Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV: La Superbike a Portimao su Dahlia Sport 2 con "Frankie" Chili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andry.r View Post
    s?... c'? una bustina viola con dentro la tessera...
    ooooottimoooooo, vado a prenderlo anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ho guardato ieri il sito di Dahlia... imho fare la loro tessera ? una follia...

piuttosto spendo qualcosa in + ma faccio sky...

tessera Dahlia ricaricabile ? 30,00 con 10 ? di ricarica validit? un mese, e poi si pu? ricaricare con altri 10 ?

DAHLIA SPORT 2!!!!!

Comment

• Font Size
        tempo fa mi sono abbonato per un anno pagando subito con carta di credito a 99 euro .

non so se facciano ancora sta promozione,cmqe si stanno ingrandendo e si vede anche il campionato AMA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          tempo fa mi sono abbonato per un anno pagando subito con carta di credito a 99 euro .

non so se facciano ancora sta promozione,cmqe si stanno ingrandendo e si vede anche il campionato AMA.
          Il bello ? che quest'anno ci sono 3 canali per vedere la Sbk.
          Ognuno ? libero di scegliersi liberamente il commento tecnico che preferisce.
          Al momento le gare di Dahlia vengono commentate da studio (a Roma), con un infiltrato sui campi gara ( ), ma Frankie sta lavorando sodo per poter essere presente sui circuiti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteSette View Post
            Il bello ? che quest'anno ci sono 3 canali per vedere la Sbk.
            Ognuno ? libero di scegliersi liberamente il commento tecnico che preferisce.
            Al momento le gare di Dahlia vengono commentate da studio (a Roma), con un infiltrato sui campi gara ( ), ma Frankie sta lavorando sodo per poter essere presente sui circuiti.

se portate anche il DIPI con Frankie mi plasmo sul plasma!!!

sempre sti infiltrati ehh.......

Comment

• Font Size
              cmq ho letto parecchi pareri negativi in giro... mi sa che evito e quando posso vado a vedermi le gare da mio zio su eurosport

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                se portate anche il DIPI con Frankie mi plasmo sul plasma!!!

sempre sti infiltrati ehh.......
                Presa ieri tessera con motosprint e sto week end la proviamo.....
                Certo che se fanno commentare le gare a DIPI con il commento tecnico di
                Frankie, l'abbonamento lo faccio di sicuro.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  cmq ho letto parecchi pareri negativi in giro... mi sa che evito e quando posso vado a vedermi le gare da mio zio su eurosport

il solito spilorcio

Comment

• Font Size
                    ho infilato la tessera dalhia, però cavolo, vedo solo dalhia promo, gli altri nisba... non li ricevo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ho infilato la tessera dalhia, però cavolo, vedo solo dalhia promo, gli altri nisba... non li ricevo
                      Ah... vieni da me a vederla... che da me per per il DT canali gratuiti ZERO spaccato! ... ma quelli a pagamento... li vedo tutti!!!! ....
                      Last edited by Andry.r; 26-03-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                        ho infilato la tessera dalhia, per? cavolo, vedo solo dalhia promo, gli altri nisba... non li ricevo

ricevendo il promo, il segnale cellai , l'hai attivata la carta? hai chiamato il numero verde Kawa?

Comment

• Font Size
                          no, non l'ho attivata ancora, ho quella di 10 gg, non vorrei sprecarli se non ho il sengale.

prima vedevo la lista completa dei canali, ma solo il "promo" da segnale, negli altri dice "nessun segnale", invece mediaset premium dice di mettere la tessera...

ho rifatto la "sintonizzazione" da zero e i canali di dahlia sono addirittura spariti, naturalmente il "promo" c'è e si vede benissimo.

guardando sul web ho visto che il promo e gli effettivi sono su due mux diversi, mah...

Comment

• Font Size
                            no, non l'ho attivata ancora, ho quella di 10 gg, non vorrei sprecarli se non ho il sengale.

prima vedevo la lista completa dei canali, ma solo il "promo" da segnale, negli altri dice "nessun segnale", invece mediaset premium dice di mettere la tessera...

ho rifatto la "sintonizzazione" da zero e i canali di dahlia sono addirittura spariti, naturalmente il "promo" c'? e si vede benissimo.

guardando sul web ho visto che il promo e gli effettivi sono su due mux diversi, mah...
                            devi attivarla. e quando la attivi lasciala per un bel po sul canale "di attivazione" e poi prova a "crecare" gli altri canali. vedrai che funziona. ogni volta che spengo il decode e lo riaccendo,sui canali dahlia,mi compare la scritta "tessera non abilitata" oppure "errore",non preoccuparti,aspetta qualche secondo e si "accendono" i canali.

Comment

• Font Size
                              ok proverò, intanto ho chiamato, il disco dice che il decoder deve essere "irdeto", ieri ho visto che il mio è impostato diversamente ma che posso selezionare tale modalità.
                              sperém

Comment

X
                              Working...
                              X