Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta 1 disco rigido multimediale con a funzione di registrazione su programazione funziona come un vcr ma non hai la cassetta solo file digitale io uso sempre quello
ciao max cioe mi vuoi dire che si attacca alla tv come il vecchio video registratore e poi registri il tutto come una volta programmandolo e fa tutto lui
scusami non giudicarmi un ignorante ma nella mia vita ho fatto sempre il carpentiere e di moderno ne capisco ben poco grazie mille comunque
esatto...xo occhio molti non hanno questa opzione lo devi cercare apposta lo attacchi pari pari al vecchio vcr cioe antenna dal muro al HDmultimediale e poi dal HD alla tv come vecchio vcr sintonizzi canali guali alla tv cosi non si fa casini e poi programmi e via x dirti a me ogni martedi sera registra House programmato 1volta e lui parte sempre sinche non gli dici basta
Comment