Appena partiti e Biaggi ? gia' davanti
1 3 Biaggi M ITA Aprilia RSV4 1000 F. 1'45.690 1'45.690 293,5 2
2 50 Guintoli S FRA Suzuki GSX-R1000 1'45.776 1'45.776 0.086 292,7 2
3 65 Rea J GBR Honda CBR1000RR 1'46.140 0.450 300,8 2
4 91 Haslam L GBR Suzuki GSX-R1000 1'46.562 1'46.562 0.872 283,5 2
5 76 Neukirchner M GER Honda CBR1000RR 1'46.731 1'46.731 1.041 281,3 2
6 35 Crutchlow C GBR Yamaha YZF R1 1'48.436 1'48.436 2.746 295,1 2
7 2 Camier L GBR Aprilia RSV4 1000 F. 1'48.515 2.825 294,3 1
8 111 Xaus R ESP BMW S1000 RR 1'48.714 1'48.714 3.024 291,1 2
9 57 Lanzi L ITA Ducati 1098R 1'48.885 1'48.885 3.195 2
10 7 Checa C ESP Ducati 1098R 1'49.659 3.969 285,7 1
11 49 Tamada M JPN BMW S1000 RR 1'51.495 5.805 254,1 1
12 96 Smrz J CZE Ducati 1098R 1'51.752 6.062 260,9 1
13 88 Pitt A AUS BMW S1000 RR 1'52.230 6.540 273,4 1
14 66 Sykes T GBR Kawasaki ZX 10R 1'53.987 8.297 265,4 1
15 99 Scassa L ITA Ducati 1098R 1'55.972 10.282 235,3 1
16 15 Baiocco M ITA Kawasaki ZX 10R 1'59.789 14.099 247,1 1
17 95 Hayden R USA Kawasaki ZX 10R 2'03.087 17.397 274,1 1

1 3 Biaggi M ITA Aprilia RSV4 1000 F. 1'45.690 1'45.690 293,5 2
2 50 Guintoli S FRA Suzuki GSX-R1000 1'45.776 1'45.776 0.086 292,7 2
3 65 Rea J GBR Honda CBR1000RR 1'46.140 0.450 300,8 2
4 91 Haslam L GBR Suzuki GSX-R1000 1'46.562 1'46.562 0.872 283,5 2
5 76 Neukirchner M GER Honda CBR1000RR 1'46.731 1'46.731 1.041 281,3 2
6 35 Crutchlow C GBR Yamaha YZF R1 1'48.436 1'48.436 2.746 295,1 2
7 2 Camier L GBR Aprilia RSV4 1000 F. 1'48.515 2.825 294,3 1
8 111 Xaus R ESP BMW S1000 RR 1'48.714 1'48.714 3.024 291,1 2
9 57 Lanzi L ITA Ducati 1098R 1'48.885 1'48.885 3.195 2
10 7 Checa C ESP Ducati 1098R 1'49.659 3.969 285,7 1
11 49 Tamada M JPN BMW S1000 RR 1'51.495 5.805 254,1 1
12 96 Smrz J CZE Ducati 1098R 1'51.752 6.062 260,9 1
13 88 Pitt A AUS BMW S1000 RR 1'52.230 6.540 273,4 1
14 66 Sykes T GBR Kawasaki ZX 10R 1'53.987 8.297 265,4 1
15 99 Scassa L ITA Ducati 1098R 1'55.972 10.282 235,3 1
16 15 Baiocco M ITA Kawasaki ZX 10R 1'59.789 14.099 247,1 1
17 95 Hayden R USA Kawasaki ZX 10R 2'03.087 17.397 274,1 1
Comment