Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una figata!!Le superberlinone!!!BMW M5 e compagnia bella!oltre 30 partenti!!
Scusa Kacia',stavo "editando " il tuo post....
Parentesi fuori OT
Sabato sera Pier ero a una festa di compleanno di una bimba di 2 anni.. amica di mio figlio (ora questo ? il target), e mi presentano un ragazzo... dice .. "si, corro in macchina, faccio il campionato Superstars Series, corro con BMW M3.. praticamente lo scorso hanno son arrivato secondo in classifica generale dietro a Morbidelli.."
Il campionato, per tornare quasi in tema, ? organizzato sempre dai Flammini, ora Infront Motor Sports e la copertura televisiva sar? fatta da La7.. peccato che la stessa organizzazione faccia fare gare in contemporanea.
Parentesi fuori OT
Sabato sera Pier ero a una festa di compleanno di una bimba di 2 anni.. amica di mio figlio (ora questo ? il target), e mi presentano un ragazzo... dice .. "si, corro in macchina, faccio il campionato Superstars Series, corro con BMW M3.. praticamente lo scorso hanno son arrivato secondo in classifica generale dietro a Morbidelli.."
Il campionato, per tornare quasi in tema, ? organizzato sempre dai Flammini, ora Infront Motor Sports e la copertura televisiva sar? fatta da La7.. peccato che la stessa organizzazione faccia fare gare in contemporanea.
Io ribadisco il concetto... le uniche gare della SBK in europa che in Italia vediamo un'ora dopo sono quelle dell'Inghilterra... loro dettano legge anche in questo... le altre gare, Portimao ad esempio, hanno il palinsesto anticipato di un'ora, in pratica in Italia si vedono sempre alle 12 e alle 13.30..
SE&O
Comment