Schumacher ne prendeva 5 da stoner???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Iannuzzo si becca 4.3 secondi da Haslam....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Poststai paragonando schumy a Iannuzzo quindi........??????
PAragone leggermente forzato. Vittorio bisogna che si da una svegliata che la fiducia non ? eterna!
(ti spiego anche questa, ma ? l'ultima per oggi ) se iannuzzo prende 4.3 secondi da haslam, schumacher ? IMPOSSIBILE che, come raccontavano i giornalisti, ne prendesse solo 5 da stoner!
Comment
-
Io non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
Schumacher in forma ne prende meno di 2 in SBK,poi in Motogp non sòLast edited by Terribile; 26-03-10, 22:23.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
Schumacher in forma ne prende meno di 2 in SBK,poi in Motogp non s?
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIo non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
Comment
-
[quote=tornado;6126714]Io sono un tifoso del kaiser ma, a maggior ragione se tu, che "qualche pistata" l'hai fatta ne prendevi 4 e passa, questo era un *** in moto per prenderne 5 da Stoner con la sua esperienza ridicola on moto se paragonata a quella di uno di voi??? Se poi il suo compagno di team lo prendeva a legnate allora quest'ultimo era un doppio ***.... E che ci fa nella sbk tedesca????[/quote
il suo compagno chi Bauer?Potrebbe correre in sbk per? gli devono dare tempo,cosa che di questio tempi non c'?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgibbe, tu stasera non ne capisci una eh.. vai a dormire che la notte ti porta consiglio..
(ti spiego anche questa, ma ? l'ultima per oggi ) se iannuzzo prende 4.3 secondi da haslam, schumacher ? IMPOSSIBILE che, come raccontavano i giornalisti, ne prendesse solo 5 da stoner!
questa non l'ho davvero capita...........
Comment
-
Originally posted by tornado View PostMagari sara' una minchiata pure quella ma credo sia imparagonabile la difficolt? di passare dalle 4 alle 2 ruote col caso opposto
sai quanti piloti medio bravi ci sono in giro per il mondo...magari anche chi scrive su sto forum ma per molti motivi non ha potuto ancora mettere le mani su una moto e poi magari alla prima uscita in pista stampa il record ufficiale del mugello
Comment
X
Comment