Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Iannuzzo si becca 4.3 secondi da Haslam....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se Iannuzzo si becca 4.3 secondi da Haslam....

Schumacher ne prendeva 5 da stoner???

• Font Size
    concordo............un mare di stronzate...........

Comment

• Font Size
      stai paragonando schumy a Iannuzzo quindi........??????
      PAragone leggermente forzato. Vittorio bisogna che si da una svegliata che la fiducia non è eterna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        stai paragonando schumy a Iannuzzo quindi........??????
        PAragone leggermente forzato. Vittorio bisogna che si da una svegliata che la fiducia non ? eterna!
        gibbe, tu stasera non ne capisci una eh.. vai a dormire che la notte ti porta consiglio..

(ti spiego anche questa, ma ? l'ultima per oggi ) se iannuzzo prende 4.3 secondi da haslam, schumacher ? IMPOSSIBILE che, come raccontavano i giornalisti, ne prendesse solo 5 da stoner!

Comment

• Font Size
          Io non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
          Schumacher in forma ne prende meno di 2 in SBK,poi in Motogp non sò
          Last edited by Terribile; 26-03-10, 22:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Io non ci credevo,ma l'ho visto girare a cartagena e non andava per niente piano....anche io prendevo 4 e passa secondi quando ho fatto la wild card nel mondiale nel 2006 e mi sembrava di essere un paracarro(cesso di moto).Quindi.......
            Schumacher in forma ne prende meno di 2 in SBK,poi in Motogp non s?
            DAI DIGLI SE TI FANNO FARE UNA WILD CARD CON APRILIA E VEDIAMO

Comment

• Font Size
              Io sono un tifoso del kaiser ma, a maggior ragione se tu, che "qualche pistata" l'hai fatta ne prendevi 4 e passa, questo era un *** in moto per prenderne 5 da Stoner con la sua esperienza ridicola on moto se paragonata a quella di uno di voi??? Se poi il suo compagno di team lo prendeva a legnate allora quest'ultimo era un doppio ***.... E che ci fa nella sbk tedesca????

Comment

• Font Size
                [quote=tornado;6126714]Io sono un tifoso del kaiser ma, a maggior ragione se tu, che "qualche pistata" l'hai fatta ne prendevi 4 e passa, questo era un *** in moto per prenderne 5 da Stoner con la sua esperienza ridicola on moto se paragonata a quella di uno di voi??? Se poi il suo compagno di team lo prendeva a legnate allora quest'ultimo era un doppio ***.... E che ci fa nella sbk tedesca????[/quote

il suo compagno chi Bauer?Potrebbe correre in sbk per? gli devono dare tempo,cosa che di questio tempi non c'?

Comment

• Font Size
                  stiamo parlando del mondiale o della suppebbaic della periferia di berlino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    gibbe, tu stasera non ne capisci una eh.. vai a dormire che la notte ti porta consiglio..

(ti spiego anche questa, ma ? l'ultima per oggi ) se iannuzzo prende 4.3 secondi da haslam, schumacher ? IMPOSSIBILE che, come raccontavano i giornalisti, ne prendesse solo 5 da stoner!

questa non l'ho davvero capita...........

Comment

• Font Size
                      capita dai, io la settimana scorsa son stato un'ora e mezza buona su una barzelletta che un bambino di 2a elementare avrebbe capito al volo

Comment

• Font Size
                        Comunque credo che Vittorio abbia grossi problemi tecnici,l'anno scorso non era cosi lento...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          Schumacher ne prendeva 5 da stoner???
                          e rossi 3 da massa???

Comment

• Font Size
                            Magari sara' una minchiata pure quella ma credo sia imparagonabile la difficoltà di passare dalle 4 alle 2 ruote col caso opposto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Magari sara' una minchiata pure quella ma credo sia imparagonabile la difficolt? di passare dalle 4 alle 2 ruote col caso opposto
                              si ovvio...per? non vedo perch? possa essere una minchiata quella di schumi

sai quanti piloti medio bravi ci sono in giro per il mondo...magari anche chi scrive su sto forum ma per molti motivi non ha potuto ancora mettere le mani su una moto e poi magari alla prima uscita in pista stampa il record ufficiale del mugello

Comment

X
                              Working...
                              X