Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motodays, Toseland: "Sono felice di essere tornato in SBK"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono contento, volevo fortemente la SBK anche se prendo 3 milioni di dollari in meno che in MotoGp

Da Gpone:
    -----------------------------------

James Toseland ? di nuovo in Italia. L'asso britannico, che non ha ricominciato alla grande la sua avventura in SBK, dopo la parentesi in Motogp, ? il padrino di Motodays a Roma.

L'abbiamo incontrato con piacere scambiando quattro chiacchiere.

?L'ultima volta che sono venuto qui ? stato nel 2007, quando si correva a Vallelunga, per? sfortunatamente non si corre pi? li. Sono felice di essere qui, ieri sera ho fatto un giro per la citt? e sono rimasto a bocca aperta dalla quantit? di storia, dalle basiliche dalle piazze. Bellissimo. Probabilmente poi suoner? anche il pianoforte qui, sar? una bella giornata per me?.

Come ti senti ora che sei un pilota ufficiale Yamaha in Superbike? Qual'? la differenza con lo scorso anno quando eri in Motogp?

?E' veramente difficile essere un pilota satellite in Motogp. La moto cresce sempre e se non sei al passo non puoi combattere con i piloti pi? forti. E' stato un anno difficile, ma ora sono felice perch? ho tutto il supporto di cui ho bisogno?.

Ti senti pronto per combattere di nuovo per il titolo in SBK?

?Mah, sfortunatamente la prima gara non ? andata bene. Sono caduto e mi sono rotto la mano, ma ora sto molto meglio, ma dalla prossima gara in Portogallo abbiamo preparato molte cose per la moto e sono molto fiducioso?.

Come ti sembra Portimao?

?La pista ? incredibile. E' completamente differente da Phillip Island e da tutte le altre piste del mondiale. Sono molto belli gli scollinamenti, ? fantastica?.

Come vedi i piloti inglesi, ormai sembra di essere nella BSB e non in Superbike...

?Sar? un bel campionato per noi. Haslam ? andato subito forte, Camier ha una bella moto e generalmente tutti siamo in squadre forti. Spero di fare una bella stagione con la mia esperienza?

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sono contento, volevo fortemente la SBK anche se prendo 3 milioni di dollari in meno che in MotoGp

Da Gpone:
    -----------------------------------

James Toseland ? di nuovo in Italia. L'asso britannico, che non ha ricominciato alla grande la sua avventura in SBK, dopo la parentesi in Motogp, ? il padrino di Motodays a Roma.

L'abbiamo incontrato con piacere scambiando quattro chiacchiere.

?L'ultima volta che sono venuto qui ? stato nel 2007, quando si correva a Vallelunga, per? sfortunatamente non si corre pi? li. Sono felice di essere qui, ieri sera ho fatto un giro per la citt? e sono rimasto a bocca aperta dalla quantit? di storia, dalle basiliche dalle piazze. Bellissimo. Probabilmente poi suoner? anche il pianoforte qui, sar? una bella giornata per me?.

Come ti senti ora che sei un pilota ufficiale Yamaha in Superbike? Qual'? la differenza con lo scorso anno quando eri in Motogp?

?E' veramente difficile essere un pilota satellite in Motogp. La moto cresce sempre e se non sei al passo non puoi combattere con i piloti pi? forti. E' stato un anno difficile, ma ora sono felice perch? ho tutto il supporto di cui ho bisogno?.

Ti senti pronto per combattere di nuovo per il titolo in SBK?

?Mah, sfortunatamente la prima gara non ? andata bene. Sono caduto e mi sono rotto la mano, ma ora sto molto meglio, ma dalla prossima gara in Portogallo abbiamo preparato molte cose per la moto e sono molto fiducioso?.

Come ti sembra Portimao?

?La pista ? incredibile. E' completamente differente da Phillip Island e da tutte le altre piste del mondiale. Sono molto belli gli scollinamenti, ? fantastica?.

Come vedi i piloti inglesi, ormai sembra di essere nella BSB e non in Superbike...

?Sar? un bel campionato per noi. Haslam ? andato subito forte, Camier ha una bella moto e generalmente tutti siamo in squadre forti. Spero di fare una bella stagione con la mia esperienza?
    Chi ? l' ASINO che ha scritto l'articolo ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

Il Giornalista che ha scritto l'articolo.

Cmq tu non sei normale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Il Giornalista che ha scritto l'articolo.

Cmq tu non sei normale!
        vero, ma lui ? ignorante!

Comment

• Font Size
          sabato gli stringo la mano...

Comment

• Font Size
            Te credo che è contento, in motogp era uno dei tanti, tra l'altro con la moto depotenziata. Come per gli altri alla fine meglio essere protagonisti in SBK che comprimari in motogp.

Comment

• Font Size
              prenderà ceffoni pure in SBK, che differenza fa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                sabato gli stringo la mano...

che culo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  prender? ceffoni pure in SBK, che differenza fa?

Questo pero' e' ancora da dimostrare per una gara andata storta non si puo' esprimere una sentenza. In motgp gli schiaffoni invece sono certificati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    prender? ceffoni pure in SBK, che differenza fa?

schiaffoni rulezz caro TOSELAND

Comment

• Font Size
                      Non dimentichiamoci che ? stato campne nel mondo nel 2007 non nel 97...Il ragazzo ? forte ? ha bisogno di un paio di gare per adattarsi alla moto...soprattutto all'anteriore.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Non dimentichiamoci che ? stato campne nel mondo nel 2007 non nel 97...Il ragazzo ? forte ? ha bisogno di un paio di gare per adattarsi alla moto...soprattutto all'anteriore.....

vediamo che combina a PORTIMAO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

non l'ho scritto io

Comment

• Font Size
                            la vedo magra per il team yamaha quest'anno,peccato perch? la moto c'?!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              la vedo magra per il team yamaha quest'anno,peccato perch? la moto c'?!!
                              Io invece dico che la moto non c'? e che l'accoppiata R1-Spies ? stata particolarmente fortunata.

Il vero valore della R1 ? quello di Sykes dell'anno scorso e dei due nuovi piloti quest'anno. Roba da 3? posto al massimo, e quando va bene.

Comment

X
                              Working...
                              X