Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra Ducati Althea e Ducati Supersonic Racing.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ah però che potenza sto forum, apri un topic e ricevi risposte direttamente dagli interessati....

    cmq a parte gli scherzi, si vede che c'è tanta passione...spero proprio nel massimo delle soddisfazioni per voi....e magari chi lo sa un podietto magari esce fuori....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Supersonic View Post
      Ciao a tutti.

      Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
      Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
      Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
      Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
      Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
      Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
      Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
      Ciao a tutti ci vediamo a monza!
      (ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
      ciao!
      MITICO....non vedo l'ora di conoscervi tutti a Monza, da buon Skatenato...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Supersonic View Post
        Ciao a tutti.

        Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
        Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
        Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
        Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
        Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
        Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
        Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
        Ciao a tutti ci vediamo a monza!
        (ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
        ciao!
        guardo la sbk per passione, non mi piace troppo la moto a dire il vero...ma sono con voi ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Forza Ragazzi!!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X