Originally posted by Andry.r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TV: La Superbike a Portimao su Dahlia Sport 2 con "Frankie" Chili
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postho guardato ieri il sito di Dahlia... imho fare la loro tessera ? una follia...
piuttosto spendo qualcosa in + ma faccio sky...
tessera Dahlia ricaricabile ? 30,00 con 10 ? di ricarica validit? un mese, e poi si pu? ricaricare con altri 10 ?
DAHLIA SPORT 2!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
tempo fa mi sono abbonato per un anno pagando subito con carta di credito a 99 euro .
non so se facciano ancora sta promozione,cmqe si stanno ingrandendo e si vede anche il campionato AMA.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Posttempo fa mi sono abbonato per un anno pagando subito con carta di credito a 99 euro .
non so se facciano ancora sta promozione,cmqe si stanno ingrandendo e si vede anche il campionato AMA.
Ognuno ? libero di scegliersi liberamente il commento tecnico che preferisce.
Al momento le gare di Dahlia vengono commentate da studio (a Roma), con un infiltrato sui campi gara ( ), ma Frankie sta lavorando sodo per poter essere presente sui circuiti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostIl bello ? che quest'anno ci sono 3 canali per vedere la Sbk.
Ognuno ? libero di scegliersi liberamente il commento tecnico che preferisce.
Al momento le gare di Dahlia vengono commentate da studio (a Roma), con un infiltrato sui campi gara ( ), ma Frankie sta lavorando sodo per poter essere presente sui circuiti.
se portate anche il DIPI con Frankie mi plasmo sul plasma!!!
sempre sti infiltrati ehh.......
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postse portate anche il DIPI con Frankie mi plasmo sul plasma!!!
sempre sti infiltrati ehh.......
Certo che se fanno commentare le gare a DIPI con il commento tecnico di
Frankie, l'abbonamento lo faccio di sicuro.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Postho infilato la tessera dalhia, però cavolo, vedo solo dalhia promo, gli altri nisba... non li ricevoLast edited by Andry.r; 26-03-10, 09:55.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- Send PM
-
no, non l'ho attivata ancora, ho quella di 10 gg, non vorrei sprecarli se non ho il sengale.
prima vedevo la lista completa dei canali, ma solo il "promo" da segnale, negli altri dice "nessun segnale", invece mediaset premium dice di mettere la tessera...
ho rifatto la "sintonizzazione" da zero e i canali di dahlia sono addirittura spariti, naturalmente il "promo" c'è e si vede benissimo.
guardando sul web ho visto che il promo e gli effettivi sono su due mux diversi, mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postno, non l'ho attivata ancora, ho quella di 10 gg, non vorrei sprecarli se non ho il sengale.
prima vedevo la lista completa dei canali, ma solo il "promo" da segnale, negli altri dice "nessun segnale", invece mediaset premium dice di mettere la tessera...
ho rifatto la "sintonizzazione" da zero e i canali di dahlia sono addirittura spariti, naturalmente il "promo" c'? e si vede benissimo.
guardando sul web ho visto che il promo e gli effettivi sono su due mux diversi, mah...
Comment
-
ok proverò, intanto ho chiamato, il disco dice che il decoder deve essere "irdeto", ieri ho visto che il mio è impostato diversamente ma che posso selezionare tale modalità.
sperém
Comment
X
Comment