Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hanno cambiato sito un altra volta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma come voi non vedete la diretta video???...che barboni

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Spero di sbagliarmi ma secondo me sti mezzucci li usano per tenere l'interesse al di sotto del carrozzone motogp. Ti sei chiesto perche' in SBK non montano le on-board camera? Sarebbe uno spettacolo che la motogp si sogna e infatti non le montano. Poi della Motogp fanno vedere anche i test, della SBK quando La7 non manda la vela o i film anni 30 fa vedere al massimo le gare.........
      Questo avrebe senso solo se il proprietario dei diritti di SBK e Motomondiale fosse lo stesso. Flammini e co. che tornaconto avrebbero ad oscurare la SBK favorendo il Motomondiale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        ma come voi non vedete la diretta video???...che barboni

Tu riesci perch? sei pi? vicino!!!

Comment

• Font Size
          ma le prove libere a che ora sono?

Comment

• Font Size
            adesso

Comment

• Font Size
              Mi sa che Flammini voglia lucrare troppo e chieda cifre troppo esose

Comment

• Font Size
                Ma io il link al live lo vedo http://www.worldsbk.com/livetiming/

comunque è di nuovo accessibile il http://superbike.perugiatiming.com/

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Questo avrebe senso solo se il proprietario dei diritti di SBK e Motomondiale fosse lo stesso. Flammini e co. che tornaconto avrebbero ad oscurare la SBK favorendo il Motomondiale?
                  No pero' in Italia sai come funziona no? Se non rompi troppo i cojons ti fanno vivere altrimenti trovano il modo per stroncarti. Comunque magari ? solo un pensiero mio ma l'hanno ricompensato bene facendolo entrare nell'organizzazione del GP di F.1 di Roma.....magari ? solo una mia idea ehhh pero' me pare un bel contentino!

Comment

• Font Size
                    ma allora ? combloddo!!! ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      se aggiungo anche il livetiming per? come sito ? messo meglio del precedente dai..
                      seeeeeeee

Comment

X
                      Working...
                      X