Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra Ducati Althea e Ducati Supersonic Racing.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra Ducati Althea e Ducati Supersonic Racing.

    Ci sono...?
    O i due team sono trattati nella stessa maniera dalla casa madre..?

    Insomma se si pu? vincere con una Ducati privata, allora Scassa ha buone probabilit? di fare molto bene nelle prossime gare....

  • Font Size
    #2
    Dipende da quanto puo' spendere althea e da quanto puo' spendere Supersonic. Ducati non regala, vende.................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Dipende da quanto puo' spendere althea e da quanto puo' spendere Supersonic. Ducati non regala, vende.................

      Hai ragione, ma da quello che ho capito le moto clienti sono tutte uguali e hanno forti limitazioni sull'elettronica...A differenza delle ufficiali non si possono toccare determinati parametri....
      Quindi,in teoria,la possibilit? di fare bene c'? ma non dimentichiamo che Checa ? un pilota con maggiore esperinza rispetto a Luca e di conseguenza ha qualcosina in pi?...Ma luca ? giovane e sicuramente ci regaler? grandi soddisfazioni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AbRR View Post
        Hai ragione, ma da quello che ho capito le moto clienti sono tutte uguali e hanno forti limitazioni sull'elettronica...A differenza delle ufficiali non si possono toccare determinati parametri....
        Quindi,in teoria,la possibilit? di fare bene c'? ma non dimentichiamo che Checa ? un pilota con maggiore esperinza rispetto a Luca e di conseguenza ha qualcosina in pi?...Ma luca ? giovane e sicuramente ci regaler? grandi soddisfazioni....
        Ti correggo ha ragione Gibb? dipende da quanto il team paga mamma Ducati
        e cmq dipende anche da chi ? il loro motorista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Althea ha ingegnere elettronico e telemetristi pagati, direttamente da Ducati indi per cui, si deduce che su quelle moto ci sia robetta buona

          Comment


          • Font Size
            #6
            da un articolo ho letto che althea ha preso il ''pacchetto completo''.....cosa voglia dire poi....beh io penso che siano molto simili all ufficiale...
            per scassa beh speriamo bene...beh certo checa e' un'altra roba...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Althea, per ammissione di Genesio Bevilacqua nell'intervista precampionato, ha un budget tra i 2 e 3 milioni


              vedete voi se le moto possono essere uguali a quelle degli ultimi arrivati in sbk



              filo

              torna sulla terra
              Last edited by giuseppe_d; 10-03-10, 21:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo proprio che avere moto identiche tra i 2 team sia una cosa impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  credo proprio che avere moto identiche tra i 2 team sia una cosa impossibile
                  E' pi? facile che Ultrone diventi Rossista e Giuseppe_d si compri una ducati......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi la definizione moto clienti è molto aleatoria. Immaginate di avere una moto di serie e di avere un botto si soldi da spenderci sopra. Alla fine vi ritrovate con una SBK. Se invece il vostro budget è limitato al massimo potete cambiare il terminale di scarico, gli specchietti e magari un filtro piu' aperto...........capito l'esempio?
                    Comunque non lo dico per dire ma involontariamente mi sono trovato in mezzo ad una compra-vendita tra due team molto importanti e ho potuto capire come accadono le cose, certo i tipi non pensavano proprio che io ero dietro al camion a ripararmi dal sole cocente di Valencia lo scorso anno..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Althea, per ammissione di Genesio Bevilacqua nell'intervista precampionato, ha un budget tra i 2 e 3 milioni


                      vedete voi se le moto possono essere uguali a quelle degli ultimi arrivati in sbk



                      filo

                      torna sulla terra
                      A Giuse visto come ? partito Max me devo trov? qualcun'altro da tif? pe sto campionato....

                      Cmq a parte gli scherzi, sono molto fiducioso sulla stagione di Scassa, secondo me sulla Ducati potr? andare molto bene, a mio modesto parere ? l'unica moto che in versione clienti ti pu? mettere in luce....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        A Giuse visto come è partito Max me devo trovà qualcun'altro da tifà pe sto campionato....

                        Cmq a parte gli scherzi, sono molto fiducioso sulla stagione di Scassa, secondo me sulla Ducati potrà andare molto bene, a mio modesto parere è l'unica moto che in versione clienti ti può mettere in luce....
                        mah, insomma

                        guarda SMRZ con una ducati privatissima, che non è quella che aveva l'anno scorso, come ha faticato a Phillip.

                        anche le moto private, ovviamente, non sono tutte uguali.

                        Poi il team di Scassa viene dalla stock 1000 italiana dove correva con una Honda....

                        boh... stiamo a vedere
                        Last edited by giuseppe_d; 11-03-10, 09:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          mah, insomma

                          guarda SMRZ con una ducati privatissima, che non ? quella che aveva l'anno scorso, come ha faticato a Phillip.


                          Poi il team di Scassa viene dalla stock 1000 italiana dove correva con una Honda....

                          boh... stiamo a vedere
                          Smrz, con tutto il rispetto per il pilota, secondo me in gara soffre sempre molto, o meglio spesso non riesce a confermare le cose buone che fa in prova, dove ? spesso uno dei pi? veloci.

                          Ah, beh questo non lo sapevo, sicuramente un fattore da non sottovalutare....per? sono fiducioso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            mah, insomma

                            guarda SMRZ con una ducati privatissima, che non ? quella che aveva l'anno scorso, come ha faticato a Phillip.


                            Poi il team di Scassa viene dalla stock 1000 italiana dove correva con una Honda....

                            boh... stiamo a vedere


                            il volere mandar via perlini nella fase finale dell'anno scorso non si era fatta "sentire" + di tanto.......ma la sentiranno bene quest'anno nel team guandalini

                            ebbravo il chili nazionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              il volere mandar via perlini nella fase finale dell'anno scorso non si era fatta "sentire" + di tanto.......ma la sentiranno bene quest'anno nel team guandalini

                              ebbravo il chili nazionale

                              Perlini è stato con il team sino a Valencia (Australia, Qatar e Valencia).
                              Nelle 11 gare successive (da Assen), non c'era più ...

                              Lo scorso anno il Team era seguito direttamente da un ing. Ducati (sino ad Imola), dopodichè nelle ultime due gare c'era Marco Lozej, attualmente ing. di Michel Fabrizio.
                              Last edited by SteSette; 11-03-10, 13:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X