Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, ? chiaro che ? meglio essere primo in provincia che ultimo a roma, ma a un pilota che viene offerto un posto nel mondiale, difficilmente passa per la testa di rifiutare.
si ovvio...per? non vedo perch? possa essere una minchiata quella di schumi
sai quanti piloti medio bravi ci sono in giro per il mondo...magari anche chi scrive su sto forum ma per molti motivi non ha potuto ancora mettere le mani su una moto e poi magari alla prima uscita in pista stampa il record ufficiale del mugello
guarda penso che le potenzialit? si fermino ben prima di arrivare al livello di cui stiamo parlando. Quella ? gente che oltre alle potenzialit? ha anni ed anni di legnate in pista alle spalle.... Penso che per arrivare a girare in moto a quei livelli ci voglia ben pi? di un buon manico..... Magari un nome???
beh, ? chiaro che ? meglio essere primo in provincia che ultimo a roma, ma a un pilota che viene offerto un posto nel mondiale, difficilmente passa per la testa di rifiutare.
Io non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
Schumacher in forma ne prende meno di 2 in SBK,poi in Motogp non s?
io nel trofeo di natale 2007 ne ho presi solo 6 da davide Giugliano....
Personalmente non penso che sia questione solo di manico ma piuttosto questione di moto anzi di budget......
quoto.....
probabilmente schumy ha fatto pi? pistate lui in un mese che la met? di noi in una vita intera....
Poi beh...i soldi x permettersi una moto competitiva li ha....quindi 2 secondi su una pista che, da tanto che ci giri ha i solchi, ci stanno pure....
Bisogna vedere in piste in cui non ha mai girato/ha girato poco
stai paragonando schumy a Iannuzzo quindi........??????
PAragone leggermente forzato. Vittorio bisogna che si da una svegliata che la fiducia non ? eterna!
A Maur?..... non ? un problema di Vittorio.... di due moto ne hanno fatta una ... e te lo dico Io che c'ero nel box con lui.... tra venerdi e sabato ha fatto solo 5 giri.... prima la frizione.. poi il freno che non frena .. poi la leva dell'accelleratore che rimane incastrata ... ? tutto un problema l? dentro... lascia perde.... ? stato gi? un successo aver finito Gara1...
mi permetto solo di far notare che prima di dare del fermo ad un pilota del mondiale,bisognerebbe valutare le condizioni tecniche e finanziarie del team.
purtroppo sono momenti difficili x i grossi team,figuriamoci x quelli piccoli....
ciao.
Iannuzzi' hai ragione ma io non l'ho piu' visto fare un acuto dai tempi della stock...........me pare un po troppo tempo, poi certo se manco la moto l'aiuta la vedo dura!
Boh sei l'unica che non ha capito cosa intendevo....
In altre parole, mi sembra assurdo che se un pilota con anni e anni di esperienza sulle spalle, prende 4,3 secondi dalla testa della classifica, Schumacher arrivi cacchio cacchio e con esperienza zero rispetto ai personaggi di cui sopra, si permetta il lusso di girare a 5 secondi da un estraterrestre di nome Stoner, quando sulla stessa moto un certo "Guareschi" a Jerez, ha preso 4,5 secondi dall'australiano.
So benissimo che ci sono tantissimi fattori (economico in primis)che rendono poco verosimile un paragone fra Iannuzzo e Schumi ma, di fatto, un paragone non ?.... Il distacco del "tuo" pilota ? stato uno spunto per me, per ritornare su quella che ritengo sia stata una presa per il culo mediatica.
A Maur?..... non ? un problema di Vittorio.... di due moto ne hanno fatta una ... e te lo dico Io che c'ero nel box con lui.... tra venerdi e sabato ha fatto solo 5 giri.... prima la frizione.. poi il freno che non frena .. poi la leva dell'accelleratore che rimane incastrata ... ? tutto un problema l? dentro... lascia perde.... ? stato gi? un successo aver finito Gara1...
Comment