aspettare il pomeriggio
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
cazz ... arrivato (ieri ma visto oggi) via mail
Gentile amico/a,
NextTV sta per avviare un?importante attivit? di manutenzione e aggiornamento sul nostro data center. Pertanto, a partire da oggi pomeriggio e fino alla tarda mattinata di luned? il servizio mynextv non sar? disponibile. Ci scusiamo per il disagio, sar? nostra cura avvisarti quando il servizio sar? ripristinato.
Lo staff di NextLast edited by jacknipper; 27-03-10, 18:39.
Comment
X
Comment