Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo ufficialmente che purtroppo non daremo la Superstock....di più non posso aggiungere ma vi posso assicurare che non è colpa nostra...
fai fare una ricerca dei canali al decoder e ti esce in automatico, sia eurosport 1 che il 2. Non c'? altro da fare almeno, io non ho fatto altro, sono liberi
fai fare una ricerca dei canali al decoder e ti esce in automatico, sia eurosport 1 che il 2. Non c'è altro da fare almeno, io non ho fatto altro, sono liberi
ah ok... quindi è sul DT... il problema è che non prendo una mazza quando si parla di canali televisivi... vedo addirittura Italia1 di m***a..
se abiti in una zona sfigata a segnale guarda che vendono degli amplificatori di segnale che costano poche decine di euro da inserire tra l'uscita dell'antenna e il decoder che fanno il loro sporco lavoro per benino
se abiti in una zona sfigata a segnale guarda che vendono degli amplificatori di segnale che costano poche decine di euro da inserire tra l'uscita dell'antenna e il decoder che fanno il loro sporco lavoro per benino
Comment