Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Iannuzzo si becca 4.3 secondi da Haslam....
Collapse
X
-
-
Si fa presto a fare i conti della serva al bar, però bisognerebbe essere un pò più dentro l'ambiente per poter valutare bene come stanno davvero le cose, quindi io credo:
1- A Ivan Goi quando parla di Schumacher
2- A Vitto quando si arrabbia giustamente. Forza Vitto!
Comment
-
secondo me il post era nato con intenti diversi ,ed e' stato travisato ,nn penso che qua qualcuno voglia mancare di rispetto a un pilota come Iannuzzo che riusci ' a gareggiare (sa solo lui come fece.... spiegacelo dai )pochi giorni dopo una bruttissima frattura a un femore ,e conquistare il mondiale stock con una forza di volonta' probabilmente sovrumana,degna del libro di Costa(nn edoardo,il dr.costa,ihihihih)...
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostScrivo solo questo ,
visto che ho notato che tanta gente qui dentro di moto e corse capisce veramente poco ......
quanto si leggono le classifiche notare a parte la posizione, il tempo e il distacco ..... e giri percorsi ......
Tanta incomepetenza , veramente tanta ne ho lette fin troppe ... ci sono abituato .....
per esempio qualifiche 2 : 2 sec e 7 dal primo con solo 3 giri tirati...... andate a guardare prima di aprire bocca.
Adesso me tirer? dietro chiss? quante .... quindi meglio che mi fermo qui ......
Questo mio sfogo ? solo per alcuni ....... ci tengo a precisare !!!
Sono pronto ad ogni domanda o chirarimento .....
se ti toccano ci penso io a difenderti.....
Originally posted by sandro76 View PostHo la vaga senzazione che abbiate qualche problema di fondo nell'organigramma del team capisco la moto poco competitiva per via del budget limitato a confronto della concorrenza, ma se accusate questi problemi perdonatemi ma i tecnici non ? che siano molto tecnici.
Comment
X
Comment