Io sono contento oggi.Non perche' mi aspetto chissache da Luca,ma perche' l'ho visto bene sulla moto.Non parlo assolutamente di tempi ,ma ho visto progressione di manovrabilita' della moto.Mi spiego,all inizio ha fatto anche 2 lunghi e arrivava in curva troppo forte rischiando quasi di tamponare chi lo precedeva,poi ho visto sorpassi di traverso e belle staccatone.Oggi era solo per "salirci" su,per "prendere le misure" e cosi' e' stato.Luca e' contento di questa opportunita' e tutti noi lo siamo.Ora devono lavorare e fare le corse e,credetemi,vedere Luka su una moto del genere oggi e' stata gia' una vittoria,e grande!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra Ducati Althea e Ducati Supersonic Racing.
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIo sono contento oggi.Non perche' mi aspetto chissache da Luca,ma perche' l'ho visto bene sulla moto.Non parlo assolutamente di tempi ,ma ho visto progressione di manovrabilita' della moto.Mi spiego,all inizio ha fatto anche 2 lunghi e arrivava in curva troppo forte rischiando quasi di tamponare chi lo precedeva,poi ho visto sorpassi di traverso e belle staccatone.Oggi era solo per "salirci" su,per "prendere le misure" e cosi' e' stato.Luca e' contento di questa opportunita' e tutti noi lo siamo.Ora devono lavorare e fare le corse e,credetemi,vedere Luka su una moto del genere oggi e' stata gia' una vittoria,e grande!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostIo sono contento oggi.Non perche' mi aspetto chissache da Luca,ma perche' l'ho visto bene sulla moto.Non parlo assolutamente di tempi ,ma ho visto progressione di manovrabilita' della moto.Mi spiego,all inizio ha fatto anche 2 lunghi e arrivava in curva troppo forte rischiando quasi di tamponare chi lo precedeva,poi ho visto sorpassi di traverso e belle staccatone.Oggi era solo per "salirci" su,per "prendere le misure" e cosi' e' stato.Luca e' contento di questa opportunita' e tutti noi lo siamo.Ora devono lavorare e fare le corse e,credetemi,vedere Luka su una moto del genere oggi e' stata gia' una vittoria,e grande!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by SteSette View PostPerlini ? stato con il team sino a Valencia (Australia, Qatar e Valencia).
Nelle 11 gare successive (da Assen), non c'era pi? ...
Lo scorso anno il Team era seguito direttamente da un ing. Ducati (sino ad Imola), dopodich? nelle ultime due gare c'era Marco Lozej, attualmente ing. di Michel Fabrizio.
Mi son perso qualche passaggio...
Comment
-
Ciao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
Comment
-
Scusate la parola ma ... ***** CHE RISPOSTA!....
Da veri Appassionati con la A maiuscola....
Gli SKAtenati sono impazienti di conoscervi tutti!!!!
GRANDI!!!!
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
BELLO... SPETTACOLO... STUPENDO TUTTO QUESTO!!!!
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
Grandi!!!! In bocca al Lupo!!!!!!
Comunque non ti preoccuapre per chi spara a zero....Spesso e volentieri si spara sulle squadre e sui piloti ufficili.....credo che anche questo faccia parte del gioco..."nei limiti e con il massimo rispetto".....
Forza Luca e Forza Supersonic!!!!!
Tienici aggiornati.....
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
senti ma come ogni ducati che si rispetti.....piscia olio la vostra??
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
Comment
-
Originally posted by Supersonic View PostCiao a tutti.
Siamo parecchio tirati in ballo in questo argomento, quindi mi sento di scrivervi 2 righe tanto per buona pace di tutti, e so che faranno piacere al mitico Pigiolino.
Per quanto riguarda il titolo di questa discussione, le nostre moto NON sono come quelle di Althea, la vera differenza tra le due ? che loro hanno il ride by wire (acceleratore elettronico) che necessita di una cura diretta di tecnici Ducati. Loro sono bravi, anzi bravissimi e lo dimostrano i fatti sul campo in australia. Le nostre moto sono sicuramente ottime moto, sono aggiornate e i motori sono gli F09, quindi sono un buon compromesso, diciamo che il pacchetto ? competitivo e soprattutto acquistate in Ducati, con il loro occhio di riguardo.
Per chi sentenzia giudizi sulla squadra, perch? era una squadra stock, vi posso dire che, a parte io che ho bisogno di fare un buon rodaggio, ma non sono fondamentale, l' elettronico ha grande esperienza e competenza ducati/marelli/sbk, il nostro capotecnico ha fatto anni in sbk come capotecnico da caracchi (ai tempi d' oro) quindi ducati ecc. capotecnico ss600, 250.. ecc ecc. (20 anni di carriera) e gli alti meccanici sono di esperienza mondiale, quindi con il passato stock/civ non vedo cosa possa centrare, questa ? una vera squadra sbk, nuova, che si sta amalgamando ma competente sotto tutti i punti di vista.
Le vera problematica invece, ? aver ricevuto le moto GIOVEDI 11 MARZO ORE 17,30... questo ? il vero problema, aver fatto 25 giri a misano senza aver mai visto la moto prima e correre come matti per far tornare tutto, avere i ricambi in tempo ecc ecc. e catapultarci a portimao, seppur con tutti i parametri che ci da Ducati e ci aiuta, ma siamo acerbi, dobbiamo prendere tutti gli automatismi sulla moto e per la gara, tutti noi, pilota (fantastico) compreso. Fenomeno o meno, un inverno interno con 1500 km sulle spalle come minimo, servono per conoscere una moto del tutto nuova oltretutto bicilindrica (mai usata prima) con migliaia di variabili... noi invece abbiamo 2 giorni e 120 km....
Pertanto per noi ? una avventura, nata tardi, tardissimo, oltre ogni logica, (molti addetti ai lavori ci dicono che siamo matti tronchi ;-) ) e forse per questo per noi ? bellissima, anche questo ce la sta facendo vivere con il cuore in mano, da veri appassionati, con tutte le difficolt? che ci aspettano.
Pertanto se, a Portimao, saremo in difficolt? non sar? ne colpa del pilota ne della squadra, ma semplicemente di un progetto che ha preso vita 3 giorni fa e tra 6 giorni le moto partono per il Portogallo.
Ma vi posso garantire che noi faremo di tutto per essere competitivi e farvi divertire tutti, se poi avremo qualche tifoso in piu meglio, altrimenti potrete continuare a sparare a zero, su pilota o moto o squadra, rimane questo il nostro destino, quello provarci, di metterci in gioco e in discussione, ma questo ? il nostro sogno, quello di noi tutti, dal pilota, al ragazzo che fa le gomme.
Ciao a tutti ci vediamo a monza!
(ah, a monza faremo accedere i tifosi al box, nella parte posteriore e potranno vedere la nostra squadra all' opera (la famosa squadretta stock ;-) e il pilota, avendo progettato i pannelli in plexiglass trasparente per vedere l' interno.... )
ciao!
Io sono dalla vostra e apprezzo il sentimento che ci sta dietro... nel mondiale tuttavia il sentimento cozza spesso con altre problematiche... soprattutto quando gli investimenti in gioco non sono affatto piccoli.
Comunque vi auguro tante soddisfazioni ed esulter? con voi ad ogni obbiettivo raggiunto.
Comment
X
Comment