Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio spiega Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    nono ci mancherebbe, solo che visto dalla mia posizione mi sembra un tantino esagerata come reazione per un post molto tranquillo. Se vedevi certi post dello scorso anno o dopo portimao 2008 che facevi andavi in clausura?
    Poi certo Michel davanti alle telecamere non sara' da Oscar come Biaggi col bibitone faceva ridere, o altri che proprio non ci riescono ad essere naturali in video, pero' non ce la vedo proprio in questa circostanza sta sparata.........boh!

Veramente il discorso era un po' piu' ampio........fa niente!

E' ovvio che il bibitone di Biaggi e la parlantina di Fabrizio non sono il massimo, per? concorderete con me che si finisce sempre con l'offendere qualche pilota qui dentro. Allora mi dico, in un post tranquillo come questo, possibile che si debba rifinire per l'ennesima volta a tirare un p? di merda su qualcuno ... eddai !!!! E meno male che siamo tutti appassionati !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      bah.. c'? poco da consigliarli.. o uno c? o non c'?..
      un p? ridicolo..a mio avviso..
      gi?..

anche perch? poi il videogioco dietro fa veramente una pessima impressione... boh ! almeno a mio parere......

Comment

• Font Size
        frenoamano consiglio, prima di lanciare una bomba, di leggerti bene i post. qua nessun pilota è stato offeso, si è parlato di una scenetta ridicola messa su da moto.it...

nessuno ha dato del "ridicolo" a fabrizio

Comment

X
        Working...