Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Iannuzzo si becca 4.3 secondi da Haslam....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    A Maur?..... non ? un problema di Vittorio.... di due moto ne hanno fatta una ... e te lo dico Io che c'ero nel box con lui.... tra venerdi e sabato ha fatto solo 5 giri.... prima la frizione.. poi il freno che non frena .. poi la leva dell'accelleratore che rimane incastrata ... ? tutto un problema l? dentro... lascia perde.... ? stato gi? un successo aver finito Gara1...
    Ho la vaga senzazione che abbiate qualche problema di fondo nell'organigramma del team capisco la moto poco competitiva per via del budget limitato a confronto della concorrenza, ma se accusate questi problemi perdonatemi ma i tecnici non ? che siano molto tecnici.

Comment

• Font Size
      Si fa presto a fare i conti della serva al bar, però bisognerebbe essere un pò più dentro l'ambiente per poter valutare bene come stanno davvero le cose, quindi io credo:
      1- A Ivan Goi quando parla di Schumacher
      2- A Vitto quando si arrabbia giustamente. Forza Vitto!

Comment

• Font Size
        secondo me il post era nato con intenti diversi ,ed e' stato travisato ,nn penso che qua qualcuno voglia mancare di rispetto a un pilota come Iannuzzo che riusci ' a gareggiare (sa solo lui come fece.... spiegacelo dai )pochi giorni dopo una bruttissima frattura a un femore ,e conquistare il mondiale stock con una forza di volonta' probabilmente sovrumana,degna del libro di Costa(nn edoardo,il dr.costa,ihihihih)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vittoian View Post
          Scrivo solo questo ,
          visto che ho notato che tanta gente qui dentro di moto e corse capisce veramente poco ......
          quanto si leggono le classifiche notare a parte la posizione, il tempo e il distacco ..... e giri percorsi ......
          Tanta incomepetenza , veramente tanta ne ho lette fin troppe ... ci sono abituato .....
          per esempio qualifiche 2 : 2 sec e 7 dal primo con solo 3 giri tirati...... andate a guardare prima di aprire bocca.
          Adesso me tirer? dietro chiss? quante .... quindi meglio che mi fermo qui ......
          Questo mio sfogo ? solo per alcuni ....... ci tengo a precisare !!!
          Sono pronto ad ogni domanda o chirarimento .....
          non t'arrabbiare .. non ne vale la pena......

se ti toccano ci penso io a difenderti.....

Originally posted by sandro76 View Post
          Ho la vaga senzazione che abbiate qualche problema di fondo nell'organigramma del team capisco la moto poco competitiva per via del budget limitato a confronto della concorrenza, ma se accusate questi problemi perdonatemi ma i tecnici non ? che siano molto tecnici.
          chiudiamola qui.... grazie...!!

Comment

X
          Working...
          X